Vai al contenuto

giannicalic

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su giannicalic

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. giannicalic

    ehx soul food, cosa ne pensate?

    Dimenticavo, ho il soul food ed è un ottimo pedale, oltre a costare poco e ad essere robustissimo come tutti gli Electro Harmonix. Come booster puro (con bassisimo gain) non so quanto sia adatto. Facendo un mix tra ampli con un filo di crunch e pedale, per me si ottiene il meglio.
  2. giannicalic

    ehx soul food, cosa ne pensate?

    Ciao a tutti. Mi diverto a modificare i Boss DS-1 ed effettivamente dissaldando i diodi di clipping diventa un pedale molto più gestibile. Meno distorsione (e meno suono zanzaroso) e mooooolto più volume. In teoria così da buoni risultati anche come booster.
  3. giannicalic

    Pulizia e manutenzione. Cosa usate?

    Sul palissandro prima pulisco con dell'acqua demineralizzata (per non creare depositi di calcare) poi nutro il legno con olio di oliva oppure lemon oil o olio di lino.
  4. giannicalic

    Ciao!!!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo su suggerimento di un vostro utente. Sono Gianni, abito in provincia di Varese e ho più di 18 anni... Un po' più del doppio... vabbè... Suono dai primi anni novanta e studio da canto da qualche mese. Sono sicuro di trovare qui un sacco di bella gente! Grazie e... rrrrrrock!
×