Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220499 serie di registrazioni per una tv. Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere: ma anche: http://www.youtube.com/watch?v=bhXQSFmWiAA qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa) link Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220504 Strepitosa versione di Consoler of the lonely! Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220511 Strepitosa versione di Consoler of the lonely! ogni tanto torno a vedermela cazzucazzu! Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220516 qui gli artisti che vi hanno partecipato (ma credo che la lista non sia proprio completa) link Infatti manca Santro. Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220592 Infatti manca Santro. ahahaaaahahajaj a....c'avevo da fà me se sono offesi...credevano che l'avevo snobbati. Fighe ste cose....mò me le godo! Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220612 ehm....c'è un pò troppa poca improvvisazione per essere uno scantinato "puro"...però la sensazione "jemmica" c'è tutta...per questa volta gliel'ha passiamo! Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220621 i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! Segnala
Inviato Settembre 24, 201213 anni comment_220682 i radiohead li ho sempre ascoltati poco....ed ora ricordo perchè.....Me fanno venì giù il latte dai coglioni ...mi scusino i loro fans, ma io li reggo poco. ps...lì ho appena segati dallo scantinato's contest! La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Segnala
Inviato Settembre 25, 201213 anni comment_221265 La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono Segnala
Inviato Settembre 26, 201213 anni comment_221352 Perdonali Tom perchè non sanno quello che dicono Ovviamente ognuno ha i suoi gusti e la mia era una battuta senza l' intenzione di voler sminuire assolutamente il valore della band. E' che è roba troppo intelligente per il mio standard.... Tra l' altro il mi' figliolo ha visto l' ultima mezz' ora del concerto e ha detto che gniene ammollano, anche se i fan erano un po' delusi per la scaletta,che non comprendeva diversi classici (hanno fatto solo Karma Police). Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo Segnala
Inviato Settembre 26, 201213 anni comment_221449 Ma poi scusa , si son presentati a casa mia alle 1 di notte, io la mattina alle 6,30 mi alzo, che cazzo :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni! Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano! Segnala
Inviato Settembre 27, 201213 anni comment_222190 :sorrisone: C'è gente che lavora qua, altro che sti drogati capelloni! Comunque a me i testaradio piacciono, ma anche i Raconteurs, che prima di questo video non conoscevo, mi attizzano! I raconteurs sono dei poser! Segnala
Inviato Settembre 27, 201213 anni comment_222198 La penso come te. Hanno suonato ieri a 800 metri da casa mia. Dopo il concerto mi hanno scampanellato, volevano salire a strimpellarmi qualcosa in salotto, ma io non ho aperto. Un mio amico è andato e... ...ha parcheggiato ad un'ora di distanza dal luogo del misfatto. Pensa te, a volte, la vita. Io invece la penso come te e... ...ero a nanna (m'alzo presto pure io ). Segnala
Inviato Settembre 28, 201213 anni comment_222239 Un mio amico è andato e... ...ha parcheggiato ad un'ora di distanza dal luogo del misfatto. Pensa te, a volte, la vita. Io invece la penso come te e... ...ero a nanna (m'alzo presto pure io ). Ha parcheggiato a Siena ? Abito in linea d' aria a 7/800 metri da dove hanno suonato. Sotto casa mia c' era posto, se torna diglielo.... Segnala
Inviato Settembre 30, 201213 anni comment_222795 serie di registrazioni per una tv. Se ne trovano anche intere, tipo questo che é da vedere: :ult-aaaaa (6): gruppo della madonna, disco della madonna, scantinato della madonna certo anche il buon jw e i qotsa sono molto fichi però io adoro letteralmente i radiohead :wub: Segnala