Vai al contenuto
Gab78

Gab 78 i miei giocattoli

Recommended Posts

post-97-0-96111900-1378930201_thumb.jpg

la mia pedalboooooooaaaaarddddddddd

Questo è il percorso del segnale :

- Polytune e pedale volume Morley fuori board

- K-Lone (perennemente acceso, è la base del mio suono),

- Morpheus (drop tune), comodo e preciso salva le chiappe in caso di improvviso calo di voce da parte del cantante o quando mi voglio studiare pezzi droppati

- Wah Wah Cry Baby è stato modificato in non so cosa

Il segnale entra nella Vinteck TB10 , del gentilissimo e disponibilissimo Guido Michetti , che pilota :

- USA Drive , od artigianale un tube screamer a doppio guadagno

- 619 morris lab

- Mr. Louder MnK

- Pich box Mooer

- Uni Phase MnK

- Chorus Artec

- Flanger Artec

- Mod Factor Eventide

- Time Factor Eventide

- Space Eventide

Il segna poi va all'ampli un Laney TF 400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-97-0-21979800-1378930576_thumb.jpg

foto di famiglia

Allora in primo piano, ci sono le mie prime chitarre:

- Una Washburn (la Rossa)di cui non ricordo la sigla, so che è stata la mia prima chitarra e i miei la comprarono da un mio cugino che l'aveva da qualche annetto.

- Una Yamaha RGX 421(la Nera), la mia seconda chitarra. Ha su uno screamin demon seymour duncan e un paf pro dimarzio.

- Una Jim Reed, una pseudo strato dopata....è stata la chitarra di transizione verso l'abbassamento del gain

- Una Squire (la Sunburst), presa dando dentro un compressore boss che non usavo, presa per fare esperimenti. Elettronica sostituita come anche i pick up che sono artigianali presi dal sempre gentile Valerio (il vampiro)

Comode sul divano abbiamo le chitarre che uso ora :

- Un simil Les Pollo (la Mora), chitarra presa qualche anno fa dal Nutria, non so che marca e con cosa sia fatta, pesa e suona bene così com'è

- Una Strato assemblata. Corpo MJT preso da Valerio, manico non so cosa, elettronica presa da box guitar, ponte kluson vintage, pick up Pickup Makers mod Woodstock e meccaniche auto bloccanti sperzel.

- Una Washburn WI 64, la new entry trovata per sbaglio in un negozio che falliva. Potente ma meno gonfia della Mora, ha una voce più equilibrata nonchè un'intonazione da paura.

L'è tutto

Purtroppo sono una pippa a fare foto e a caricarle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso più che altro come detune, come harmonizer non è il massimo però a volte in accoppiata con esperimenti sonori con space e mod factor trova il suo perchè, come pich non regge il confronto con il morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male anche gli eventide non scherzano in quanto a peso !

In questa board non può mancare il pitchfactor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ora mancano solo i soldi!!

Più in la credo che continuerò a lavorare sulla trasportabilità e l' integrazione di altri effetti per suoni strani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×