Davide79 Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Bellissima roba... parlami del pedale con l'astronauta... Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 culanderia a go-go solo a guardarli sti pedali, che non conosco, spendi due parole in più! Che c'è in quella custodia in alto a dx nell'ultima foto? Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 IO MI INCHINO DI FRONTE A AI NUOVI CAPOLAVORI DI MIRCO. Dario mannaggia a te! Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Bellissima roba... parlami del pedale con l'astronauta... Parte destra con footswitch T: è un tremolo con l'aggiunta di un filtro (attivabile/disattivabile con lo switch F) mentre l'altro switch T con 3 posizioni (low mid high) regola la frequenza in cui va a lavorare il filtro. L'ultimo switch regola il tipo di onda del tremolo (ovvio) Parte centrale con footswitch D: è un delay unico nel suo genere, non mi ricorda nessun altro pedale! Come carattere è lo-fi e fortemente psichedelico. La particolarità sono l'assenza del classico controllo MIX con l'aggiunta però dei 4 Level che in teoria agiscono sulle 4 testine e quindi si può scegliere se avere o meno 4 differenti intensità di ripetizioni. Da spiegare è un pò contorto ma dopo una ventina di minuti che lo suoni riesci subito ad orientarti e capire come si comportano i 4 Level ed è davvero divertente. Speed e Depth ovviamente regolano la modulazione sulle ripetizioni e lo switch centrale è per la lunghezza del delay time. Mirko l'ha provato e penso che potrebbe aggiungere qualcosa alla mia descrizione. Parte sinistra con footswitch R: è un reverb anche lui lo-fi e particolare. Le manopole Mix e Volume si comportano un pò entrambe da MIX e hanno un interazione molto sensibile tra di loro. Il controllo col simbolo infinito in realtà non è una manopola ma fa solo un scatto per mandare il reverb in una piacevole oscillazione (dovevo fare pari con quelle del trem/filter ) Ho lasciato che ogni pedale abbia il suo IN e OUT indipendente così da poter spostare la disposizione dei pedali a piacimento! Il pedale suona decisamente spacey nel suo insieme e mai grafica fu più azzeccata di questa culanderia a go-go solo a guardarli sti pedali, che non conosco, spendi due parole in più! Che c'è in quella custodia in alto a dx nell'ultima foto? C'è una la Fender Telecaster Old Pine White Wash (serie Tele-Bration) trovi le foto se torni indietro con le pagine! Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 IO MI INCHINO DI FRONTE A AI NUOVI CAPOLAVORI DI MIRCO. Dario mannaggia a te! Quando faccio una gita marchigiana porto tutto eh! Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Bravo! Molto bello il vairus! L'ho desiderato per mesi e mesi e alla fine son riuscito a prenderlo Cita
Max_KrazyKat Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 è ora di organizzare un meeting Io ho pulito e sistemato la sala prove così anche l'allergia di Davide è salva!!!! Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 è ora di organizzare un meeting Io ho pulito e sistemato la sala prove così anche l'allergia di Davide è salva!!!! questo fine settimana appena passato sarebbe stato l'ideale Cita
albino Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Questo pedale con l'astronauta somiglia ad un flipper!!! Dev'essere fico Cita
Ric Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Ma non c'è un sample del flipper?? Sono già gasato a bestia!!! :TRyeh: Dove si compra? A quanto? Perchè!?!? Perchè!!! :facepalm: Cita
Ric Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 PS! Il discorso delle testine mi ricorda l'AKAI Headrush? ve lo ricordate? Cita
Davide79 Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 si Dario, dicci dove trovarlo dai, che siamo in scimmia totale Cita
Raccoon Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Per tutti gli angeli del purgatorio. Cita
molokaio Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 'stardo ci tiene sospesi... meno delay più slap back echo cazzzooooo!!! forzzzzaaaaa... rispondiciiiii Cita
delay Inviato Ottobre 19, 2015 Autore Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 ahahahah che gasati Forse non mi son spiegato bene, è un progetto custom che abbiamo ideato io e Mirko (voodoo.chile) ! I pedali in questione sono di uno sflesciato Dead Astronaut http://deadastronaut.wix.com/index abbiamo preso le singole pcb e fatto tutto in un unico box gigantesco! Il pedale è più grande di un Moog per capirci Cita
molokaio Inviato Ottobre 19, 2015 Segnala Inviato Ottobre 19, 2015 Okkei.. Sempol e poi via te ne commissioni amo tre! Cita
molokaio Inviato Ottobre 20, 2015 Segnala Inviato Ottobre 20, 2015 Io non sto scherzando... Apriamo i preordini! Cita
Ric Inviato Ottobre 20, 2015 Segnala Inviato Ottobre 20, 2015 Esci un video delay!! Ho sentito qualche video sul tubo del reverb di questo deadastronaut ma non mi è sembrato incredibile...Delay smettila di fare l'omertoso e parla!!! parla!!! Cita
Recommended Posts