Vai al contenuto
marco_white

etichette metalliche per pedali e ampli

Recommended Posts

a chi mi potrei rivolgere per fare dei badge metallici, stampati o serigrafati, tipo questi?

Oggi vado in un negozio che fa targhe e prodotti simili, ma qualcuno sul web e magari economico?

246403_348823775204945_165351225_n.jpg

Bee-baa-red1345861187.jpg

Scarab-deluxe-big1345861362.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poche, pochissime

Sono andato in qualche negozio che targhe per coppe o portoni, e mi sono visto chiedere prezzi troppo alti.

Il mio problema é che ne dovrei fare 7-8 e tutte diverse. Ho capito che non ne vale la pena.

Hai soluzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, le devo progettare, ci provo.

Grazie mille.

si, non ti prometto niente, cioè, il mio batterista ha una serigrafia, sta cosa la fa di mestiere. però mi dice sempre che avviare una macchina ha un costo che spesso non conviene per un singolo pezzo.

ad ogni modo fai un progetto (se vettoriale è meglio), non dimenticare i colori che sono importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando, una vita e mezza fa, mi dilettavo con il modellismo, avevo trovato un modo per fare delle simil serigrafie artigianali su metallo (non ricordo di che tipo). Servivano soprattutto per realizzarsi i particolari della strumentazione degli aerei, ogni volta diversi. Se ritrovo la rivista ti passo la scansione, ma nel frattempo prova a googolare in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

si, non ti prometto niente, cioè, il mio batterista ha una serigrafia, sta cosa la fa di mestiere. però mi dice sempre che avviare una macchina ha un costo che spesso non conviene per un singolo pezzo.

ad ogni modo fai un progetto (se vettoriale è meglio), non dimenticare i colori che sono importanti.

Certo, son del settore e ti faccio alla fine un PDF da stampa.

In ogni caso, senza alcun impegno. Devo ancora controllare a Milano quanto mi verrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema fosse l'avvio macchina lo si risolverebbe facendo un unico foglio con le varie etichette montate.

Ma quelle che ho interpellato qua a Roma non mi permettono di fare questa cosa, e vogliono una cifra a etichetta,

Online, in Europa, e tra le altre cose specifico per ampli, avrei trovato loro: Modulus Amplification

ma non c'ho capito nulla su come calcolare il prezzo, e mi fanno pagare la singola lettera, cosa per me senza senso. Anche se il negozio é molto buono, c'ho comprato pezzi sia per la SLO che per la Plexi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×