gigixl84

Members
  • Numero contenuti

    2244
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    7

gigixl84 last won the day on February 10

gigixl84 had the most liked content!

Reputazione Forum

121 Excellent

1 Seguace

Su gigixl84

  • Rank
    Advanced Member
  1. Vedi cosa c'è tra le harley benton
  2. Biricchini!!
  3. Il bigsby piace anche a me, per carita'. Pero'...se penso che sono andati a forare il body di una standard..
  4. Penso che il prezzo sia adeguato no?
  5. ah, tanto pe parlà: una epiphone tribute plus si mangia a colazione una gibson tribute e mantiene tranquillamente il passo con una studio. è la terza volta che ci vado e faccio lo stesso test.
  6. raga grazie a tutti per aver risposto. allora, di provare gibson recentissime mi è passata subito la voglia: vuoi per i prezzi assurdi; vuoi per scelte costruttive a volte discutibili; vuoi per il grado di rifinitura degli ultimi anni..insomma ci sono stato alla fine in negozio (frap, son stato al guitarsland di Lecce). non posso proprio dire che le 2017 siano pessime chitarre, anzi. sono belle, per me migliori in tutto e per tutto alle 2015 e 2016 che a loro volta provai. ma sinceramente i prezzi non hanno un minimo di senso e mi son scalate le palle quasi subito. quindi ho ripiegato per questa! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-standard-w-bigsby-usato-cod_id5256231.html ovviamente a scatola chiusa. c'è la cazzata del bigsby ma alla fine dai, non mi dispiace poi tanto. mi hanno assicurato che è in condizioni veramente ottime. ah, è del 1992.
  7. Nessuno?
  8. come da titolo. domani vado a provare un po di les paul 2017. sarei orientato sulla studio. come vi sembrano qualitativamente parlando?
  9. Qualcuno potrebbe passarmi in pvt il numero di Macs? Grazie

  10. ....cosa ne pensate delle les paul studio 2017?

  11. forse non ci crederete, ma ad un dsl40 ho preferito un banalissimo mg100w. 

  12. Ma quanto suonano bene i marshall carbon fiber!!!?? Ho provato il 30w e me ne sono innamorato...e nom costano un cazzo. Quasi quasi la testata da 100w...

    1. gigixl84

      gigixl84

      Guarda il 15w non mi e' piaciuto proprio, il 30w invece aveva un distorto davvero bello: facile da suonare, compresso al punto giusto, intellegibile...davvero bello insomma!

  13. io c'ho uno sfigatissimo eko da 30 euro eppure costruito in metallo. ti diro', suona molto bene, è vellutato, non invadente, insomma proprio come piace a me. non è true bypass pero'.
  14. in pratica la gibson sta togliendo di mezzo il custom shop?