Vai al contenuto
Guest Re Mida

Caps Extension

Recommended Posts

Guest Re Mida

Marco il siculo, con cui sono sempre in contatto, mi ha mandato dei Pio Caps (visto che abbiamo avuto una felice relazione in passato, in regalo :sorrisone: ).

Mi ha messo pure un suppostone Sprague 018 degli anni 60, che mi piacerebbe mettere al manico della 335.

Ora, uno dei due gambetti è molto corto; sulla les paul non ci sarebbero ovviamente problemi, ma sulla 335 serve lasciare un bel po' di aria tra un pot e l'atro, dato che si deve bestemmiare come un Santro per infilare tutta la matassa di roba 'nder buchino.

Domanda tecnica: se allungo con del cavetto perdo la bontà e l'effetto del cap?

PS: che nessun cretino mi dica di provare per avere la risposta. Reinstallare tutto in una 335 basta già farlo una volta sola per guastarsi una giornata intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ah, bene a sapersi.

Pezzetto di filo vintage dei pu gibson (che ho pure), o basta anche un semplice filo di ferro?

Quello che esce dai caps a me pare proprio un normalissimo fil di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

.... stai anche attento a non fargli fare troppe curve se no s'ingolfa tutto. :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Tu va da via el cù ciccio :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Guarda che una brutta figa anche se le fai l' extenscion col fil de ferro rimane sempre una brutta figa...

La mia mora tu manco te la puoi sognare. Va sulla stratocaster co li fazz va ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il filo di ferro poi saldalo col piombo del salame però!

:facepalm::TRyeh:

filo elettrico per favore, o come dice dav6e3dgdk un pezzo di reoforo (zampetta de componente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

il filo di ferro poi saldalo col piombo del salame però!

:facepalm::TRyeh:

filo elettrico per favore, o come dice dav6e3dgdk un pezzo di reoforo (zampetta de componente)

Oh, per me la zampetta del cap (reoforo, pare il nome di un gladiatore romano :sorrisone: ) lo pigliavo per filo ferru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×