Vai al contenuto

stratowine

Members
  • Numero contenuti

    1002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

stratowine last won the day on December 24 2014

stratowine had the most liked content!

Reputazione Forum

54 Excellent

1 Seguace

Su stratowine

  • Rank
    Advanced Member
  1. Velcro Fuzz

    Perché non ce ne parli un po' del Carcosa?
  2. Velcro Fuzz

    Buggy fuzz by T Pedals??
  3. Pedale volume, quale scegliere e come usarlo.

    Cambia molto. Nel s/r hai il pedale dopo il pre, altrimenti ce l'hai prima. Se vuoi controllare solo il volume generale andrebbe messo dopo la distorsione. Quindi dopo i pedali drive se usi l' ampli pulito, altrimenti nel loop se usi il gain dell' ampli. Prima del preamp è utile per fare i fade in/fade out oppure per avere il controllo del gain sotto i piedi invece che averlo solo per mezzo del pot volume della chitarra.
  4. Marco personalmente non ho capito cosa ti serve... Affidarsi ad uno strumento per ispirarsi non mi suona molto bene...tanto per rimanere in tema. Ti faccio una domanda...cosa suoneresti se avessi il delay più fico del mondo?
  5. RM Voodoo 1

    Grazie delle dritte. Come va l' sd9 cone boost??
  6. Ci fai sapere come va il looper?? Grazie
  7. RM Voodoo 1

    Il Voodoo 1 è un gran pedale, almeno per me. Roger Mayer lo vende come overdrive/distorsore ma tanti(me compreso)lo apprezzano come boost. Anni fa l'ho avuto e venduto poi stupidamente. Lo usavo per spingere il crunch della mia 1987X ed avevo proprio un bel suono cattivo, aggressivo, quasi fuzz ma allo stesso tempo definito e senza le medie cartonose. A questo punto sto valutando di penderne un altro anche se ho un ampli totalmente diverso. Purtroppo su MM non se ne trovano e quando saltano fuori costano un botto. La domanda è: esiste qualcosa di simile, cioè un boost/overdrive zozzone e cafone che fa grossomodo quello che fa il Voodoo 1? A me viene in mente l'overdriver che può essere usato con un po' di distorsione. C'è altro che mi sfugge?? Grazie
  8. Un delay tra tanti

    L' ultimo delay a pedale che ho provato è stato il flashback mini e devo dire che mi ha favorevolmente impressionato, bello nella sua essenzialità. Dentro c'è un solo algoritmo, quello che riproduce il famoso 2290. Detto questo potresti considerare il fratellone del mini, il X4 se ti serve tap tempo e la comodità di avere fino a 4 preset. In più è gestibile via midi ed ha una funzione loop station. Per quello che costa mi sembra un'opzione validissima.
  9. Fulltone OCD - The Story

    A me piace, ho la 1.4. Come overdrive puro preferisco il Bogner Blue ma resta un pedale affidabile, ben costruito e anche abbastanza flessibile. Oggi l'ho provato come boost sul crunch e non mi sembrava per niente male.
  10. Pedaliera sospesa

    Guardati questo video. Lui ha tutto poggiato sul combo però. È una soluzione semplice e limitata perché non implica nessuna possibilità di programmazione, ma se non hai un setup troppo complesso potrebbe essere un'idea. Altrimenti midi e considera che esistono anche midi switcher da pedana tipo il voodoo lab hex.
  11. Mi interessa particolarmente il bassbreaker 15. Qualcuno vorrebbe spendere qualche parolina a riguardo??
  12. Event Horizon

    Bel set up, me gusta La artcore e la Firebird sono bellissime, complimenti. Ci parli un pò del Red Llama? THX
  13. Echo Fuzz e problemi

    L'octron prima del fuzz??
  14. Echo Fuzz e problemi

    Bella!! Due parole sul catalinbread??
×