Vai al contenuto
Guest massy

La pedaliera definitiva (AHAHAHAHAH!) di Massy

Recommended Posts

Guest massy

potresti considerare un'altra cosa...se i pedali che devi usare in stereo hanno un buon bypass ed è possibile gestirli via midi, li puoi lasciare fuori dal looper e utilizzare il musicom "solo" per comandarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ric...esatto, avresti bisogno di una coppia di IN e OUT per ogni pedale, quindi in stereo, sono 4 a botta...in tal senso, avendo la musicom 8 loop, i conti sono fatti velocemente ;-)

puoi sempre interfacciare alla musicom un ulteriore looper dedicato solo alla gestione dei pedali stereo...il midi viene comodo per quello...riguardo il timeline, il cambio mi sembra immediato, cioè se c'è un ritardo è roba di pochi ms, non avvertibile distintamente all'orecchio umano, almeno credo!

Confermo, io la uso con il Time Factor ma è lo stesso. Cambio immediato del preset.

potresti considerare un'altra cosa...se i pedali che devi usare in stereo hanno un buon bypass ed è possibile gestirli via midi, li puoi lasciare fuori dal looper e utilizzare il musicom "solo" per comandarli...

Esatto, Massy ti ha dato un'ottima dritta. Io ho il factor fuori dal looper, e lo comando via midi. Non solo gli invio il preset ma ovviamente anche il comando di accensione e spegnimento. E' come avere un loop in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×