Jump to content

j9o9

Members
  • Content count

    675
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Excellent

1 Follower

About j9o9

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. j9o9

    JHS 3 series

    Che negozio Auro? Scusa l’ora ma sono curioso….
  2. j9o9

    Ma MJT & compagnia cantante?

    Me la cedesti proprio tu!!
  3. j9o9

    Ma MJT & compagnia cantante?

    Si quella tirava davvero una fucilate, suonava bene e il manico per la mia mano era comodissimo, purtroppo nessuna Fender o simili mi è durata più di qualche tempo….. il colore mi fa ancora sbavare però!
  4. j9o9

    sempre a proposito di corde...

    Anche io fedele alle eb per anni, provate tante, oggi dopo un esordio non soddisfacente uso pyramid, provate con soddisfazione le stringjoy, però complicate e costose da recuperare. Molto curioso di queste Curt Mangan, ultimamente mi sono fissato con le pure nickel.
  5. j9o9

    sempre a proposito di corde...

    Ma ste curt mangan?
  6. j9o9

    Torna Peter Davids e non con un clone

    Grazie!
  7. j9o9

    Torna Peter Davids e non con un clone

    Ti hanno per caso detto quando spediscono?
  8. j9o9

    Micropedali di qualità

    Sicuro di voler smadonnare con i piccoletti? Se non ricordo male per un piedone come il tuo sono scomodi tanto....il mio piede ne è testimone! Comunque mi piaceva la serie mini dei lovepedal e anche catalinbread. Sicuramente datati ma li ricordo belli.
  9. j9o9

    anche io consiglio OD

    Lo presi io e ti lasciai il choralflange, però purtroppo non condivido il godibile non mi fece impazzire a dispetto del brand......
  10. j9o9

    Pedalboard: uscitele!

    Tutto e niente......😅 non si vede......per lo meno io
  11. Faccio un po’ fatica a trovare le parole giuste, non sono un vero e proprio amante della strato, ne ho avuta qualcuna sia di fascia alta che meno blasonata e diciamo che mi sono durate sempre poco. Questa è tutta roasted, leggera, corpo alder e manico shape 59 large c. I pu sono ancho poblano hw, non fanno gridare al miracolo ma le sonorità ci sono. Mi piace molto il pu al manico che mantiene schiocco e non ingolfa troppo, e direi quello al ponte che sembra un po’ più spintarello e ha una bella interazione con il tono, molto usabile, non perde grinta e non uccide quella certa brillantezza. Le posizioni intermedie soprattutto ponte/middle dato il bridge muscoloso forse mi piacciono un po’ meno. I legni mi garbano, profumano di essenza di legno affumicato, ma tanto eh, a parte questo risuona bene e il manico è comodo per me dopo averci preso la mano(all’inizio ho fatto un po’ fatica per via de fatto che da anni usavo solo scala Gibson). Purtroppo nell’unica occasione di confronto con qualche sorellina avevo su delle corde mute e arrugginite e non sono riuscito a fare un confronto adeguato. Davvero molto deludente........🤬
×