Vai al contenuto

Custom Audio Art

Members
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Custom Audio Art

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Ciao a tutti! Ecco un video del Fortis High Drive, recensito qualche mese fa in anteprima dal Ragionere, ora è nelle mani di MrExcane di New York
  2. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

  3. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Che il metal sia con te !!!
  4. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

  5. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    ricordo a tutti che realizzo con passione e competenza ma non per scopi industriali, non tiro via per farli e non mi interessa fare "ciccia", sono realizzati con la massima cura possibile, all'interno troverete circuitazioni moderne, al passo con i tempi. Tutti i mie effetti hanno inoltre marchio CE e ROHS.
  6. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    L'high drive è un pedale davvero molto potente e al tempo stesso è in grado di cambiare completamente carattere, in quanto ha un sistema di eq davvero molto efficace, il progetto è mio anche se per forza di cose potrebbe avvicinarsi ad alcuni circuiti, ma non assomiglia a circuitazioni high gain diciamo più "popolari", quindi, niente FET in cascata, niente op amp blasonati, ma niente di più rivelerò . Sono stato anni ad ingegnerizzare i miei effetti, con ore ed ore ed ore di ascolto alle spalle per cercare di renderli il migliore possibile, suono anch'io la chitarra elettrica da molti anni ormai, e come persona sono un pignolo di natura, tornando al mio High Drive, se vi va di provarlo non rimarrete delusi, anzi è molto probabile che lo userete in futuro anche come punto di riferimento, senza togliere nulla a nessuno ovviamente, suona più come un ampli che come un pedale, sono riuscito a farlo suonare bene un po' su tutti gli ampli, dalle teste 100 watt ultra pompate, fino a combo di piccolo wattaggio, il controllo Deep Master fa davvero la differenza, più un tone stack studiato ad hoc. Non è solo una questione di saturazione.
  7. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Sarebbe fantastico! Adesso sono qualche giorno via ma appena ritorno ti contatto, contatto anche Ale e si organizza una bella mangiata prima di tutto , potremmo fare una domenica se per tutti va bene, mi porto dietro i pedali e si fa una bella session di prove da qualche parte. Chi si vuole aggregare ce lo faccia sapere, è il benvenuto!
  8. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Ciao! Molti altri video saranno visibili a breve su YouTube e/o sul mio sito (incluso il filmato fatto da Luca, che sarà visibile per intero), ci saranno video di persone appassionate che propongono il loro punto di vista a livello amatoriale, a prescindere da me, quindi in forma del tutto autonoma, ma ci saranno anche filmati fatti da personaggi più "famosi" nel campo degli effetti per chitarra, con tanto di inquadrature multi zona ecc. ecc. Mi farebbe però veramente piacere tu ne provassi uno di persona, se sei interessato, o solamente incuriosito, davvero, non esitare a contattarmi così eventualmente ci possiamo mettere d'accordo ! Tanto alla fine quello che conta di più, è averli sotto mano per sentirne realmente le doti timbriche, dinamiche, di feeling ecc. per questo offro tutta la mia disponibilità!
  9. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Vi mando un piccolissimo anticipo di un filmato del Drive and Boost suonato dal mio caro amico Luca Privitera, Il video completo lo potrete trovare a breve direttamente sul mio sito/canale YouTube. Luca, chitarrista di indubbia bravura, il quale ringrazio profondamente, vi farà sentire il pedale in abbinata con diverse chitarre e in diverse configurazioni. https://www.instagram.com/p/BW2fMMgD3sk/?r=wa1
  10. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Ho usato un delay abbastanza presente, fatto di proposito, perché molti distorsori con effetti "processati" a valle, post distorsione, cambiano spesso il loro carattere, il Drive and Boost invece mantiene intatto il suo suono, rimanendo sempre molto definito e ricco di armoniche .Fammi un fischio se lo vuoi provare!
  11. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Ti ringrazio molto Davide!
  12. Custom Audio Art

    Custom Audio Art High Drive & Drive-M

    Ciao, a brevissimo metterò altre foto sul sito, ci sono inoltre alcuni video sul mio canale YouTube , uno in particolare mette a confronto i vari modelli, dacci un'occhiata se vuoi . Appena possibile ne pubblicherò altri!
  13. Custom Audio Art

    Custom Audio Art High Drive & Drive-M

    Ciao Raffus, tanto piacere di conoscerti! Se ne vuoi provare uno fammi un fischio! Li realizzo io personalmente, con la massima cura! Per il discorso estetico, sinceramente non sono stato a guardare Toneczar, ho cercato piuttosto di ottenere un'estetica sobria, pulita , ma ben solida!
  14. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Stasera mi dedico a costruire un paio di High Drive, via! Cominciamo! Buona serata a tutti!
  15. Custom Audio Art

    Custom Audio Art

    Ti garantisco che la tua curiosità sarà nettamente ripagata, senza togliere nulla all'openhaus o agli altri pedali di quella categoria.
×