Vai al contenuto

francè

Members
  • Numero contenuti

    2190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

109 Excellent

1 Seguace

Su francè

  • Rank
    Coglionazzo depurato dalla GAS

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. XOTIC guitars

    Bella, molto bella davvero. Hai fatto bene a prenderla poco aged, cosi mi sembra perfetta. Attendiamo foto pronografiche!
  2. XOTIC guitars

    Le Vinetto sono chitarroni da paura! Ricordo ancora la tele 50 che aveva un amico, bellissima. Sono andato piu volte vicino a prenderne una, poi alla fine le F non mi esaltano mai e non ho mai affondato. Però in quegli anni davano di gran lunga la paga alle F custom sciop. Complimenti a Glory per la Xotic, sembra molto sfiziosa, quando arriva?
  3. Fender Telcaster FSR Roasted Ash 52

    Sei il migliore!
  4. Cose strane dal NAMM

    Ganzissimo!
  5. JMI wah?

    Di sicuro non aiuta nella gestione di una pedaliera meno ingombrante Pero è fico e alla gas non si comanda
  6. JMI wah?

    Io ce l'avevo, è fichissimo e molto comodo, il wah è sempre attivo, quando ci metti il piedino sopra entra in catena del segnale. Certo costa parecchio. Se sei veramente innamorato del JMI puoi fare la pazzia, se no puoi provare a prendere una replica moderna di qualità. Però, suonerà come l'originale?
  7. Fender Telcaster FSR Roasted Ash 52

    Seba sei vestito da babbo Natale? Scherzi a parte, bella, mi piace, potendo l'avrei presa con colore coprente, ma è questione di gusti personali.
  8. Complimenti veramente bella. Unica. Ora stonata per me, più bianco su battipenna bianco....non mi gusta! O nero o crema, lo dice anche il karma visto che la vernice non attacca
  9. Fantastica!

    Sapete quante ne fanno? comunque non ci vedo nulla di male, ogniuno e libero di vendere al prezzo che vuole e ogni uno e libero di spendere i suoi soldi come vuole.
  10. Fantastica!

    Beeeeella pero 18k..... mi prendo una vintage originale con sto cifre e senza nemmeno pensarci!
  11. Grandissimo Jabs e grande Alez, video sfizioso e divertente. monaco e un gioiellino......
  12. Gay Pride

    Non male, ma non basta per essere considerato dalla krikka di RC....... devi dare di più! ahahahah
  13. Hai ragione sto invecchiando, ho confuso Shaw con Holmes...
  14. Tremolo Voyager I by Spaceman

    Davidino nuova portinaia del forum e una candidatura che sostengo pienamente, però il segreto della portinaia era che per ogni pedale e per ogni costruttore sculandero e sconosciuto aveva una storiella o un aneddoto simpatico e divertente da raccontare. portinaia mica per altro! Su questo credo ci sia ancora da lavorare!
  15. Difficile trovare spec ufficiali, io (avevo una 59 del 1985) all'epoca ne parlai parecchio con Mike Slub e non c'era nulla perché la serie reissue (che non c'entra un fico secco col CS) non era molto pubblicizzata da gibson. I 57 classic degli anni 90 non sono quelli progettati da Tom Holmes, che risalgono ai primi 80. complimenti per l'acquisto!!
×