Vai al contenuto

Pearl

Members
  • Numero contenuti

    873
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

97 Excellent

1 Seguace

Su Pearl

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. mi associo ai complimenti. ma ora devi recensire subito un pedale harley benton in modo da distogliere la mia attenzione da questo Brothers.
  2. 5 loop e 6 pedali. Quale sta fuori dalla boss?
  3. Legni per tastiera

    di base è più squillante, perché è più rigido (evitiamo battute). ma come ha giustamente evidenziato da Seven dipende dal manico, l'assime delle due componenti determina il suono. ad esempio il manico in un pezzo unico d'acero suona molto meno squillante di uno con tastiera riportata in acero (tipo Strato anni 70).
  4. Pensavo che fosse un problema della mia cassa. La uso con un’onesta mesa lonestar ed i bassi non superano mai ore 9. L’ho provata anche con qualche closed back ma i risultati sono stati peggiori.
  5. Golden Horse Mini Klon

    Bello. Però quant’è bravo Barrero...
  6. Abbiamo scritto in contemporanea. Interessante la storia della bass mode. Di cosa si tratta?
  7. Ma quelli in foto sono i tuoi settaggi? Perché se fosse così confermerebbe la marea di bassi costringendo a portarli sotto ore nove. Io la uso con una 2x12 open back. Secondo me si sposerebbe benissimo con i coni da 10
  8. In dolce attesa

    È un mio problema oppure le foto non si vedono?
  9. AX8 prime impressioni

    anche a questa soluzione ci ho pensato più di qualche volta pero la vedo più complicata da gestire nei live. ho come la sensazione che avendo un ampli alle spalle riesci ad essere più padrone del tuo suono. nei locali medio/piccoli anche microfonando sempre gran parte del suono che arriva al pubblico è quello del tuo ampli, invece con un sistema del genere dovresti sempre affidarti alla bontà del PA, di chi fa i suoni, ecc. poi sul palco già abbiamo abbastanza monitor, aggiungerne un altro sarebbe un bel problema. boh, sono confuso.
  10. AX8 prime impressioni

    Io parlo della fx8. Che dovrebbe essere identica alla ax8 ma senza simulazioni di Amp
  11. AX8 prime impressioni

    Mannaggia a voi. Ogni volta che leggo queste cose mi passa per la mente di vendere tutti i pedali (timeline, mobius, immerse, wah, drive...) e prendere FX8. Sul tubo però non ci sono molti video della fx8 quindi non riesco a capire se potrei fare questo passo. L’ampli non vorrei eliminarlo però...
  12. MalvasiaBlues

    Bella complimenti. Un appunto a livello estetico: vernicia di nero le staffette per bloccare i pedali. Utilizzi il Plate sull'Immerse?
  13. Concordo con il bravissimo.
  14. ehx soul food, cosa ne pensate?

    È anche qui su radio chitarra. Prova a scrivergli un messaggio.
×