Vai al contenuto

Dado

Members
  • Numero contenuti

    1090
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

226 Excellent

2 Seguaci

Su Dado

  • Rank
    Advanced Member

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.burnfx.it

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dado

    Jcm 800

    Strano comunque potrebbe essere che si stà esaurendo una delle finali e comunque il bias potrebbe essere non più bilanciato tra le due valvole, se non lo devi usare per concerti puoi anche tenerlo cosi fino a che non parte una finale, altrimenti lo fare vedere da un tecnico.
  2. Dado

    Jcm 800

    In tutto questo ti sei accorto che l'ampli abbia perso volume?
  3. Dado

    MINI WAH... consigli

    Amt in pedaliera da tre anni, una volta abituato alla corsa un po diversa dai classici, è una bomba!
  4. Sono ad Abakan in Siberia bloccato da una tormenta di neve dopo un atterraggio di fortuna, se non dovessimo rivederci più lascio i miei strumenti al sig. Coscine 😁 Bye

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. toplop

      toplop

      Ma t attacchi ar cazzo perché dado torna avoia se torna 

    3. nova

      nova

      Hai affrontato il mare forza 9 per tutti gli anni 80. La tormenta siberiana ti fa una sega a te

    4. ago

      ago

      Mitico!

  5. Dado

    Chitarre Maton

    Andrò a vedere, anche delle Cole Clark mi hanno parlato molto bene...
  6. Dado

    Chitarre Maton

    Bah non so, sarà anche che qualche giorno prima (sono reduce da un breve tour in Australia) il service mi ha fatto avere una Taylor 714ce e mi sono venute le lacrime da quanto suonava bene sia da spenta che amplificata!
  7. Dado

    Chitarre Maton

    Chiedo pareri a chi ne ha provare o chi ne è in possesso. Premetto che ho provato sempre modelli di fascia intermedia e per ultima una ECW80C con la quale ho fatto un concerto intero ma non sono mai riuscito a trovare soddisfazione da nessuna ne come suonabilitá, ne come suono sia acustico che elettrificato. Poco sensibili al tocco e con poco corpo. È una mia sensazione o bisogna per forza andare su modelli top di gamma?
  8. Ripeto, per situazioni non professionali può essere una buona scelta ma per una pedaliera che deve suonare dal vivo, io personalmente non farei questa scelta per i motivi descritti in precedenza
  9. Dado

    TS con tanto gain

    Sicuramente il Landgraff Dynamic Overdive, se ti serve fammi un fischio è esattamente un TS con più gain e più dinamica
  10. Secondo me se vuoi avvicinarti alla 335 devi cambiare chitarra e non pickup
  11. I 57 Io li adoro ma li vedo un po troppo "classic rock" se vuoi suoni alla Robben Ford
  12. Tutti i pedali fatti come Dio comanda però hanno il DC filter sia in ingresso che in uscita mi sembra strano che tu possa avere di questi problemi, poi il "pop" può essere legato ad altri problemi. Tieni presente che a volte mi è capitato di montare condensatori elettrolitici in DC out che, a seconda delle marche, facevano più o meno rumore di attivazzione, quindi il discorso si allarga unpochino 😉
  13. No Maurizio, è proprio che il corpo contenete i componenti switching deve avere inglobato la spina a 220V, comunque è il Dunlop ECB004EU, trovato!
  14. Fatto ho trovato quello che cercavo: Dunlop ECB004EU
  15. Sembrerà strano ma non ho mai preso in considerazione l'idea di alimentatori switching per pedalini che avessero la spina 220V integrata un po perchè mi danno idea di scarsa qualità e un po perchè ho già i miei riferimenti di alimentatori ma di forma classica da appiccicare sotto alla pedaliera, 1Spot, Stymon, ecc... Sapete consigliarmi qualcosa che: -sia ben raddrizzato e stabilizzato -che abbia uscita a 12V -che abbia appunto la spina 220V inglobata nel corpo Grasie!
×