Guest Re Mida Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 mettiamo na les paul decente ogni tanto, va.... Calbonizzato PS: a Lino secondo me je han piazzato una standard facendogli pagare una r9. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Calbonizzato PS: a Lino secondo me je han piazzato una standard facendogli pagare una r9. Sè sè... rosica tu... la foto è volutamente così "glossy" dal vivo non è così caramellosa... ovvio che sempre un High Gloss si tratta! Poi a me che me frega che un te piace a te... come se dice... A ME ME PIACE Cita
Guest light a fan cool Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Chiudete il topic... basta... il Nervoso ha vinto e non propriamente di misura eh!!! Cita
marco_white Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Nick cos`é? R9 che? il fade scuro dove si intravede il rosso é semplicemente perfetto La mia é praticamente identica a quella di Cilloz, fiamme a parte, con meno rosso e meno giallo di quella di Romoletto ad esempio, più scura. E ancora non l'ho vista al sole. Cita
Ste Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Sarò fuori coro, a me piace quella del cilloz coi mineral strike.. Cita
Guest marc Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Rilancio... ecco una da "manuale"... mi sembra di vedere un battipenna, anche tu?! Cita
Guest marc Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 ce da dire che il colore cambia molto a seconda della luce e riuscire a tenerlo uguale in foto é impossibile!!! cmq io bannerei tutti che smontano il battipenna dalle loro errrreee Cita
cilloz Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Sarò fuori coro, a me piace quella del cilloz coi mineral strike.. La mia è la piu meglio Volevo cambiare le plastiche dei p.u e metterle piu vintaggiose ma le corde hanno solo due anni....non ho voglia di cambiarle Cita
romoletto Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 ma tu hai mai visto suona Duane Allman o Gary Moore con il battipenna??.............. :facepalm: Cita
marco_white Inviato Ottobre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 ma tu hai mai visto suona Duane Allman o Gary Moore con il battipenna??.............. :facepalm: nemmeno Warren Haynes Cita
romoletto Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 ce da dire che il colore cambia molto a seconda della luce e riuscire a tenerlo uguale in foto é impossibile!!! cmq io bannerei tutti che smontano il battipenna dalle loro errrreee pensa che mo gli ho smontato pure le cover dei pickup.............. :facepalm: Uploaded with ImageShack.us Cita
romoletto Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 nemmeno Warren Haynes cazzo me so scordato lo zio................e pensare che lo ascolto tutti i giorni.... :sorrisone: Cita
Guest marc Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 pensa che mo gli ho smontato pure le cover dei pickup.............. :facepalm: Uploaded with ImageShack.us gia meglio!! Cita
Guest marc Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 da notare il processo di fading che ha subito la mia.... Uploaded with ImageShack.us Cita
BBJOE Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Bah! Una R non è R senza l'adesivo! Cita
Ric67 Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 pure la mia comincia un po' a schiarirsi.... Uploaded with ImageShack.us Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 La mia, più che schiarirsi, si sta sempre più sgarrupando Potrei farmi assumere da Eddie Murphy. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 minkia ma tenete davvero l'adesivo?? Cita
Ste Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Pensavo fosse una battuta quella dell'adesivo!!! Ric, metti una foto intera della tua! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 ce da dire che il colore cambia molto a seconda della luce e riuscire a tenerlo uguale in foto é impossibile!!! cmq io bannerei tutti che smontano il battipenna dalle loro errrreee La mia era già smontato quando l'ho comprata... e dato che non voglio bucare il top...!!! PS. Cmq anche a me piace di più con il battipenna... sa più di retrò. Senza un altro po pare na PRS Cita
BBJOE Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 minkia ma tenete davvero l'adesivo?? Ha un suono più rotondo ed i medi sono meno scavati. Cita
Ric67 Inviato Ottobre 4, 2012 Segnala Inviato Ottobre 4, 2012 Le due R0 ... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us le mie R0 sone della serie HBxxxC, serie particolare che sulla carta non è flamed, ma plain, con una mi è andata bene, nel senso che ha una leggera fiammatura come piace a me. L'altra è proprio plain e mi piace per quello. Cita
Recommended Posts