Vai al contenuto
ENR

DueInDuo

Recommended Posts

Ciao amici, ecco un altro progetto con cui porto a casa lo stipendio!

Spero vi piacciano queste atmosfere "raffinate".

La cantante si chiama Sara Dell'Orto, mi sembrava giusto dirvi il nome.

In questo progetto uso la mia fidata Cort SF-5 X oppure una classica amplificata Takamine, un BB Preamp per acustica, cassa per strumenti acustici SR Jam 150 Plus, pedale RV 5 Boss per gli ambienti e un microfono Shure SM 58A, asta Proel, cavi "ad muzzum", plettri medium Fender...

:TRsorrisone:

http://www.youtube.com/watch?v=08_uv5UPo2s

Qua invece c'è anche un loop creato al momento, con assolo e relativa stecca...

http://www.youtube.com/watch?v=1oUI9OVYi0k

Ciao ciao

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi cazzo. Fare un duo così è veramente impegnativo, io durerei si e no 10 minuti!!!:sm0_eusa_clap:

La cantante sentita così a video non mi convinto al 100%, meglio su more than words che su ain't. Mi è piaciuto parecchio il tiro che dai a ain't, ci sta alla grande :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Davide!

Suonare in due ed essere l'unico a portare è difficile, i video mi servono per ascoltarmi dal di fuori e correggere alcuni difettucci di tiro e di timing...ma nel comlpesso sono soddisfatto, su 3 ore di repertorio e serata devo dire che abbiamo molte chicche di cui sono orgoglioso!

Buona domenica!

ENR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo hanno detto in molti della TV dietro...ed avete tutti ragione, la prossima volta lo faccio io stesso!

In ogni caso lì siamo di casa, è un ristorante messicano dove ho tre domeniche al mese come ripetitivo...e posso suonare ciò che mi piace, da Norah Jones ad Alicia Keys, passando per Aretha Franklin, Battisti, Mina, Alanis Morissette...

Insomma, mi diverto, mangio bene e guadagno qualche soldino!

Che vi sembra il suono della classica ed anche dell'acustica nell'altro video? Sinceri, sono in cerca di critiche su ogni fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enr ci state dentro alla grande!...il suona della classica è molto bello e da un tocco diverso, poi lavorando con i loop ti puoi permettere di assolare in pace :TRsorrisone:

'azz, complimenti se tenete su 3 ore di repertorio...non è da tutti! :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enr ci state dentro alla grande!...il suona della classica è molto bello e da un tocco diverso, poi lavorando con i loop ti puoi permettere di assolare in pace :TRsorrisone:

'azz, complimenti se tenete su 3 ore di repertorio...non è da tutti! :sm0_eusa_clap:

Eh eh, grazie!

Sì i loop sono una figata, infatti vorrei specializzarmi e comprare un pedale adatto...dimostravo la RC 50 della Roland/Boss, una macchina stupenda anche se enorme e costosa...

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×