Vai al contenuto

Pearl

Members
  • Numero contenuti

    893
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Pearl last won the day on December 10 2017

Pearl had the most liked content!

Reputazione Forum

101 Excellent

1 Seguace

Su Pearl

  • Rank
    Member
  • Compleanno 22/11/1976

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Cortesemente potresti dirmi il modello di interfaccia midi che utilizzi. Io ne ho presa una economica su Amazon ma non c’è modo per connettermi con Nixie.
  2. Ho abbandonato le Pyramid nickel da un po’ perché suonando mezzo tono sotto slabbravano sui bassi un po’ troppo. Da circa un anno alterno le ernie ball slinky (sembra una certezza) con le D’Addario NYXL. Quest’ultime le trovo veramente ottime sia a livello di suono che di durata.
  3. Consiglio sul riverbero

    Dove l’hai preso?
  4. Consiglio sul riverbero

    Ho avuto sia HOF sia i vari Boss RV, ora utilizzo il Neunaber Immerse. Forse il TC è un po più versatile grazie ai TonePrint ma la qualità del Neunaber per me è superiore. Credo che il top siano i vari Strymon BigSky o BlueSky. A me piacerebbe provare il nuovo Boss RV500...ha anche la modalità Space Echo .
  5. Profumi e balocchi

    Ecco appunto non lo fare. Il mio bassista ha preso il Compact Bass ed vi posso assicurare che è uno spettacolo.
  6. Profumi e balocchi

    C’avevo preso... questa board è bella bella
  7. OK, facciamo il punto sui delay!

    Anche io ho il Timeline fisso in pedaliera da anni, però ero curiso di capire come si comportavano i nuovi digitali tipo DD500, Nemesis, ecc. comunque del timeline non digerisco proprio la mancanza di una porta Usb per l’editor ed il backup dei preset.
  8. OK, facciamo il punto sui delay!

    Non vorrei aprire un altro 3d con oggetto i delay... qualcuno ha avuto modo di provare il Boss DD-500?
  9. In dolce attesa

    Spettacolo
  10. bella complimenti...posti anche qualche altra foto?
  11. c'entra poco con la discussione ma volevo segnalare, per chi ancora non lo sapesse, che sono uscite le date italiane del tour 2018. 22 giugno: Milano - I-Days Festival 24 giugno: Padova - Stadio Euganeo 26 giugno: Roma - Stadio Olimpico
  12. La nuova pedaliera brutta di Pittorn

    non c'avevo mai pensato al piede di porco per staccare i pedali con dual lock. ottima idea
  13. Un delay tra tanti

    Complimenti al gear. Intorno ai 300 a volte e con un po’ di pazienza si trovano anche dei timeline oppure h9 core. C’è anche il source audio nemesis. sulla carta sembrebbero interessanti anche i nuovi pedaloni boss (dd500) ma non ho mai avuto modo di provarli.
  14. PRS S2

    Avuta per pochissimo tempo una Mira S2 (ex Ghirmo). Confermo che sono assemblate e prodotte in USA, ma tutta l'elettronica è della serie SE (Corea). Non ho esperienza con altre PRS ma a livello costruttivo mi è sembrata molto curata ed esteticamente carina. I sui pickup non mi hanno entusiasmato, però dopo avergli montato dei Bare Knuckle era tutta un'altra musica. Venduta dopo poco tempo
  15. mi associo ai complimenti. ma ora devi recensire subito un pedale harley benton in modo da distogliere la mia attenzione da questo Brothers.
×