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th3madcap

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  1. th3madcap

    Telecaster + P90 al manico... si o no?

    avuto su una tele warmoth che ho poi venduto. P90 underwound e ponte overwound entrambi Lollar. Una macchina da guerra. La Tele dovrebbe uscire di serie con il P90 al manico.
  2. Ma il Kingsley non è mica un Tube Driver, sono due pedali completamente diversi
  3. il nuovo green è spettacolare, confermo. Anche il nano Hot Tubes mi è piaciuto, e nel complesso (dimensioni, alimentazione) se la batte con l'originale. Davvero criticate il TD perchè è costruito male? Oh, non è che i pedali clamorosi che hanno fatto la storia siano tutta sta bellezza o capolavori dell'elettronica
  4. th3madcap

    Rack no limits

    dipende da cosa ci devi fare. Io Il VF-1 l'ho avuto tre volte, la prima volta quando uscì lo usavo davvero, le altre volte l'ho preso come muletto per le prove o per robe veloci. Molto immediato nell'uso, effetti gradevoli, ampli e casse in linea con gli standard (scarsini) Roland/Boss dell'era COSM. L'algoritmo Guitar Multi 1 è un'ottima base di partenza per qualsiasi suono. L'ho poi fatto comprare al mio cantante che se l'è goduto tanto. Faccio notare che all'epoca era uno dei pochissimi processori a 24bit reali. E comunque se ti servono effetti ma puoi fare a meno degli ampli simulati prova anche un Boss SE70 ❤️ che bello che era
  5. che c'entra, tu sei un influencer della disinformazione dei poteri forti, a te ti pagano a parte.
  6. i dindi si fanno con le visualizzazioni, ma ce ne vogliono veramente tante per avere numeri interessanti. Se avessi monetizzato il mio video dello Yamaha RA200, che è quello più visto dei miei, avrei fatto circa 50 euro in 7 anni. Un calcolo approssimativo te lo fa questo sito: https://influencermarketinghub.com/youtube-money-calculator/
  7. Mi piace di più sull'elettrica, suona molto bene
  8. Oltre alla profilazione che appunto non è un processo perfetto, aggiungi anche che molti effetti hanno "effetti" molto pesanti su alcune frequenze, un flanger, un overdrive, ad esempio arricchisce molto di sovratoni, che poi vengono stemperati tanto dalle casse Io a 10000 non ci arrivo mai, non serve quasi più, direi 8000.
  9. sono frequenze che non siamo abituati a sentire nella chitarra elettrica, perchè i coni da chitarra praticamente non ce li hanno (ce li hanno molto attenuati), se non li togli il suono è innaturale.
  10. quello già vale come la differenza tra casse scarse e casse buone.
  11. nell'ampli del fractal preferisco usare il parametrico "classico" bassi, medi, alti, o poco più, in genere mi faccio bastare le regolazioni standard, e comunque, anche se imposti un taglio pesante degli estremi di banda non è infrequente che alcuni effetti che metti dopo aggiungano di nuovo le frequenze tagliate (delay bright, phaser, flanger...). Meglio segare tutto in uscita.
  12. Si, sempre. L'EQ Out delle uscite del Fractal ce l'ho così fisso. Guarda le curve dei coni per chitarra, già a 120-8000 sei pure generoso
  13. anche io. 120 sotto e 8000 sopra. Sempre.
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