Vai al contenuto
th3madcap

Adriano Modica

Recommended Posts

Cari tutti,

voglio presentarvi un mio amico fraterno, ci conosciamo da quando avevamo 5 anni e siamo cresciuti musicalmente insieme ma lui molto ma molto più di me.

Ha appena pubblicato il terzo album, si chiama "La Sedia", è un album meraviglioso e potete ascoltarlo qui:

http://www.rockit.it...icaelaterzamano

Nel brano "Gli Alieni" c'è anche un intervento di Duggie Fields, mentre io, mia moglie e mio fratello facciamo parte del coro de "L'albero delle mollette".

Nel suo sito (www.adrianomodica.it) potete scaricarvi gli altri due album: "Annanna" e "Il fantasma ha paura".

Buon ascolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ecco, mi ero perso pure questo... sai che mi piace assai? Ma è registrato nello stesso studio?

No, questo l'ha registrato nel suo studio mobile che ho avuto anche l'onore di ospitare a casa (solo una parte ovviamente).

Adriano è veramente un artista completo e con quest'album ha raggiunto una maturità che lo rende unico nel panorama italiano.

Ma io sono di parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'ZZo, a me non piacciono molto i cantautori ma questo è proprio "originale" ... geniale a tratti ... veramente un ottimo artista che avrebbe fatto impallidire un po' di co ...glio .. nazzi ...azzi ... azzi che ho visto ieri a SanMinchio del Fabio Cazzio.

Viva a Sicilia bedda e i so' figghi d'arte e core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, glielo riferisco, ma Iano è calabrisello, siciliano 'stagionale' :sorrisone:

Va bene lo stesso ... allora ... Viva pure ... la calabria e i suoi figli d'arte ... benedizioni :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×