Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Piccola, affidabilissima, hi-fi, funzionale e con mille trucchetti xD
Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2012 14 pedali..guardate le dimensioni ! Il looper è vintek..sono smontati e inseriti nel case il comp ( compulator ) , un boost finale ( flying dragon), un gate ( decimator) e il tuner ( boss..di cui si vede solo la piastrina). Puoi dare un'uscita diretta bilanciata xlr..e puoi pilotare 2 testate e il relativo cambio canale di ognuna di esse...puoi scegliere il percorso ( se in linea o se in send e return ) ed ha un mute ( così accordi in assoluto silenzio) e un bypass ( per sentire la diretta della chitarra ). Chiaramente c'è anche il tap ! Ah..se notate nelle foto..non c'è nessun jack ne nessun cavetto ( tranne nei 4 pedali di gain) tutto è saldato direttamente nei contatti e da dentro ! 1
Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2012 se posso vi allego altre foto con altre specifiche !
Sancho Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 è mostruosa, è quella in collaborazione con Orlando, giusto?
Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Tu l'hai vista all'opera !
Giorgio V. Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Come si dice in questi casi, sticazzi. Ma hai fatto il lavoro da solo o hai commissionato a qualcuno?
Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2012 No io l'ho semplicemente immaginata...Orlando l'ha realizzata !! Anzi..Orlando è andato oltre ogni mia immaginazione !!! :)
marrissey Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 Grande Peppino! Bel lavoro, come tutti i suoi del resto...
th3madcap Inviato Settembre 24, 2012 Segnala Inviato Settembre 24, 2012 hehehe! Grandissimo lavoro! PS: Abbiamo un amico comune, Marco, che ha messo la mia pedaliera nella tua bacheca. Scusalo, è completamente andato
Galeano Inviato Settembre 24, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2012 AHAHAH...figurati...complimenti per la tua pedal, per i cornish, ma soprattutto per l'Hiwatt...buongustaio :)
Lino Pelle Inviato Settembre 25, 2012 Segnala Inviato Settembre 25, 2012 Bel lavoro! Si nota l'influenza in Peppino dell'amico Pete! 1
BBJOE Inviato Settembre 26, 2012 Segnala Inviato Settembre 26, 2012 Ehi Luca! Mi sa che dovrò farci un salto anch'io, da Orlando...è stupenda! 1
Galeano Inviato Settembre 26, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 26, 2012 vincenzo r hai ragione...ho allegato le miniature !! Non solo non riuscivo ad allegare le foto..ma anzi, molte foto non le ho potute inserire ( e vorrei farlo ) perchè mi dice che sono troppo grosse..
Recommended Posts