Vai al contenuto

Konkey Dong

Members
  • Numero contenuti

    2850
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

Risposte pubblicati da Konkey Dong


  1. 28 minuti fa, Lefty dice:

    io ho i Wizz sulla LP '58 e non mi sembrano striduli sugli alti, alcuni li trovano anche microfonici, manco questo difetto hanno i miei, ho anche i Seth Lover che rispetto agli Antiquity non li trovo molto distanti, ma rispetto ai Wizz sono una bella spanna sotto, suonano più moderni e compatti, sono anche più facili da suonare, comunque belli li ho messi sulla Epiphone Dot adesso e lì ci stanno benissimo.

    Io guarderei anche https://www.pickupmakers.com/ alla fine farà anche figo prenderli da un croato, ma non è che i nostri tecnici non sappiano lavorare bene.  

     

    Concordo sui wizz, me li aspettavo sparatissimi sulle alte invece no, hanno un bell attacco deciso ma non sono per niente taglienti.

    I Seth lover sono bellocci ma anche qui concordo con lefty, suonano belli rotondi e equilibrati, non direi " moderni", ma forse sono un po' troppo precisini.

    Belli anche gli antiquity ma per i miei gusti con i magneti originali suonano un po' troppo morbidi.

     

     

    • Like 1

  2. Adesso ho gli Antiquity, secondo me molto belli anche se con i loro magneti orginali spingono un po' pochino ( come anche gli humbucker), cosa che magari può anche piacere.

    I lollar avuti, bellissimi con molta uscita, ma come ti hanno già detto sì discostano un pochino dal suono classico del p90.

    Provati anche i fralin che fra tutti erano quelli meno aggressivi.

    • Like 1

  3. 1 ora fa, Lefty dice:

     

    Tempo fa ho avuto con confronto/scontro con una mia amica che saputo il valore della mia umile R8 ha iniziato a coglionarmi, e nulla è valso il confronto che ho fatto con la sua di passione il ciclismo, e quanto da lei speso per l'ultima bici (quasi il triplo della mia chitarra), la sua risposta è stata che è pieno di gente che compera bici.

    Solo questo a giustificazione, nulla è valso il paragone delle reciproche passioni e che io non sono Gary Moore ma che lei non è Nibali...

     

    Le dovevi fa presente che fra un paio d' anni il suo telaio da 6 kappa euro varrà quanto la Graziella de mi nonna.😏

    Complimentoni per l' acquisto.

    È davvero in condizioni eccellenti!

    La 54 comunque  come estetica resta sempre una spanna sopra tutte le altre Goldtop per i miei gusti.

     

    • Haha 1
×