andyfender Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Mi sono messo a piangere!!!! Grazie infinite,non lo sapevo. Li cercherò vintage,magari, o da qualcuno di serio: Se hai qualche suggerimento te ne sarei grato!!! Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Mi sono messo a piangere!!!! Grazie infinite,non lo sapevo. Li cercherò vintage,magari, o da qualcuno di serio: Se hai qualche suggerimento te ne sarei grato!!! Ma il bello è che loro li spacciano per vere repliche e se li fanno pagare 130$. Guarda lo store Gibson http://store.gibson.com/historic-spec-bumble-bee-capacitors-two-pack/ Io ti consiglio delle repliche della Luxe in carta-olio http://store.rsguitarworks.net/BUMBLECAP.html Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 O ancora della RS Guitar Works questi http://store.rsguitarworks.net/Electronic+Pre-Wired+Kits/Re-Issue.html Cita
Mirko Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Eccoci qui.... considerando che la quantità di upgrade (sonori o semplicemente estetici) fatti su "TUTTE" le chitarre è enorme....inizio piano piano.... Partiamo Gibson Collector's Choice #2 aka Goldie Studs: THP Thumbwheels: 2 X THP ABR-1: Montreux Tailpiece: THP Pickup: SD JP59 (non sono i duncan ovviamente) Pickup rings: DMC ver 1 Knobs: Monster relic Circuito (Wiring):Dr Vintage Tuners: RS aged Switch tip: THP Cita
Mirko Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Continuiamo Gibson 1958 Flamed Aged Studs: RS aged Thumbwheels: 2 X THP ABR-1: Montreux Pickup: Amber Crosspoint LTD aged Pickup rings: Crazyparts Knobs: FBG Circuito (Wiring):RS con caps Luxe Tuners: DMC Switch tip: THP Cita
Mirko Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Lemon One Off 59 Thumbwheels: 2 X THP Pickup: i famosi OTP Pickups cover: Montreux Aged Knobs: Monster relic Circuito (Wiring):Rs caps Luxe Tuners: RS aged Cita
Mirko Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 E va be va....visto che devo fare squirtare.....ma è quella dove al momento non ho fatto grandi upgrade...ancora in "divenire"....(un ci sta na lira....) Gibson Collector's Choice #4 aka Sandy Thumbwheels: 2 X THP Pickup Rings: Vintage Clone Aged Pickguard: Dave Johnson Tutto l'hardware è stato reliccato da me (nell'ultima foto si vede che era molto "shiny" in originale) Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 :baval: Mirko... ma tu non hai delle Gibson... ma degli upgrade con qualche pezzo di G Mamma che belle... ma metti pure la tua R7 der Crucco!!! Cita
Mirko Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 :baval: Mirko... ma tu non hai delle Gibson... ma degli upgrade con qualche pezzo di G Mamma che belle... ma metti pure la tua R7 der Crucco!!! Gibson infatti fa i legni. Il resto son sempre terze parti anche quando è stock. Oltre alla R7 del crucco ce ne sono molte altre...con calma completerò la lista degli upgrade (molti neanche li ricordo...) Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 Gibson infatti fa i legni. Il resto son sempre terze parti anche quando è stock. Oltre alla R7 del crucco ce ne sono molte altre...con calma completerò la lista degli upgrade (molti neanche li ricordo...) Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 7 settimane + 3 di spedizione per avere gli Zhangbuckers... pare na maledizione Cita
romoletto Inviato Ottobre 29, 2012 Segnala Inviato Ottobre 29, 2012 brutta chiappa rotta..........m'hai fatto arrapa con sta tripletta............ :TRyeh: Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Mirko, voglio le foto della tua Numero Uno, quella di cui mi parlavi al raduno! Sarebbe come il nichelino di zio paperone? Cita
Mirko Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Mirko, voglio le foto della tua Numero Uno, quella di cui mi parlavi al raduno! Volk, non potrei oppoirmi mai alle tue richieste....non sia mai mi ritrovo un sicario sotto casa... eccola qui la mia numero 1.....ed è anche quella con il maggior numero di upgrade... Gibson 1959 1/3 Murphy Ultra Aged Studs: THP Thumbwheels: 2 X THP ABR-1: Montreux Tailpiece: THP LTD Pickup: SD 61 with special cover Pickup rings : Montreux Time Machine Knobs: Monster relic Circuito (Wiring):Dr Vintage Tuners: RS aged Switch tip: THP Pickguard: Dave Johnson LTD Treble /rithmn: THP Cita
romoletto Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Volk, non potrei oppoirmi mai alle tue richieste....non sia mai mi ritrovo un sicario sotto casa... eccola qui la mia numero 1.....ed è anche quella con il maggior numero di upgrade... Gibson 1959 1/3 Murphy Ultra Aged Studs: THP Thumbwheels: 2 X THP ABR-1: Montreux Tailpiece: THP LTD Pickup: SD 61 with special cover Pickup rings : Montreux Time Machine Knobs: Monster relic Circuito (Wiring):Dr Vintage Tuners: RS aged Switch tip: THP Pickguard: Dave Johnson LTD Treble /rithmn: THP la piu bella LP mai sentita............... :facepalm: Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 30, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 È stupenda Mirko... e che upgrade!!! Aspettiamo per l'elenco degli altri pezzi da 90! Cita
The Jedi Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Volk, non potrei oppoirmi mai alle tue richieste....non sia mai mi ritrovo un sicario sotto casa... eccola qui la mia numero 1.....ed è anche quella con il maggior numero di upgrade... Gibson 1959 1/3 Murphy Ultra Aged (....) Studs: THP Thumbwheels: 2 X THP ABR-1: Montreux Tailpiece: THP LTD Pickup: SD 61 with special cover Pickup rings : Montreux Time Machine Knobs: Monster relic Circuito (Wiring):Dr Vintage Tuners: RS aged Switch tip: THP Pickguard: Dave Johnson LTD Treble /rithmn: THP Mirkoooo, questa è veramente superlativa. Non avrò mai i soldi per permettermela e tu non avrai mai il minimo desiderio di venderla, quindi, se impazzisci fammi un fischio che te la prendo al volo, perché questa rappresenta, a mio avviso, IL Les Paul. Cita
Giorgio V. Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 Mirkoooo, questa è veramente superlativa. Non avrò mai i soldi per permettermela e tu non avrai mai il minimo desiderio di venderla, quindi, se impazzisci fammi un fischio che te la prendo al volo, perché questa rappresenta, a mio avviso, IL Les Paul. Percaritàdiddio, LA Les Paul, al maschile non la si può proprio chiamare pora chitarra. 1 Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Ma tu prendi tutto da Retrospec Mirkuccio???? Cita
francè Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Ma tu prendi tutto da Retrospec Mirkuccio???? Non direi, di retrospec c'e ben poco tra gli upgrade del culone (lo dico con cognizione di causa visto che la meta di quelle parti era mia e l'altra meta l'abbiamo presa assieme). Le abbiamo provate le parti di retrospec, onestamente non mi hanno fatto squirtare.... Il culone predilige il ciccione kruccone di crazy parts o RS. Cita
Lino Pelle Inviato Ottobre 31, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Mi sono sbagliato... volevo scrivere appunto Crazy Parts e ho scritto Retrospec! Cmq sul sito di Crazy c'è davvero il mondo! Cita
Mirko Inviato Ottobre 31, 2012 Segnala Inviato Ottobre 31, 2012 Come ha detto il buon Francè,il tutto viene o da crazy,o da rs o da casa sua!!!!ahahahahahahaa Ovviamente quando si tratta invece di montreux,li ci si rivolge altrove (null) Cita
Recommended Posts