Giorgè Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Ne ho provati veramente tanti ma più passa il tempo e più lo trovo indigesto, sopratutto quando lo usano gli altri. La tendenza è quella di abusarne e mi diventa proprio insopportabile. Su una scaletta da 15/20 brani se lo sento in più di due pezzi mi cascano i cojoni. Nei disch recenti skippo direttamente il solo quando attaccano con il wah, e quando sento uno pseudo funk mi viene da sparare al chitarrista, come se fosse obbligatorio piazzare il waka waka. Finora avrò ascoltato giusto quattro o cinque chitarristi che lo hanno suonato a dovere, anche sconosciuti oltre ai classici eh. 1 Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 In effetti io nemmeno ne faccio largo uso con il gruppo prog. Max in 2 pezzi. In quello funk invece lo utilizzo in una buona parte di pezzi Cita
hyck Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Io ne uso due, uno per piede... per uauare stereo. Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Io adoro il wah, ma più che per soli classici e veloci, per note lunghe che sviluppino la melodia. Probabilmente ne abuso, anche perché non ho effetti di ambiente. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 "ce l'hai con me ????" Esatto, mettici pure Slash e EVH che non si sa che cazzo gli è preso cò sto wah ovunque e siamo a posto. Cita
marco_white Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 io ne ho uno fighissimo e manco so dove é andato a finire, non lo uso da anni Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Ne ho provati veramente tanti ma più passa il tempo e più lo trovo indigesto, sopratutto quando lo usano gli altri. La tendenza è quella di abusarne e mi diventa proprio insopportabile. Su una scaletta da 15/20 brani se lo sento in più di due pezzi mi cascano i cojoni. Nei disch recenti skippo direttamente il solo quando attaccano con il wah, e quando sento uno pseudo funk mi viene da sparare al chitarrista, come se fosse obbligatorio piazzare il waka waka. Finora avrò ascoltato giusto quattro o cinque chitarristi che lo hanno suonato a dovere, anche sconosciuti oltre ai classici eh. Quoto tutto!! Cita
toplop Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 ne ho uno bellissimo ma non lo uso mai forse l'uso più creativo che se ne può fare è evitando il waka waka Cita
electric swan Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 La Giorgia e' veramente mestruata oggi. Topic del cazzo :) Cita
BBJOE Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 A me piace. Non sempre, ma se usato al momento giusto, piace. Nel crescendo finale di "Black Magic Woman" DEVO usarlo! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 La Giorgia e' veramente mestruata oggi. Topic del cazzo :) Ma di brutto 1 mese fa ha avuto la giornata No Delay. Prevedo che domani venda tutti i pedali. Cita
toplop Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 ahah ! sarò un minchia ma più di tutti mi piace sul solo di "goodbye stranger" dei supertramp, semplicissimo ma bellissimo Cita
cecomesso Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Il wah è l'effetto più figo che esista e chi non lo apprezza non capisce un cazzo :sorrisone: L'importante come tutte le cose bisogna saperle usare e metterle al momento giusto! Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Come lo usa Marc Ford, lo si può ascoltare per ore. E ieri sera Sir Jimmy lo ha usato parecchio. Cita
fole666 Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Il wha e' un effetto per quattordicenni che non sanno suonare. Ame. Cita
th3madcap Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=JMLvoopYiK4 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 La Giorgia e' veramente mestruata oggi. Topic del cazzo :) Ma di brutto 1 mese fa ha avuto la giornata No Delay. Prevedo che domani venda tutti i pedali. Il wah è l'effetto più figo che esista e chi non lo apprezza non capisce un cazzo :sorrisone: L'importante come tutte le cose bisogna saperle usare e metterle al momento giusto! Esatto, saperlo usare per me significa anche saperlo dosare. Giustamente i due residuati bellici qui sopra si lamentano, se je levate il wah manco vanno alle prove. Cita
electric swan Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Come te senza rossetto nun puoi manco usci' da casa :-) Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Questo se pettina pure prima de annà a letto. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 Questo se pettina pure prima de annà a letto. Ma tu non eri quello da jeans stretto e pacco a vista di lato??? Cita
davideblues Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 a me il wah piace particolarmente su questo pezzo: Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 In certi periodi ho usato abbastanza il wah wah, ma di fondo concordo con Giorgio. Onestamente, a parte poche eccezioni (a caldo mi sovviene "Stay" dei Pink Floyd), è un effetto che faccio fatica ad apprezzare. In particolare, non mi piace quando viene usato negli assoli con molta saturazione o in certi riff. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 18, 2012 Segnala Inviato Ottobre 18, 2012 a me il wah piace particolarmente su questo pezzo: Tu hai messo il link di una delle scene che ha sconvolto la mia esistenza. Adesso passerò parecchie notti insonni, a pensare di stare tra le tette della Hayek! Cita
Recommended Posts