Pearl

Members
  • Numero contenuti

    694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

53 Excellent

1 Seguace

Su Pearl

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. la 62M sarà sostituita dalla EFX MK-V LE. Sembrerebbe essere interessante, speriamo che anche il prezzo lo sia.
  2. Che bella!!!! Complimenti
  3. Credo che intenda utilizzare il pre di ax8 connessa al return dell'applicazione.
  4. Complimenti Ago. La distanza l'hai presa dall'estremità del secondo fret alla base della corda giusto? Questa distanza è uguale per tutte le corde?
  5. Quant'è bella ed elegante questa Strato: http://www.mars-guitar.com/R88255.html

    Quanto è immenso Milke:

     

  6. me sento male
  7. la differenza che menzionavo sul tipo ponte non è data dal modo di utilizzo ma dalla costruzione. la fascia di prezzo tra American Standard e Classic MIM non è la stessa. per me suonano diverse. Da come scrivi credo che una Standard 2012 oppure una Professional possa essere la scelta giusta.
  8. Sono due chitarre concettualmente molto diverse, oltre che come impostazione (una vintage ed una moderna) anche a livello di finiture e prezzo (Mexico vs USA). La domanda è sempre la solita: cosa cerchi? Considera che l'American Standard 2012 non è più in produzione; ora ci sono le nuove Professional. Per esperienza ti posso dire che le American Standard/Series anni 90/ inizio 2000 non sono il massimo. Body con la vasca, ponte con sellette sinterizzate, qualità dei pick up discutibile...
  9. La Classic 60 l'ho provata tempo fa e sinceramente non ricordo molto. Dovrebbe essere C non troppo ciccio. A casa ho una Classic 50 con manico soft v, quindi bello pieno. La Classic Player 60 invece ricordo che aveva una tastiera larga a causa del raggio 12. Io però non faccio testo perché mi adatto abbastanza rapidamente a diversi shape. Passo dal 12 softv V della Eric Jonson al 7,25 c della Landau senza troppi problemi.
  10. Raggio 12 nella Player e 7,25 nella Classic. Anche i tasti sono diversi. Pickup: Custom 69 vs Alinco MIM Ponte: 2-Point Synchronized Tremolo with Vintage-Style Stamped Steel Saddles vs 6-Saddle Vintage-Style Synchronized Tremolo Trovi tutto nei seguenti link: http://shop.fender.com/it-IT/electric-guitars/stratocaster/classic-player-60s-stratocaster/0141100300.html#prefn1=series&prefv1=Classic&cgidx=electric-guitars-stratocaster&start=1 http://shop.fender.com/it-IT/electric-guitars/stratocaster/classic-series-60s-stratocaster/0131000300.html Semplificando mollto la Player è di impostazione più moderna mentre la Classic più vintage.
  11. Ok allora aspetto notizie in entrambi i casi😬😬
  12. Daiiii...racconta
  13. danni sicuramente no. però a livello di suono c'è qualche differenza. Aggiungo che anche il mio DS1 ACA alimentato a 9V suona diverso.
  14. Tutti i Boss ACA vanno alimentati a 12V a meno che non sono stati modificati (bisogna rimuove una resistenza ed un diodo) oppure alimentati a 9V con una Daisy Chain...tutta questa premessa per dirti che non ho mai provato ad alimentare il BF-2 a 9V. Immagino che suonerà diverso e con molta probabilità anche male. Avevo un OC-2 MIJ PSA e ricordo che alimentato a 9V faceva schifo.