Jump to content

King Kasual

Members
  • Content count

    141
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

1 Follower

About King Kasual

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Treviso
  • Interests
    Music and music

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Capisco
  2. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie lo stesso Ric!!!! So esattamente quello che vuoi dire. Farei la stessa cosa
  3. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Nuovo video. Roba un po' più pop-rock stavolta. Se vi va, dateci una mano a crescere ed iscrivetevi al nostro canale Youtube! The Misceletto Bros. "Shelby"
  4. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie massisv!!!
  5. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie!!!!
  6. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie mille Fra!
  7. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie per le belle parole. Si si, per fortuna le plastiche sono originali. La chitarra è del '60. E' riverniciata ed è stata scavata un po' nella cavità del pickup al ponte. Per il resto è a posto.
  8. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie mille!
  9. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Ciao ragazzi, se vi va date un'occhiata al mio progetto: The Misceletto Bros. Siamo due fratelli, componiamo, suoniamo e registriamo tutto noi. Da un po' abbiamo un nostro canale Youtube dove pubblichiamo i nostri pezzi. Io uso sempre la mia fidata strat ed un Lazy J35 (3x10 combo...fantastico). Vi lascio un link: The Misceletto Bros. - "Silba" In questo pezzo uso l'Analogman mini bicomp, l'ARDX20 delay ed un vecchio RAT clone (The Black Plague della CmatMods)...l'assolo parte a 2.50 se non avete tempo di aspettare Dateci una mano e iscrivetevi al nostro canale se vi va. Ci sono altri pezzi ed altri arriveranno. Grazie!
  10. King Kasual

    DSM & Humboldt SIMPLIFIER: zero watt amp

    A me sembra molto interessante...avevo chiesto lumi sul Simplifier agli esperti del forum in una mia discussione di Gennaio in cui chiedevo consiglio su soluzioni per suonare in diretta nel PA. Io per il momento ho scartato soluzioni digitali tipo Iridium, HX-Stomp etc... vorrei provare a mantenere la mia pedaliera usando un aggeggio tipo questo Simplifier o l'Ampster della Carl Martin che però sembra non uscire più (sono mesi che aspetto...)...sono curioso di fare un tentativo restando in analogico prima di "arrendermi" ai tempi moderni Curioso di sentire le vostre impressioni.
  11. si hai ragione. Le distanze non saranno mai kilometriche tra me e il mixer, ma mi spaventa un po' avere rumori tipo hum e ground noise. Di certo non è quello il problema principale...mi romperebbe parecchio dover cambiare alimentatore o portarmi dietro l'alimentatore specifico...lo so che sono dettagli, ma sto cercando di valutare tutti gli aspetti.
  12. Già...ho visto. Il mio Cioks DC5 ha due uscite che arrivano a fornire 300mA. Non so se sia possibile "linkarle", sommarle in qualche modo con un cavetto (sono totalmente ignorante in materia, ma mi sa che non è fattibile). Insomma, l'Iridium è una certezza, ma tra il prezzo, la necessità di una DI supplementare e il fatto che dovrei cambiare power supply mi raffredda non poco la GAS...
  13. Eh si, l'ho vista purtroppo. Sto cercando opinioni e recensioni (aspetto anche la tua recensione quando ti arriverà la Amplifire6) nella speranza di farmi un'idea... al momento comunque mi attizza parecchio anche l'annunciato Ampster della Carl Martin...potrei salvarmi in corner e restare un baluardo del mondo analogico!
  14. Nessuno ha provato sia Iridium che Atomic Firebox? Mi sembra di capire che Iridium sia una sicurezza (anche se penso che il mio Cioks DC5 non riesca ad alimentarlo...), ma vorrei sapere se qualcuno può descrivermi il suono del Firebox...in pratica a me serve solo una buona/realistica/convincente base clean per i pedali. Grazie!
  15. Aspetto con ansia le tue impressioni. PS: mi sono ricordato di avere nel mio arsenale un vecchio Tech 21 Sansamp GT2 comprato nel '96....proverò a dare una chance anche a questo anche se immagino non sia al livello dell'Iridium...ma a questo punto credo che a me basti avere un suono solo da usare come piattaforma per i pedali...vedremo.
×