Lino Pelle Inviato Settembre 7, 2012 Segnala Inviato Settembre 7, 2012 Bella! Troppo spazio vuoto! Riempila con 2 fuzz così sfrutti le uscite sag Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 piccole modifiche in corso, manca ancora un pedale, forse 2... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 piccole modifiche in corso, manca ancora un pedale, forse 2... Alla faccia delle piccole modifiche... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 E comunque, manca il compressore!!! Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 adesso sta finalmente diventando una board degna di un presidente....manca solo un bel Klon. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 E comunque, manca il compressore!!! Secondo me, anche i cavi Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 di klon ne ho avuti due, già ho dato Aurone lo spazio vuoto attende un diamond comp Cita
Ragionier Randa Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 L'Hartman lì l'hai preso da cash? Se sì è il mio ex! Complimentissimi! :baval: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 L'Hartman lì l'hai preso da cash? Se sì è il mio ex! Complimentissimi! :baval: sìsì, è quello Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Alla faccia Lello, bella davvero!!! Come fuzz hai il top dei top secondo me...e pure col resto . Unico appunto: m'hai rivenduto l'Empress dicendo che per te era troppo complicato...e ti sei fatto il Timeline??? Ad ogni modo, col Diamond fanno 3 pedali in comune, sono onorato... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 di klon ne ho avuti due, già ho dato Aurone lo spazio vuoto attende un diamond comp :sorrisone: Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Alla faccia Lello, bella davvero!!! Come fuzz hai il top dei top secondo me...e pure col resto . Unico appunto: m'hai rivenduto l'Empress dicendo che per te era troppo complicato...e ti sei fatto il Timeline??? Ad ogni modo, col Diamond fanno 3 pedali in comune, sono onorato... m'hanno fregato, ho aperto la scatola al negozio e ho visto che dentro c'era solo un foglietto, ho pensato che fosse semplice, invece il manuale si scarica da internet, non imparerò mai a usarlo Cita
*juanka78* Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 m'hanno fregato, ho aperto la scatola al negozio e ho visto che dentro c'era solo un foglietto, ho pensato che fosse semplice, invece il manuale si scarica da internet, non imparerò mai a usarlo Effettivamente il manuale è bello corposo! Ad ogni modo, è abbastanza semplice nel funzionamente di base: se vuoi un consiglio, prenditi un paio d'ore, fatti quei 2 o 3 suoni che ti interessano (in genere, un bel tape, un analog e un digital) e morta lì, per il resto c'è sempre tempo... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 vuoi il manuale in italiano ? grazie delay, se me lo passi ti sono grato Cita
delay Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 ok, te lo mando domani! Non sono a casa e non ho il file qui con me. Mandami la tua mail in PM Cita
Mirko Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Presidente ormai sulla via di Damasco:pedaliera da gay (null) Cita
emanux Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Ora è una board Presidente! ...adatta ad un Hiwatt, ma è una gran board! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 l'SS3 l'ho suonato per un paio d'ore appena arrivato, c'ho fatto cose "gilmourose" e l'ho trovato perfetto, stasera me lo sono portato alle prove perchè abbiamo una serata jam blues con degli amici e non mi è piaciuto tanto (per questo ambito), segno che forse ci vuole una seconda pedaliera più piccola, magari solo con wha, klon e un fuzz marcio... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Ottobre 10, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Ora è una board Presidente! ...adatta ad un Hiwatt, ma è una gran board! speriamo vada bene anche sul /13 Cita
electric swan Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 l'SS3 l'ho suonato per un paio d'ore appena arrivato, c'ho fatto cose "gilmourose" e l'ho trovato perfetto, stasera me lo sono portato alle prove perchè abbiamo una serata jam blues con degli amici e non mi è piaciuto tanto (per questo ambito), segno che forse ci vuole una seconda pedaliera più piccola, magari solo con wha, klon e un fuzz marcio... Hai poco da nasconderti la faccia... :TRyeh: Cita
marrissey Inviato Ottobre 10, 2012 Segnala Inviato Ottobre 10, 2012 Boh strano, secondo me il SS-3 é perfetto per il Blues Cita
Recommended Posts