POT

Members
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

POT last won the day on May 10

POT had the most liked content!

Reputazione Forum

20 Excellent

Su POT

  • Rank
    Newbie
  1. hai ragione.. non conoscevo pedale, ho creduto fosse altro, ed ho fatto l'esempio sbagliato parlando del flint.
  2. mi riferivo al vibe unit ma non avendo mai visto video al riguardo non sapevo che fosse anche chorus.
  3. bella roba, complimenti. visto che dici che c'è troppa roba, pensare di sostituire il reverbero e il tremolo con un Flint non sarebbe una soluzione per sostituire due pedali con uno solo?
  4. Vista la quantità di pedali e l'assorbimento, ti basta uno di questi due: boss psa 230p truetone one spot combo Costano poco e sono di buona qualità
  5. Sarà fatto :)
  6. Salve.. niente pedali, ampli o chitarre nuove ma ho cambiato il Pedalboard Case. è impazzito il browser e non riesco a caricare la semplice foto.. ma ho fatto un video del cablaggio e vi posto quello:
  7. Non avevo letto il tuo post. colpa mia
  8. il replicator è uscito da un bel pò di tempo. anche la fulltone ne ha fatti un paio simili. non amo come equalizzano il tutto ma potete farvi un'idea..
  9. difatti io dico sempre che sto bene come sto perché nella pedalboard attuale non c'è niente che non mi piaccia e a volte ho il terrore di spostare anche solo un cavo e di perdere la perfezione acquisita.
  10. anch'io sono soddisfattissimo di quello che ho! ma il paracadute wah e il landgraff mi hanno fatto sempre venire la bava alla bocca. per il resto la mia pedalboard attuale per le mie esigenze è perfetta sotto ogni punto di vista.
  11. Wah parachute Comp Cali Deluxe Landgraff distortion box Prince of tone Zenkudo Bichorus Analogman Blue Sky Strymon Dual analog Delay Analogman (anche se po ora col flashback mi trovo benissimo). Fulltone Fat Boost fortunatamente alcuni di questi sono già in mio possesso.. per gli altri ho degli ottimi sostituti
  12. bella robetta. ma nessuno che fa un video in cui mostra come suona tutto sto pedalame?
  13. ottima reazione da parte di tuo figlio :) il fuzz non fa proprio per me ma Complimenti per la scelta della birra. PUNK IPA RULEZ
  14. ok, grazie per la precisazione. difatti tutti i video/demo della jcm 800 2203/2204 non mi avevano mai convinto la sentivo sempre troppo tagliente e zanzarosa. a quel suono ho sempre preferito le vecchie JUBILEE. Piccolo OT. ho anche avuto la 900 con modifica tabacco e valvole el34 ma comunque si distaccava troppo dal suono caldo che cercavo in un ampli.. a quanto pare sono più tipo da ampli per basso adibito ad uso chitarra (tipo bassman o nel caso marshall Jcm base series).