Vai al contenuto

stratowine

Members
  • Numero contenuti

    994
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

stratowine last won the day on December 24 2014

stratowine had the most liked content!

Reputazione Forum

54 Excellent

1 Seguace

Su stratowine

  • Rank
    Member
  1. Fulltone OCD - The Story

    A me piace, ho la 1.4. Come overdrive puro preferisco il Bogner Blue ma resta un pedale affidabile, ben costruito e anche abbastanza flessibile. Oggi l'ho provato come boost sul crunch e non mi sembrava per niente male.
  2. Pedaliera sospesa

    Guardati questo video. Lui ha tutto poggiato sul combo però. È una soluzione semplice e limitata perché non implica nessuna possibilità di programmazione, ma se non hai un setup troppo complesso potrebbe essere un'idea. Altrimenti midi e considera che esistono anche midi switcher da pedana tipo il voodoo lab hex.
  3. Mi interessa particolarmente il bassbreaker 15. Qualcuno vorrebbe spendere qualche parolina a riguardo??
  4. Event Horizon

    Bel set up, me gusta La artcore e la Firebird sono bellissime, complimenti. Ci parli un pò del Red Llama? THX
  5. Echo Fuzz e problemi

    L'octron prima del fuzz??
  6. Echo Fuzz e problemi

    Bella!! Due parole sul catalinbread??
  7. Echo Fuzz e problemi

    Le ultime quattro uscite costituiscono due gruppi con masse in comune. Il gruppo 7/8 ed il gruppo 9/10. É come se avessi un gruppo isolato ma con due uscite che condividono una massa. Precisamente non so perché capitino ronze e rumori ma la Cioks mi disse di non linkare le uscite come hai fatto tu.
  8. Echo Fuzz e problemi

    Come alimenti lo SMM?? Dalla foto sembra che tu abbia linkato le uscite 8 e 10. Prova invece a linkare la 5 e la 6.
  9. CLINT

    Ammazza...21 pezzi, complimenti Bravissimi e mi sembra sia molto molto buono il suono che avete come gruppo. Per curiosità...avete qualche video con gli Audioslave?? Fino ad ora non mi é mai capitato di dover suonare col rischio pioggia e quindi non ho teli o altro....grazie, si impara sempre qualcosa
  10. Come si indurisce la corsa di un wah?

    Il rumore indesiderato puó scaturire dall'alimentazione. In buona sostanza l'induttore e il suo campo magnetico interferiscono con l'alimentatore. Forse il rosso rompe particolarmente le palle. Prova ad allontanare il wah. Spero di non aver detto castronerie.
  11. Tim/Timmy - Jan ray - Lazy j cruiser

    In alternativa si potrebbe: -alzare un pelo il volume(cosa buona e giusta con un monocanale) -usare un boost di merda che generalmente suona da dio sulla famigerata monocanale da paura -usare dei pickup un pó più spinti. Poi ho sempre pensato che la trasparenza fosse utile a proteggere e a preservare la chitarra più che l'ampli. E ancora...se uno vuole il pedale trasparente perché allora non usarne proprio??
  12. Tim/Timmy - Jan ray - Lazy j cruiser

    Non ho mai capito la ragione che spinge il chitarrista medio da forum a cercare la "trasparenza". Allora tanto vale attaccarsi all' hifi. Attenzione...non é per far polemica ma solo per avere un post in più infatti non ho provato nessuno dei pedali di cui psycho chiede lumi. Ahhhh...tempo fa provai un clone del timmy e non mi piacque...pareva di suonare nel mio technics vintage anni '90.
  13. Sul pulito fender ci vedo bene il classico tube screamer.
  14. I tre effetti di cui non potete fare a meno

    Delay, overdrive e una qualche forma di octaver.
×