Vai al contenuto
gigixl84

aiutatemi a scegliere!

Recommended Posts

Premessa: un fornitore della mia carrozzeria mi ha proposto un offerta, per non farla lunga, vi dico solo che posso scegliere un aggeggino elettronico intorno agli 800. all'inizio ho pensato: "cellulare nuovo?", ma poi: "e che cazzo me ne faccio di un cellulare di 800 euro?????"

la testa naturalmente va dritta alla musica, quindi ho pensato di chiedergli un qualche tipo di pc o tablet per registrare. facendo la lista delle caratteristiche, ho stilato una lista:

-il piu trasportabile e meno ingombrante possibile

-sufficientemente potente, almeno da gestire un software multitraccia o comunque da far girare cose tipo guitar rig

-una buona connettività(ultimi protocolli wifi?)

-mi faccia girare senza rompermi i coglioni tutti i siti del mondo(youtube in primis)

-mi consenta scaricare e comunque di salvare cio che faccio(appunto, le tracce audio)

sono arrivato quindi ad un bivio forzato: tablet o portatile. il tablet mi piace perchè occupa poco spazio, ma non credo che esistano tablet che mi facciano fare quello che chiedo..o sbaglio? i portatili mi fanno fare quello che voglio ma...ne ho rotti gia due a furia di aprire/chiudere lo schermo! inoltre son scassa cazzi da portarseli a presso o anche solo da tenerli sulla panza mentre sono a letto! secondo voi qual'è la via migliore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tablet mi piace perchè occupa poco spazio, ma non credo che esistano tablet che mi facciano fare quello che chiedo..o sbaglio?

Esiste, esiste.

Qui è molto di moda parlarne male, ma hai descritto l'iPad... :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...l'ipad mi fa salvare i lavori e scaricare roba da internet? sicruo?? credevo invece fosse l'unico tablet a non poter fare ste cose! :-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'iPad che ti permette o ti impedisce di salvare i file, è il programma che in genere si occupa di sincronizzare quello che c'è sull'iPad con un PC/Mac.

Se invece parli di download di file da internet, allora credo che non si possa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×