Vai al contenuto

Dr Strato

Members
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Dr Strato

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Naples Italy

Visite recenti

2270 visite nel profilo
  1. Dr Strato

    Puzza di muffa

    Oooooooops, fuori tempo massimo
  2. Dr Strato

    Puzza di muffa

    Quoto questa tecnica. L'ipoclorito (Amuchina) è un potente disinfettante. Uccide tutti i funghi, lieviti, muffe varie. Il problema è verificare la tenuta del colore dei rivestimenti. Io comunque la laverei con prodotti suddetti e poi, acqua e sapone. La lasci asciugare in ambiente ventilato, nn al sole diretto per non deformarla. Si ridurrà di molto per certo.
  3. Dr Strato

    novità in casa pedaltrain

    credo che ci calzi a pennello il bellissimo Cioks Adam...
  4. Dr Strato

    EWS chorus

    CHORUS???? puhaaaaaaaa, Blheaaaaaaaaa, Conat, conatttttt
  5. Dr Strato

    Voi rivernicereste?

    Secondo me sta prendendo tutti per il culo...
  6. Dr Strato

    Consiglio fuzz hendrix

    Mamma mia il segnale d'impedenza... Troppo complicato! Io dico che tre pedali bastano. Se metti un fuzz in pedaliera è perchè vuoi un certo suono, cazzuto e non da fighetti magari col delay. Io dico BERKOS Third Stone, eccezionale. Suona divinamente dovunque lo metti. Hai bisogno del fuzz? Ok! Metti l'ampli appena crunchato e piazzacelo dentro, stop!
  7. Dr Strato

    "mamma mia la monnezza che ho comprato"

    quoto la tua risposta cazzo... Soprattutto per la Telecaster. La chitarra definitiva!
  8. Io ne ho una del 1963 near mint. Non la venderó mai. Ognuno sa i fatti propri ma io ti consiglerei di non privartene. Potresti solo rimpiangerla. Una di oggi, CS o Masterbuilt che sia, non suonerà MAI come queste signore qui. Poi fai tu...
  9. Dr Strato

    Divided by13 FTR 37

    Heeeeeeiiiii Enricoooooo, non si fa così! Adesso che avevo deciso di vendera! Mi ci fai ripensare molto cavolo! Comunque... ampli stellare. Si è vero, bassi a go go, reverbero aggressivo... Basta tenere tutto al minimo e sentirete la goduria. Eeeee mi sa che me la tengo. Anche se mi ero ingrippato per l'SJT 10/20...
  10. Dr Strato

    Timmy - Jan Ray

    Ebbene si. Sono veramente diversi. Il Timmy è eccellente come booster, il Jan Ray ha un suono decisamente più ciccione e allettante. Secondo me ha anche un bel po di gain, insieme con il Rage E costituiscono un'accoppiata micidiale. Dal clean booster alle distorsioni belle pesanti. Il Timmy resta per me un pedale di riferimento se usato dopo gli overdrive come booster, dando la possibilità di incrementare il gain di tutta la catena e di non ingolfare o succhiare segnale. Bellissimi entrambi ma diversi...
  11. Oooooo, cazz a me me piace! Suoni bene. La mano destra va di plettro un pó strana ma è efficace! Va assolutamente bene.
  12. Dr Strato

    Muff e figli

    Concordo con quanti dicono Stomp Under Foot. Ne ho tre. Tra i primi costruiti. Avevo un Ram's Head originale del 1973/4, e da un confronto side by side è risultato UGUALE al mio Ram's Head SUF. Ho venduto il Ram's Head originale e intascato un bel pó di soldini. Avevo anche un Green Russian originale... paragonato al Civil War di SUF... Venduto il green russian e intascati soldini. Insomma più di così che te devo di?
  13. Dr Strato

    Timmy - Jan Ray

    Ho il Tim e il Timmy, tra poco arriverà il Jan Ray. Vi faró sapere...
  14. Dr Strato

    MARSHALL 2061CX

    Concordo sul fatto che la 1960 HW è una cassa stellare, io peró la trovo troppo "frizzante" per i miei gusti. Accoppiata alla 1959 JMP Hand Wired devo dire che è perfetta, ma con altre testate non mi esalta. Infatti ho montato due V30 incrociati e adesso WOOOOOWWW, è una goduria. Qualunque cosa ci piazzi sopra fa faville. Bellissima la cassa 2x12 HW ... La voglioooooooooo!
×