stratowine

Members
  • Numero contenuti

    983
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

stratowine last won the day on December 24 2014

stratowine had the most liked content!

Reputazione Forum

52 Excellent

1 Seguace

Su stratowine

  • Rank
    Member
  1. Ammazza...21 pezzi, complimenti Bravissimi e mi sembra sia molto molto buono il suono che avete come gruppo. Per curiosità...avete qualche video con gli Audioslave?? Fino ad ora non mi é mai capitato di dover suonare col rischio pioggia e quindi non ho teli o altro....grazie, si impara sempre qualcosa
  2. Il rumore indesiderato puó scaturire dall'alimentazione. In buona sostanza l'induttore e il suo campo magnetico interferiscono con l'alimentatore. Forse il rosso rompe particolarmente le palle. Prova ad allontanare il wah. Spero di non aver detto castronerie.
  3. In alternativa si potrebbe: -alzare un pelo il volume(cosa buona e giusta con un monocanale) -usare un boost di merda che generalmente suona da dio sulla famigerata monocanale da paura -usare dei pickup un pó più spinti. Poi ho sempre pensato che la trasparenza fosse utile a proteggere e a preservare la chitarra più che l'ampli. E ancora...se uno vuole il pedale trasparente perché allora non usarne proprio??
  4. Non ho mai capito la ragione che spinge il chitarrista medio da forum a cercare la "trasparenza". Allora tanto vale attaccarsi all' hifi. Attenzione...non é per far polemica ma solo per avere un post in più infatti non ho provato nessuno dei pedali di cui psycho chiede lumi. Ahhhh...tempo fa provai un clone del timmy e non mi piacque...pareva di suonare nel mio technics vintage anni '90.
  5. Sul pulito fender ci vedo bene il classico tube screamer.
  6. Delay, overdrive e una qualche forma di octaver.
  7. Per il wah dico Zakk Wylde signature. Per il phase quoto newsound anche se a me piace pure la versione standard che costa 60€.
  8. Molto dipende anche dall'uso che se ne fa. Alcuni(tipo Homme) lo usano per stravolgere completamente il proprio suono. Uno si impegna tanto a trovare un suono fico e poi si ritrova a comprare una scatoletta per ottenere un suono di merda...geniale.
  9. Bella,come al solito Come va quel vibe??
  10. Esci la pedaliera estiva,cazzo
  11. Volevo dire proprio questo. Scegli anche in base a cosa ti piacerebbe avere in futuro. Per esempio considera se hai pedali che vanno nel loop effetti e/o con requisiti di alimentazione particolari. In questi casi, per andare sul sicuro, con voodoo lab o Cioks non sbagli.
  12. Hai in mente di aggiungere e/o cambiare qualche pedale?? Quanta gas ti affligge?? Io ho un Cioks dc10 che mi ha fatto spendere tanto sul momento ma risparmiare in prospettiva. E' pure vero che sono un gas maniaco da pedali.
  13. Il mio faceva casino, oscillava eccome.
  14. Ci sarebbe il mini moog che é analogico e scuro. Costa di più del carbon copy che purtroppo non ho mai provato.
  15. Ok, buono a sapersi. Grazie delle informazioni