stratowine

Members
  • Numero contenuti

    975
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

stratowine last won the day on December 24 2014

stratowine had the most liked content!

Reputazione Forum

46 Excellent

1 Seguace

Su stratowine

  • Rank
    Member
  1. Molto dipende anche dall'uso che se ne fa. Alcuni(tipo Homme) lo usano per stravolgere completamente il proprio suono. Uno si impegna tanto a trovare un suono fico e poi si ritrova a comprare una scatoletta per ottenere un suono di merda...geniale.
  2. Bella,come al solito Come va quel vibe??
  3. Esci la pedaliera estiva,cazzo
  4. Volevo dire proprio questo. Scegli anche in base a cosa ti piacerebbe avere in futuro. Per esempio considera se hai pedali che vanno nel loop effetti e/o con requisiti di alimentazione particolari. In questi casi, per andare sul sicuro, con voodoo lab o Cioks non sbagli.
  5. Hai in mente di aggiungere e/o cambiare qualche pedale?? Quanta gas ti affligge?? Io ho un Cioks dc10 che mi ha fatto spendere tanto sul momento ma risparmiare in prospettiva. E' pure vero che sono un gas maniaco da pedali.
  6. Il mio faceva casino, oscillava eccome.
  7. Ci sarebbe il mini moog che é analogico e scuro. Costa di più del carbon copy che purtroppo non ho mai provato.
  8. Ok, buono a sapersi. Grazie delle informazioni
  9. Come funziona la storia dei voucher??
  10. Non é per niente ingolfato. Esce un pó meglio di altri muff che ho avuto o provato proprio perché non é eccessivamente bassone. Non è il tipico muff muro di suono però, se vuoi gli Smashing Pumpkins ad esempio,cerca altro.
  11. Ho l'hoof che é proprio un bel muff
  12. Allora non ti resta che valutare uno switcher da pavimento
  13. Hai già un rack e una Ground Control? Allora potresti valutare uno switcher tipo Voodoo Lab Hex o il nostrano LoopeRhino della Jad & Freer. Gestisci tutto via midi, lo switcher ti apre e chiude i loop. Col midi comandi anche il cambio canale dell'ampli passando attraverso il midi through dello switcher. Il Looperhino costa 200€ ma io prenderei l'Hex (350€)per avere un sistema monomarca.
  14. Il boost/pre costa quasi trecento sacchi...sto imprecando in tutte le lingue del mondo.
  15. Non saprei cosa consigliarti ma se vuoi un pedale da mettere nel S/R valuta che abbia tanta headroom e che possa lavorare con un segnale di linea. Il DMM é bellissimo ma nel loop del mio ampli suona malissimo.