Jump to content

Dado

Members
  • Content count

    1,295
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Dado last won the day on June 27

Dado had the most liked content!

Community Reputation

493 Excellent

2 Followers

About Dado

  • Rank
    Advanced Member

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.burnfx.it

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prova a guardare su Tube-Town o TAD che vendono materiale elettronico per ampli e pedali. Se non vuoi cercare su internet, il cavetto 2 x 0,35 io lo trovo anche al BricoIo, per i connettori in un negozio normalissimo di elettronica, ricordati che siano da 2,1mm
  2. Dado

    Boost per strato

    MXR Microamp e uno dei più neutri
  3. Ecco, quando uno cerca di convincersi che la prossima chitarra NON sarà una Junior...
  4. Dado

    I’ppedalame

    Faccio finta di non aver visto il post 😁
  5. In sostanza è quello che dicevamo io e @guitarGlory 😉
  6. Dici dal punto di vista audio?
  7. Dado

    Aiuto riff rock bottom

    Si lo so fare ma lo saprai fare anche tu se ti eserciti, inizia molto lentamente e poi pian piano aumenti la velocità metronomica fino ad arrivare a quella del brano. Ci vorranno giorni magari ma il modo giusto è questo.
  8. Dado

    Aiuto riff rock bottom

    Tutte le volte che non deve suonare il mi basso, lo devi stoppare con il palmo della mano destra. Devi esercitarti finchè non ti riesce.
  9. Dado

    Amt Pangea

    Sempre più piccoli e zeppi di roba
  10. Infatti, come ho detto in precedenza, quello delle batterie è il sistema più semplice per avere sicuramente rumori ridotto a zero, il problema comincia a sorgere quando utilizzi un alimentatore con le uscite in comune o non filtrato correttamente.
  11. Dado

    Chase Bliss Preamp MKII

    Dal punto di vista del passaggio del suono ci sono delle seppur piccole differenze (tra l'altro la Chase Bliss ha gia fatto delle mecchine con questa tecnica), ma vuoi mettere la figata di vedere gli sliders che si muovono?
  12. Dado

    Chase Bliss Preamp MKII

    Eh lo so è caruccio però i moving fader e il loro circuito di controllo costano un botto
  13. Mi piacerebbe provarlo per sentirlo sotto alle dita ma a me già cosi sembra una figata enorme. Qualche anno fa mi era venuta un'idea simile di fare un overdive + fuzz completamente analogico e programmabile ma con potenziometri motorizzati rotativi invece che a slitta, poi non riuscendo a trovarli con le caratteristiche che interessavano al progetto dovetti abbandonare l'idea ma rimane un mio sogno da sempre! https://www.chaseblissaudio.com/shop-pedals/preamp-mkii
  14. Io sulle mie strato ho montato sempre Lindy Fralin Blues Special e mi piacciono un casino, li puoi ordinare sul suo sito anche con diversi gradi di livello uscita. Per il prezzo adesso non saprei su che livello stiano.
×