stratowine

Members
  • Numero contenuti

    959
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

stratowine last won the day on December 24 2014

stratowine had the most liked content!

Reputazione Forum

40 Excellent

1 Seguace

Su stratowine

  • Rank
    Member
  1. Il boost/pre costa quasi trecento sacchi...sto imprecando in tutte le lingue del mondo.
  2. Non saprei cosa consigliarti ma se vuoi un pedale da mettere nel S/R valuta che abbia tanta headroom e che possa lavorare con un segnale di linea. Il DMM é bellissimo ma nel loop del mio ampli suona malissimo.
  3. Il replica é molto bello ma é un digitale puro, errato, imho,volerlo mettere allo stesso piano del capistan o dello skrecho. Se vuoi l'eco é un conto se invece vuoi un digitale semplice il Replica é tra i migliori in formato scatoletta. Ma tanto tutti sappiamo che sará una breve storia solo sesso
  4. E compralo uno straimon cazzo
  5. Sono duro di comprendonio ma imparo e poi ci sono gli editor
  6. Dei tre sul banco ho solo il Timeline che ho preso per sostituire un minifooger ed il Memory Man. Il Moog non ce l'ho più ma non mi ha convinto fino in fondo...troppo scuro. Il Memory Man è mooolto bello ma sono riuscito a far suonare in maniera molto simile il TL. Il Nova l'ho avuto e lo considero parecchie leghe dietro il TL. Ho letto in giro e anche su questo forum che alcuni hanno preferito il DD20 o il DL4; io li ho provati e non mi sono piaciuti specie il DL4......de gustibus Difetti del TL?? Ce ne sono un bel pò e non lo considero per nulla una macchina perfetta anzi.... Per dirne alcuni: non ha molta headroom...nel loop del mio Mesa fa a volte le bizze. il tap a volte è impreciso ed il caricamento dei preset pure se si accende/spegne il delay senza aggiornare il tap se uno ha più di uno dei 3 big box non si può fare il midi sync da uno di loro...cioè mi pare che non si parlino in pratica e ti serve un master clock esterno il display è osceno strano...o almeno io ho avuto questa sensazione...il caricamento e la gestione del preset con un pedale d'espressione collegato. Lasciamo perdere i rack che sono di un altro pianeta.
  7. Ultimo aggiornamento
  8. Con una ri '52 ci ho registrato un pezzo due anni fa e la ricordo molto bella, leggera e risuonante. Per me ostica per via del manico cicciotto e i tasti vintage ma lo strumento in se vale. Valuta pure G&L. Americane sull'usato e le tribute che stanno sulle 500/600 nuove.
  9. Tanta robba bona. Non hai più quella bellissima portaerei?? Ti invidio il wah. Ben fatto!!
  10. Il proctavia,l'octafuzz,il tychobrahe sono repliche del fuzz octaver progettato da Roger Mayer. Tutte le differenze poi nello specifico non le so ma di base parliamo della stessa tipologia di fuzz.
  11. Pure io dico fuzz stile tonebender. Ho avuto il soulbender e andava benissimo nel mio setup.
  12. Sottoscrivo
  13. Forse questo, ma è un fuzz e non ho la più pallida idea di come suoni. http://fairfieldcircuitry.com/collections/effect-pedals/products/four-eyes
  14. Si sa qualcosa invece del boost+buffer??
  15. Ad oggi ho: 2x12 Vertigo Secret-1 std Ho avuto un set MP singoli per strat e un Mr Louder di MNK del quale non ho un bel ricordo. La cassa é eccellente come del resto il Secret. I singoli buoni ma non speciali ma dal costo molto competitivo.