Jump to content

King Kasual

Members
  • Content count

    159
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

1 Follower

About King Kasual

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Treviso
  • Interests
    Music and music

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla faccia! Davvero? Mamma mia che ladri
  2. Grazie per la dritta guitarGlory. Accidenti, immaginavo che ci fosse la fregatura, ma non a questi livelli! Incredibile. Ma in che paese viviamo!?! Mah... Grazie per l'aiuto.
  3. Ho visto che certi negozi (credo anche eBay adesso) offrono un servizio di "pre-pagamento" delle tasse doganali al momento del checkout, in modo da pagare tutto subito senza stop in dogana. Qualcuno ha provato? La mia impressione è che facendo così i costi doganali sono più bassi del 30% sul prezzo della merce+spedizione. Forse sono solo una stima...mah. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha provato e se davvero una volta pagato in anticipo poi non ci sono altri costi-sorpresa. Ne sapete qualcosa?
  4. Comunque grazie a tutti, ragazzi! Mi avete veramente aiutato!
  5. eh immagino! Chi non si è mai infuriato con la dogana non ha mai vissuto la GAS a pieno.
  6. Ciao ragazzi, ultimamente mi sta attizzando una strat trovata in un negozio americano. Chiedo aiuto e consiglio agli esperti e a chi ci è già passato. Quanto costa mediamente la spedizione dagli States e quanto devo aspettarmi di sborsare alla dogana? Sono molto accurati i controlli doganali sulle chitarre? E' una vita e mezza che non compro dagli USA e mi aiuterebbe tanto avere qualche consiglio o almeno sentire qualche racconto delle vostre esperienze di acquisti USA. Grazie in anticipo!
  7. King Kasual

    Qualcuno ha provato l'SD9 Analogman mod?

    Proprio quello che volevo sentire! Grazie mille per l'aiuto
  8. King Kasual

    Qualcuno ha provato l'SD9 Analogman mod?

    Grazie mille per il consiglio!
  9. Salve ragazzi, mi sono intrippato con il Maxon SD9 e vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che conosce o ha suonato l'SD9 modificato da Analogman. Vale la pena pensare a quello modificato oppure la versione stock va bene lo stesso? Ringrazio in anticipo per eventuali commenti e consigli.
  10. King Kasual

    Io, Me, e la Telecaster

    Grazie per l'input Lefty!
  11. King Kasual

    Io, Me, e la Telecaster

    Grazie Giorgè. E' difficile orientarsi tra le migliaia di serie della produzione attuale Fender, specialmente per me che non seguo più il mercato da anni. Ho sentito parlare delle Road Worn messicane di qualche anno fa. Forse adesso sono le Vintera, proverò a fare delle ricerche. Intanto grazie per la dritta! Hai mai provato una 52 American Vintage o una Buttarini? Qualche considerazione di un esperto come te a riguardo non mi dispiacerebbe.
  12. King Kasual

    Io, Me, e la Telecaster

    Ma se un povero cristiano volesse accattarsi una Telecaster classicissima butterscotch 50's style onesta senza arrivare alle vette di questa spettacolare '69, cosa dovrebbe prendere? Le Custom Shop hanno prezzi altissimi...secondo voi le Buttarini sono meglio di una American Vintage? Cosa c'è in giro che vale la pena di considerare? Grazie in anticipo per i consigli. Non scrivo mai, ma vi leggo spesso
  13. King Kasual

    The Misceletto Bros.

  14. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato un altro video. Buon fine settimana The Misceletto Bros.
  15. King Kasual

    The Misceletto Bros.

    Grazie Massisv! Per la maglia, che vuoi fare...sono facezie da boomer
×