Dado Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 La mia rivisitazione di un brano che mi ha reso felice per anni ed ora non piu! http://dl.dropbox.com/u/104629213/Milan.mp3 Dado Cita
santro Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 tu ci sai fare e te lo dissi anche in passato...e mi auguro che tu non sia realmente arrivato alla fine di un amore, ma se così fosse, rimembra, ma già lo saprai, che è per ogni amore che incontriamo che vale la pena vivere...ps...questo è uno dei santri più deprecabili, romantico e sdolcinato...se arriva il santro bullo di paese gli spezza le gambe a stò fricio! 1 Cita
jettojet Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 Molto bella Dado, che cosa non ti appassiona più? Cita
dr.pitch Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 anche x me è un amore concluso..certo la tua versione denota ancora molto affetto..molto bella complimenti Cita
Deimos Inviato Settembre 11, 2012 Segnala Inviato Settembre 11, 2012 alla fine è stata una sorpresa... bravo dado! Cita
Dado Inviato Settembre 11, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2012 ha...ha....rido per non piangere in realtà è un amore che finisce non solo con il Milan ma con il calcio,questo calcio! Non voglio generalizzare ma è uno sport fatto di ipocriti,di calciatori che si lamentano sempre e fanno di tutto per aumentare ancor piu il loro stipendio gia spudoratamente alto alla faccia di chi fa fatica ad arrivare a fine mese,fatto di ominidi che si vendono le partite per qualche migliaia di euro non rendendosi conto che con un anno dei loro stipendi un operaio vive due vite! Spudorati,ipocriti e svergognati,ne ho fin sopra le balle,mi hanno distrutto un bel passatempo poichè sono veramente innamorato del calcio inteso come sport puro,spero che,con meno soldi in ballo,si ritorni un po a ragionare. p.s. Santro mi ha fatto morire,ha...ha...non preoccuparti in famiglia va tutto bene siamo uniti piu che mai,grazie comunque per le belle parole,spero di non doverle usare mai,ha...ha.... Grazie a tutti. Dado Cita
Recommended Posts