Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 3 months later...
Inviato

No no, ingrandire mai, ho fatto tanto per far entrare tutto nella PT2, diciamo che è una sorta di metodo anti-GAS (vengo da una PT Pro)

Il reverberator è ottimo, pure troppo per le mie esigenze, lo setto leggerissimo solo per ovviare alla sua mancanza sul Bassman.

Inviato

complimenti hai davvero degli ottimi pedali!

Quello sopra il TIM è l'analogman chorus con il controllo MIX giusto?

Io non ho il coraggio di mettere i pedali storti :facepalm:

Inviato

Mi sono battuto sempre sul raziocinio funzionale ed estetico della strumentazione. Non che sia quello del nostro Nistra il "caso esasperato" ma ho visto strumentazione (di alto livello tra l'altro) perdersi in qualità per un inappropriato assemblaggio. Ho riscontrato anche che ciò che "esteticamente" è più ordinato è anche mentalmente più immediato ed accessibile da utilizzare. Quindi sono giunto alla conclusione che estetica non è solo per l'occhio ma è razionalmente più funzionale nell'individuazione immediata del vario utilizzo.

• 8 months later...
Inviato

ero un po' prevenuto perché tutti nel parlavano troppo bene, ma in effetti alla prova dei fatti è un pedale insuperabile usato in combinazione con altri pedali o con l'ampli in crunch.

Usato da solo come od è molto buono ma nulla più.

Io lo uso in combinazione con kot e titan ma dove mi ha sorpreso di più è per boostare il cognitive...sono rimasto senza parole...

Per quanto riguarda la verniciatura mi sembra assolutamente normale e resistente.

Una curiosità, vorrei postare la foto in grande, sai come fare?

• 1 year later...