Vai al contenuto
ming

help alimentazione eventide modfactor

Recommended Posts

scusate se reintroduco l'argomento...

ho necessità di acquistare un nuovo alimentatore per il modfactor.

So che gli eventide sono 'rognosi' come alimentazione....

Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione su cosa e con che caratteristiche comperare?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ming,

ho guardato nel sito Eventide e ci sono le specifiche per l'alimentatore con un paio di modi per alimentarlo (dai 9 V a 12 V con circa 360 mA) ... non mi sembra così strano questo alimentatore dell'Eventide.

Vai nella pagina delle specifications del multifx ... li stampi ... e se hai qualche problema ... porti la pagina in un negozio di strumenti specializzati e ci troverai il tuo bello alimentatore.

Ho letto in fretta le specifiche e credo che un OneSpot potrebbe andare pi' che bene.

Se hai problemi a leggere le specifiche, riposta di nuovo e vedrò di aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le specifiche dal sito Eventide per il ModFactor:

5.5 x 2.5mm barrel, tip positive.ModFactor can operate from a 5W power source that supplies regulated 9 to 12VDC max.

The minimum required power ranges from a maximum of 4.5W at power up (all LEDs lit) to about 3.6W in normal operation depending on how many LEDs are lit.

For a regulated 12VDC, the current requirement is 380mA at power up and 300mA in normal operation. Do not use unregulated 12V.

For a regulated 9VDC, the current requirement is 500 mA at power up and 400mA in normal operartion.

Queste sono le specifiche da considerare per l'acquisto di un nuovo alimentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×