Vai al contenuto

Gabriele

Members
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Gabriele

  1. Verissimo, è un'altra cosa, molto bello comunque. Anche io l'ho conosciuto nel deucetone che, a sua volta, era veramente bello.
  2. Ti manca questo in foto adesso!!!
  3. La 2204 della serie 800 monta lo stesso trasformatore?
  4. Che bombe a mano! E che trasformatore che ha la 2204
  5. Gabriele

    Il Boss ce l'ha più gross!

    A proposito, questa è l'altra!
  6. Gabriele

    Il Boss ce l'ha più gross!

    Ne tengo sempre due perché oltre al tempo differente mi piace avere due profondità diverse
  7. Gabriele

    Il Boss ce l'ha più gross!

    Non posso non partecipare a questa discussione! Questa è quella d'ordinanza
  8. Gabriele

    Voglio un chorus

    Valuta un ce5 prima serie, molto bello anche di fianco al ce2 e al dc2; si trova usato per pochi soldi e comunque anche le versioni digitali suonano bene. Il ross l'ho avuto ed è molto bello!
  9. Gabriele

    Iridium e i suoi fratelli

    L'iridium l'ho preso per curiosità in un momento in cui Amazon lo dava a un prezzaccio....poi l'ho tenuto perché in effetti va abbastanza bene, ma in realtà lo uso solo per suonare su Spotify perché uscendo dalle casse monitor il suono si amalgama benissimo. In cuffia non mi piace suonare e quindi non lo uso, per registrare idee e minchiate varie va benone bias fx. Per tutto il resto sempre evviva i frigoriferi (e i microfoni)! p.s. Ad ogni modo rispetto ad un semplice rockbug, senza considerare la possibilità di caricare ir etc etc, ha in più solo la resa sui suoni saturi!
  10. Gabriele

    Iridium e i suoi fratelli

    Onestissimo!
  11. Gabriele

    Iridium e i suoi fratelli

    Ciao, per me funziona discretamente. Questa "mensola" la attacco a due 305p della JBL, passando per una interfaccia o dritto dentro le casse. Però devo dire che anche in casa continuo a preferire l'ampli vero, anche a basso volume, un combo peavey classic 20 nella fattispecie.
  12. Gabriele

    Ciao a tutti!

    Ciao, mi chiamo Gabriele e leggo il forum da un po'; cercando info sul copicat della Wem/Watkins, che avevo appena preso, trovai questo video e da qui in poi iniziai a leggervi. Sino a quel punto pensavo di aver provato/avuto ogni sorta di pedale effetto.....lasciamo stare!!! Piano piano pubblicherò la mia strumentazione nella sezione apposita, per il resto buona armocromia a tutti.
  13. Gabriele

    Flying v reissue 67

    Ciao a tutti, questo è regalo sobrio che mi sono fatto l'anno scorso per i 45 anni!
  14. Gabriele

    Flying v reissue 67

    L'explorer mi piacerebbe molto, nera o natural
  15. Gabriele

    Flying v reissue 67

    In piedi è tra le più comode da suonare, leggerissima, seduti si può fare sistemando la punta inferiore nell'incavo del ginocchio destro: così facendo la chitarra rimane bella ferma ma, chiaramente, bisogna rimanere in quella posizione! Ad ogni modo è una chitarra in cui suoni vanno ben oltre l'estetica! Questo vibrato duesenberg poi mi piace molto
×