Jump to content

keithcello

Members
  • Content count

    675
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

52 Excellent

About keithcello

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. keithcello

    Perché accontentarsi di uno qualunque quando ci pensa Mike?

    Comunque esteticamente è praticamente il pedale del cambio canale della SLO con i pomelli in aggiunta. Non è il massimo esteticamente, ma ha un suo senso "filologico".
  2. keithcello

    Perché accontentarsi di uno qualunque quando ci pensa Mike?

    Se non erro Pete Thorn ha scritto un commento al suo video dove dice che l'utilizzo che dici tu non è fattibile o, quantomeno, da risultati pessimi. Sembrerebbe studiato per essere usato in front all'ampli.
  3. keithcello

    Perché accontentarsi di uno qualunque quando ci pensa Mike?

    Michael Nielsen ha dei bei suoni, poi è evidente che non può suonare come la testata vera. Sarebbe curioso provarlo nel canale 1 settato sul clean e poi confrontarlo con il canale overdrive.
  4. keithcello

    Chitarra aereo e vacanze - consigli

    Anche x l'ipotesi di svitare il manico devo comunque comprarla la chitarrina (l'unica che ho avvitata è la N4e sicuramente non porto quella...), anche io avevo pensato alla steinberger. Adesso mi guardo un po' in giro. Grazie mille per i suggerimenti
  5. keithcello

    Chitarra aereo e vacanze - consigli

    E' la soluzione a cui avevo pensato anch'io
  6. Ciao, quest'anno andrò per la prima volta in vacanza per ben 3 settimane in quel della Sardegna. Posto che è l'unico momento dell'anno in cui riesco a dare continuità al suonare nelle 2 orette pomeridiane in cui il piccolo dorme, vorrei portarmi come al solito l'elettrica per suonare in cuffia con amplitube. Il problema è che vado in aereo. Avevo pensato ad una travel guitar da mettere in valigia e imbarcare o una headless tipo le nuove ibanez, ma deve essere qualcosa di MOLTO economico. Alternative? Si può gestire come bagaglio a mano avendo misure ridotte? Sono aperto ad ogni soluzione, barbatrucco o alternative da valutare...Grazie per l'aiuto. Marcello
  7. keithcello

    Profumi e balocchi

    L'impronta nell'angolo basso a dx e la minima polvere rovinano l'ensemble...gli standard fotografici di una volta se ne sono andati....
  8. keithcello

    Ma un retro sonic chorus …

    io l'ho avuto. Bellissimo. Venduto per finanziare altro, ma mi piaceva molto. Lo rimpiango.
  9. keithcello

    Se Oby l'ha messo in board...

    Minchia che scimmia. Un video e sono in crisi. Bellissimo.
  10. keithcello

    Curva di impedenza regolabile

    Riuppo per interesse personale. Stavo pensando ad un Boss Waza (se lo trovo usato ad un prezzo accettabile) ma ho trovato alcune discussioni che mi hanno allarmato e mi stanno frenando: https://www.facebook.com/groups/2372470853034823 in questo gruppo un paio di persone dicono di aver rovinato la propria testata, riportano alcune discussioni su the gear page e mi sembra di aver capito che sia tutto sia legato alle discussioni che avete fatto (e di cui io capisco poco). La mia domanda è: effettivamente il TAE è pericoloso? Il volume dell'ampli a monte incide? Sulla carta mi risolverebbe diverse cose: potrei mettere il delay e modulazioni nel s/r del waza e quindi evitare il problematico s/r della Soldano e potrei usare il boost interno del waza oltre ad usarlo anche per qualche registrazione silenziosa.....e potrei usarlo per tirare un po' di più i master della testata. Altri utenti Soldano lo descrivono in modo strepitoso. Ma tutte queste cose che leggo mi mettono ansia e non compro un macchinario peraltro costosissimo se rischio di sputtanare gli ampli.. grazie.
  11. keithcello

    Gibson Flying V '67 1997

    Ringraziamo Gibson che con queste anomalie nella produzione ci da modo di scrivere sui forum....😀
  12. keithcello

    Gibson Flying V '67 1997

    La chitarra non è stata toccata, e ce ne sono diverse di colore nero con tastiera in ebano di quel periodo. Sono in un gruppo su facebook di appassionati Flying V e ce ne sono diverse nere con tastiera in ebano e anche nelle varie trattative ne ho beccata almeno un'altra con tastiera in ebano....Quindi devono aver cambiato qualcosa nella produzione oppure hanno semplicemente aggiunto la possibilità della tastiera in ebano anche sulle nere.
  13. keithcello

    Gibson Flying V '67 1997

    Il servizio Clienti Gibson mi scrive che dalla foto che gli ho inviato sembrerebbe effettivamente Ebano.
  14. keithcello

    Gibson Flying V '67 1997

    Ecco qui la tastiera. In effetti sembra molto simile alla mia N4 che ha tastiera in ebano.
  15. keithcello

    Gibson Flying V '67 1997

    mmmmm, non credo. Non ha le striature che si vedono nella foto di Evol. E' compatta. Stasera se ho tempo faccio una foto di dettaglio.
×