electric swan Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 https://www.buyanalogman.com/ProductDetails.asp?ProductCode=AM-SUNBENDERMK1.5 Cita
emanux Inviato Ottobre 27, 2012 Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Mmhhh.... Altro bel pedale di Mike eh? Mi sembra non sfiguri affatto accanto al Sola Sound... Un pelo più scuro e forse un poco più di gain? Cita
electric swan Inviato Ottobre 27, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2012 Si, il Dam forse ha più dinamica e si pulisce meglio però il SunBender non sfigura affatto, poi è bellissimo :baval: Cita
-Oby- Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Casso...casso... casso.. L'mk1.5 è strepitoso e questo qui non fa mica brutta figura..Ma sento solo io un picco sulle medie molto bello? Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Bellissimo, peró scondo me il dam è due spanne sopra...il sunbender un pó mi ricorda il pigdog 1.5 Cita
Guest Re Mida Inviato Ottobre 28, 2012 Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Foto in tutte le pose. Manco fosse una bella fica. Cita
electric swan Inviato Ottobre 28, 2012 Autore Segnala Inviato Ottobre 28, 2012 Foto in tutte le pose. Manco fosse una bella fica. Te il tuo Crunch da frocio manco lo puoi fotografare.... :whistle: :whistle: Cita
francè Inviato Ottobre 30, 2012 Segnala Inviato Ottobre 30, 2012 A me piace lo sfondo, di classe come sempre, la Luciana si impegna sempre per deliziarci! Cita
dr.pitch Inviato Gennaio 13, 2013 Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Il circuito 1.5 l' ho scoperto al raduno suonando quello di Ema, e mi ha colpito più di altri bender, forse per la sua vicinanza ad un fuzz face. Cioè, lo voglio. Un fratellino per fare compagnia al sunface in pedaliera... ho l'impressione ascoltando che siano davvero molto simili, appunto, fratelli di una stessa famiglia, e alla fine si tratterebbe di sceglierne uno. O no? Ps Le foto in tutte le pose mi hanno arrapagasato Cita
electric swan Inviato Gennaio 13, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 13, 2013 Infatti, ma è il Santo Presepe? E' l'interno copertina di un disco dei Clash.... :whistle: :whistle: Cita
nova Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 E' l'interno copertina di un disco dei Clash.... :whistle: :whistle: ma va sarà al massimo houses of the holy! Cita
evol Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 ma va sarà al massimo houses of the holy! è quel disco lì! Bravo Nova! Cita
electric swan Inviato Gennaio 14, 2013 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 Mavvà?!?!? :devil: Cita
nova Inviato Gennaio 14, 2013 Segnala Inviato Gennaio 14, 2013 lo ascoltavo insieme a sandinista, un pezzo per uno, alternandoli è quel disco lì! Bravo Nova! fratè, io e te veniamo dalla valle e dalla somma lombarda delle bestie di satana...mica cazzi Cita
Recommended Posts