Jump to content

gigixl84

Members
  • Content count

    2,784
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

gigixl84 last won the day on May 4 2021

gigixl84 had the most liked content!

Community Reputation

383 Excellent

1 Follower

About gigixl84

  • Rank
    Advanced Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. gigixl84

    Formula B Eighty Master

    A me hanno rotto il cazzo sti miab. Preferisco distorsori che non siano amp in a box. Solo con quelli puoi tirarci fuori roba diversa dal solito.
  2. gigixl84

    Pick up Telecaster

    Quello che hai fatto a me..ci sto suonando di tutto: dal country al rockabilly, dai zztop a eric johnson.
  3. gigixl84

    Picks!

    Io ci faccio di tutto...non sono un mostro, ma negli anni credo di aver raggiunto un buon risultato su tutti i fronti!
  4. gigixl84

    Picks!

    Dita, da 7 anni a questa parte😎
  5. gigixl84

    Fuzz face economico: quale?

    Dici che dovrei sperimentare con pre ep dentro l'od3? Comunque si...il dover non e' un tube driver nel senso stretto, l'ho letto da qualche parte...vedo di reperire un pre ep allora!
  6. gigixl84

    Fuzz face economico: quale?

    Si e' vero, mi sono informato un po...ciò di cui avrei bisogno e' un pre ep tipo ep booster oppure mxr ep101 e qualcosa tipo tube driver...e il problema e' il tube driver: sia l'originale, sia il dover drive costano un botto😅
  7. gigixl84

    Fuzz face economico: quale?

    Il golden cello non lo prendo in considerazione perche vorrei comunque qualcosa di piu classico, fare stacking ad minchiam ecc ecc.. ma il lead di ej non e’ dato da tube driver e fuzz dentro un marshall?
  8. Ma economico davvero. Ma che suoni bene, ovviamente😁. Conosco solo il tc rusty fuzz...quali altri? Ci devo fare suoni alla eric johnson.
  9. Liutai coi controcoglioni in Italia?

    1. Show previous comments  3 more
    2. ZOL

      ZOL

      Mario Pistella

    3. MalvasiaBlues

      MalvasiaBlues

      Jacaranda Milano, numero 1

    4. Chris

      Chris

      Soundcity, Piacenza

  10. Ma i mesa non arrivano piu in europa??

    1. Show previous comments  3 more
    2. Uilliman Coscine Terzo

      Uilliman Coscine Terzo

      Son dell'idea che dopo un primo periodo di entusiasmo dovuto all'arrivo di Checco Zalone a mandare avanti la baracca (entusiasmo ho detto, non botta di soldi), la situazione sia ritornata al solito merdaio che era anche prima e le varie mosse fatte sull'onda della nuova gestione si siano un po' ritorte contro (spendere hanno speso ma di ritorno economico mi pare non ci si sia). Mesa sicuramente è finita nel calderone della merda insieme al resto della baracca, fatta di boutique finte, custom shop e le loro idee fantastiche (le TH sono la ciliegina sulla torta), M2M eccetera. Dovrebbero fare semplicemente chitarre senza inventarsi nulla e avrebbero il loro mercato, invece si buttano sulle cazzate e poi per tappare i buchi non sanno da che parte rifarsi

    3. gigixl84

      gigixl84

      Ma che storie...

    4. Zado

      Zado

      Quindi in soldoni niente ologramma sulle valvole.

  11. gigixl84

    Ponte 2 pivot: aiutatemi please

    Grazie a tutti raga, ho ordinato il gotoh!
  12. gigixl84

    Ponte 2 pivot: aiutatemi please

    Grazieissimo!❤
  13. gigixl84

    Ponte 2 pivot: aiutatemi please

    Macché.. parliamo di un minimo di 150 euri
  14. gigixl84

    Ponte 2 pivot: aiutatemi please

    Eh cavolo ma il 510 costicchia vero?
  15. Buonasera a tutti ragazzi. Ho un problema: ho bisogno di un ponte a 2 pivot che funzioni bene, tenga l'accordatura e con blocco in acciaio, ma non ho idea di quale prendere. Il budget e' fino a 120 euro più euro meno, ma cercherei volentieri nell'usato. Voi che dite?
×