Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anche se la tua era nettamente migliore a livello costruttivo ;) e c'era tutto, cablaggio sotto, buffer, pannello di derivazione... hi hi hi :sorrisone:

Per il looper beh... è una questione soggettiva... se il segnale arriva bene all'ampli è ok!

Mi ricorda i lavori della EFX Case!

Inviato

beh, qualcosa perdeva...era da aspettarselo...misi un buffer a fine catena e le cose migliorarono un po...cmq la scomodità principale era il peso...sfiorava i 40kg e il case da combattimento non aiutava certo a contenere il peso...l'ho smantellata quando si è smantellato pure il gruppo, rivenduto il case, venduto qualche pedale...per il momento sto completando gli acquisti per la pedaliera per suonare i muse...mi manca un pitch shifter e sono orientato sul Ps-5 della Boss, e un pedale per le modulazioni...dato che voglio poi completare il tutto con un bel looper (probabilmente uno della Musicom Lab), per i ritardi e le modulazioni voglio pedali comandabili via midi...per i delay sto a posto, ho preso un Timeline, per le modulazioni probabilmente mi orienterò su un Mod Factor...

Inviato

beh, qualcosa perdeva...era da aspettarselo...misi un buffer a fine catena e le cose migliorarono un po...cmq la scomodità principale era il peso...sfiorava i 40kg e il case da combattimento non aiutava certo a contenere il peso...l'ho smantellata quando si è smantellato pure il gruppo, rivenduto il case, venduto qualche pedale...per il momento sto completando gli acquisti per la pedaliera per suonare i muse...mi manca un pitch shifter e sono orientato sul Ps-5 della Boss, e un pedale per le modulazioni...dato che voglio poi completare il tutto con un bel looper (probabilmente uno della Musicom Lab), per i ritardi e le modulazioni voglio pedali comandabili via midi...per i delay sto a posto, ho preso un Timeline, per le modulazioni probabilmente mi orienterò su un Mod Factor...

Bello... vieni da me ci sta roba che ci divertiamo :sorrisone:

Inviato

ma ora ? :popcorn:

ora nessuna pedaliera "fissa"...mi porto dietro quello che mi serve, ho un sacco di roba sparsa qua e là, in attesa di completare le cose come scrivevo sopra... ;)

Bello... vieni da me ci sta roba che ci divertiamo :sorrisone:

ehehehe, immagino immagino, non potrò mai arrivare ai vostri livelli di culanderia :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

Se prendi la mkiii + è una bomba, migliore della mia perché può essere pilotata da una unità esterna via midi! Ma è una cosa che serve a pochi... peró c'è!

Poi per quello che ti serve secondo me ti basta anche una mkii... usata risparmi parecchio... mi pare l'abbia presa Daduzzo una!

Inviato

bello l'MM4...per le mie esigenze da non culandaro andava piu che bene, ma mangiava un po di segnale...tra la modalità bypass e non bypass non ho mai notato differenze, però gli effetti erano veramente carini e convincenti...

Guest Raffus
Inviato

Io l'avevo in versione rack... Che spettacolo!

Il mio settaggio preferito era con i due canali miscelati

Inviato

bello l'MM4...per le mie esigenze da non culandaro andava piu che bene, ma mangiava un po di segnale...tra la modalità bypass e non bypass non ho mai notato differenze, però gli effetti erano veramente carini e convincenti...

Tu sei un falso non culandaro....:))su quella PT3 vorrei proprio vede quanti cazzo de pedali se riuscito a metterci..:))

Inviato

Tu sei un falso non culandaro....:))su quella PT3 vorrei proprio vede quanti cazzo de pedali se riuscito a metterci..:))

menoi di quelli che pensi! manca la grana...