Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scantinati: live from the basement

Featured Replies

Inviato

Strepitosa versione di Consoler of the lonely!

Inviato

Strepitosa versione di Consoler of the lonely!

ogni tanto torno a vedermela cazzucazzu!

Inviato

qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa)

link

Infatti manca Santro.

Inviato
Infatti manca Santro.

ahahaaaahahajaj a....c'avevo da fà me se sono offesi...credevano che l'avevo snobbati.

Fighe ste cose....mò me le godo!

Inviato

ehm....c'è un pò troppa poca improvvisazione per essere uno scantinato "puro"...però la sensazione "jemmica" c'è tutta...per questa volta gliel'ha passiamo! :sorrisone:

Inviato

i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni :sorrisone: ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. :fighetta:

ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! :fighetta:

Inviato

i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni :sorrisone: ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. :fighetta:

ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! :fighetta:

La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto.

Inviato

La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto.

Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono

Inviato

Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la mia era una battuta senza l' intenzione di voler sminuire assolutamente il valore della band. E' che è roba troppo intelligente per il mio standard....

Tra l' altro il mi' figliolo ha visto l' ultima mezz' ora del concerto e ha detto che gniene ammollano, anche se i fan erano un po' delusi per la scaletta,che non comprendeva diversi classici (hanno fatto solo Karma Police).

Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone:

Inviato

Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone:

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni!

Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano!

Inviato

:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni!

Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano!

I raconteurs sono dei poser!

Inviato

Un mio amico è andato e...

...ha parcheggiato ad un'ora di distanza :lol: dal luogo del misfatto.

Pensa te, a volte, la vita.

Io invece la penso come te e...

...ero a nanna (m'alzo presto pure io :sorrisone: ).

Inviato

Un mio amico è andato e...

...ha parcheggiato ad un'ora di distanza :lol: dal luogo del misfatto.

Pensa te, a volte, la vita.

Io invece la penso come te e...

...ero a nanna (m'alzo presto pure io :sorrisone: ).

Ha parcheggiato a Siena ?

Abito in linea d' aria a 7/800 metri da dove hanno suonato. Sotto casa mia c' era posto, se torna diglielo....

Inviato

serie di registrazioni per una tv.

Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere:

:ult-aaaaa (6): gruppo della madonna, disco della madonna, scantinato della madonna :sm0_eusa_clap::wub::sm0_eusa_clap:

certo anche il buon jw e i qotsa sono molto fichi però io adoro letteralmente i radiohead :wub: :wub: :wub: