StratobachRS81 Inviato Settembre 1, 2012 Segnala Inviato Settembre 1, 2012 bella pedalboard davvero...e anche le guitarre perchennò Cita
Nistra Inviato Ottobre 7, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 7, 2012 Aggiornamento della pedalboard!! Ma non riesco a postare la foto, qualcuno mi aiuta e mi spiega come fare? Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 7, 2012 Segnala Inviato Ottobre 7, 2012 Ma ti è arrivato il KOT??? Ma ti è arrivato il KOT??? Questo dubbio te lo sciolgo io, gli è arrivato ed è molto contento, scusa se non ti ho avvertito prima! Cita
Nistra Inviato Ottobre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 http://imageshack.us...5/img0710az.jpg Ecco la foto!! vai con i commenti!! Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Azz, bellissima! Com'è il Kot? Te gusta?? Cita
Nistra Inviato Ottobre 9, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Se è li ben piazzato... Molto rispettoso del timbro, ma non così trasparente come il Tim e direi che insieme Ora attendo la tua... Cita
Guest Raffus Inviato Ottobre 9, 2012 Segnala Inviato Ottobre 9, 2012 Solo roba buona per Nistra! Cita
Nistra Inviato Gennaio 15, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2013 Dopo le ultime modifiche... http://imageshack.us/a/img191/2476/photogen13123101.jpg Cita
wello Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Yeah!!!! allora come va il riverberato??? Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Bei pedali! Di sto passo mi sa che devi cambiare board! Cita
Nistra Inviato Gennaio 16, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 No no, ingrandire mai, ho fatto tanto per far entrare tutto nella PT2, diciamo che è una sorta di metodo anti-GAS (vengo da una PT Pro) Il reverberator è ottimo, pure troppo per le mie esigenze, lo setto leggerissimo solo per ovviare alla sua mancanza sul Bassman. Cita
delay Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 complimenti hai davvero degli ottimi pedali! Quello sopra il TIM è l'analogman chorus con il controllo MIX giusto? Io non ho il coraggio di mettere i pedali storti Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Io non ho il coraggio di mettere i pedali storti Non tocchiamo l'argomento... và... Cita
delay Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 ahahah perché? In realtà a me risolverebbe tante cose :facepalm: Cita
Lino Pelle Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 Mi sono battuto sempre sul raziocinio funzionale ed estetico della strumentazione. Non che sia quello del nostro Nistra il "caso esasperato" ma ho visto strumentazione (di alto livello tra l'altro) perdersi in qualità per un inappropriato assemblaggio. Ho riscontrato anche che ciò che "esteticamente" è più ordinato è anche mentalmente più immediato ed accessibile da utilizzare. Quindi sono giunto alla conclusione che estetica non è solo per l'occhio ma è razionalmente più funzionale nell'individuazione immediata del vario utilizzo. Cita
delay Inviato Gennaio 16, 2013 Segnala Inviato Gennaio 16, 2013 condivido pienamente, se è in ordine, una cosa la si riesce ad usare in modo più immediato! Cita
Nistra Inviato Settembre 21, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2013 http://imageshack.com/i/jau8k8j Cita
dado77 Inviato Settembre 22, 2013 Segnala Inviato Settembre 22, 2013 http://imageshack.com/i/jau8k8j Molto bella Nistra, c'è tutto. Com'è allora sto klon nuovo? Si svernicia davvero? Cita
Nistra Inviato Settembre 22, 2013 Autore Segnala Inviato Settembre 22, 2013 ero un po' prevenuto perché tutti nel parlavano troppo bene, ma in effetti alla prova dei fatti è un pedale insuperabile usato in combinazione con altri pedali o con l'ampli in crunch. Usato da solo come od è molto buono ma nulla più. Io lo uso in combinazione con kot e titan ma dove mi ha sorpreso di più è per boostare il cognitive...sono rimasto senza parole... Per quanto riguarda la verniciatura mi sembra assolutamente normale e resistente. Una curiosità, vorrei postare la foto in grande, sai come fare? Cita
Nistra Inviato Ottobre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Ultimo aggiornamento in seguito a vari aggiornamenti! Cita
Recommended Posts