-
Content count
1,312 -
Joined
-
Last visited
-
Devo dire che ce l'ho da troppo poco tempo. Per ora sto ancora sperimentando! Grazie Dan!
-
si. Mi voglio sbilanciare e dire che sono le demo più originali ed esilaranti degli ultimi 5 anni, almeno.
-
E' un mission engineering expressionator. In pratica con un solo pedale d'espressione posso controllare tre diversi pedali che accettano pedale d'espressione. Poi ha una serie di funzioni come decidere quale canale tenere sempre acceso, quale no, e funzionamento del pedale d'espressione, normale, reverse, logaritmica etc In pratica il segnale va: fuzz factor>polytune>zvex channel 2 (in pratica il canale dirty del super duper)>warped vinyl>pog 2>smallsound fuck od>moog drive>montreal assembly CT5 (delay/sampler molto molto particolare)>flint>industrialectric echo degrader (delay lo-fi)>dd7 Il warped è spettacolare. Avevo la prima versione, poi parlando con joel decisi di prendere la seconda appena fu annunciata. Di base è un bellissimo vibrato analogico col mix 100% wet; riducendo il mix diventa un chorus. Ma il bello è quando cominci a giocare con la forma d'onda, la durata dell'onda e i vari dip switches. Ci cacci suoni folli o molto standard a seconda della necessità.
-
per la collezione primavera/estate 2016
-
Non penso rifarò di nuovo questo errore, ma semmai dovesse capitare mi ricorderò di te Grazie Raffo!
-
piccola board per il Bass VI
-
risolto
-
ditemi se il link così va!
-
Grandi ragazzi! mi piace un sacco!
-
Qualche mesetto fa sono riuscito a mettere le mani (finalmente) su uno Squier Bass VI. Per chi non lo conoscesse è la versione Squier del famoso Bass VI, un ibrido chitarra-basso da Leo Fender nei primi anni '60. In pratica è un basso sei corde accordato E-E, un tono sotto la chitarra. Di chiara derivazione Jaguar, con tremolo flottante, selettore per ogni pickup e strangle switch. Negli anni ci sono state diverse edizioni, in particolare le giapponesi e le custom shop, più recentemente la pawn shop e la squier, appunto. Devo ammettere che di base lo squier è uno strumento fatto molto bene. Hardware decente, pickup che suonano incredibilmente bene, nessun eccessivo rumore. Il punto debole è probabilmente il wiring/pot, cinesi e con l'incognita della durabilità nel tempo, e la tastiera non proprio perfetta. Ovviamente nel momento in cui l'ho preso già avevo in mente di mandarlo al nostro Marco per un make over completo! Quindi pickguard nuovo, ponte staytrem, nuove corde con scalatura decisamente più appropriata, tremolo fender, pickups Creamery, wiring rifatto, nuovi pot e cavità schermate, rettifica dei tasti e nuovo capotasto in osso. Ora va che è un piacere. I pickup sono molto bilanciati, la tastiera è perfetta, il ponte è molto più stabile. Non ho avuto ancora il tempo di fare una demo come si deve, ma in compenso ho fatto questa cacata!
-
Lo sto ascoltando ora!
-
Io l'ho preso da poco. Super silenzioso, alimenta tutto, ma a patto che sia 9V, quindi no 12 V. Anche gli strymon funzionano benissimo. Io ho fatto due prove col gruppo di un paio d'ore, più qualche ora a casa, ed è ancora carico.