Jump to content

Ric

Members
  • Content count

    2,286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Ric last won the day on July 17

Ric had the most liked content!

Community Reputation

668 Excellent

2 Followers

About Ric

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Birthday 03/04/1981

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Nortt

Recent Profile Visitors

27,267 profile views
  1. Ric

    ACsteve427

    Selmer all the life long!
  2. Anche la custodia morbida della pedaltrain dopo un bel po comincia ad usurarsi..è normale.
  3. Belle ste Palmer! A settembre ci do un'occhiata, magari cambio quella grossa..il piedino è bello stabile? Ho visto che è regolabile in altezza..ottima cosa!
  4. Per tutti gli smanettoni:TRyeh::

     

  5. Ric

    On Air Radio

    Bei tempi andati: RIP Tony Costanza: https://www.truemetal.it/heavy-metal-news/machine-head-muore-tony-costanza-1027418
  6. Questo topic cade a a fagiolo perchè io ho due vecchie pedaltrain una mini che è ok e poi quella grossa ma comincia a pesarmi un po troppo. Ultimamente avevo visto anche pedalboard in fibra di carbonio, ho visto che c'è una marca MONO che le fa ma sono piatte..preferisco siano a pedana. Qualcuno sa se esistono a pedaliere a pedana molto leggere?
  7. Ottimo! Per me per suonare a casa tantissima roba, suoni più che credibili! Ma quanto costa? C'è una versione demo gratuita? Bello il pezzo, soprattutto la seconda parte!
  8. Ric

    Profumi e balocchi

    Bella quella nero-azzurra..Giorgè con il timeline non me lo sarei mai immaginato! Ti piace? Oppure durerà poco?
  9. Ric

    Tanta voglia delay

    Auro, non ti ho mai visto con uno Strymon Timeline. Secondo me sarebbe il pedale perfetto per le tue esigenze (anche di numero di piede). Sarà magari fuori budget per quello che hai scritto, ma visto quanto avrai speso in pedaletti in questi anni secondo me andavi a Westlake Village, California e ti prendevi tutta l'azienda compresa la donna delle pulizie.
  10. Ric

    Profumi e balocchi

    Figa è tornato pure Gioggetto!!!
  11. Non sono un gran osservatore del mercato..a me interessano poche cose che però sono abbastanza fuori dai canoni chitarristici. Detto questo mi sembra di capire che si sono sviluppate delle convinzioni in questi anni: -Nelle fasce entry level asiatiche guardando bene qualche cosa di interessante c'è, sembra che sia migliorata la qualità (parlo in generale) -A mio avviso sta scomparendo la fascia di mezzo, ovvero strumenti entry level asiatici (con qualità crescente) Vs Masterbuild varie..forse è un modo per i grandi marchi di sopravvivere bho..(magari mi sbaglio) -Ormai l'integrazione con sistemi digitali è sempre più accettata vedasi anche molti pro che ormai usano kemper et simili...anche perchè indubbiamente la qualità è migliorata notevolmente. -Sul mercato dei pedalini non si capisce più un cazzo..dire che è saturo è dire poco..i cinesi te li tirano dietro, ma anche qui ormai non è più uno scandalo vedere delle pedaliere con qualche cinar infilato tra strymon e TC electronics e tutto sommato è un bene.. -I wattaggi degli ampli ormai sono in via di estinzione, ormai anche la plexi te la vendono con il power scaling con l'uscita mini jack delle cuffie a 0,5 W -Ormai l'on-line spopola sempre di più, chi riuscirà a dare un servizio più completo sopravviverà probabilmente sopratutto per via dei prezzi più concorrenziali -Mercatino musicale invece non cambia mai, rimane di gran lunga il posto migliore dove acquistare un oggetto con "scatolo" usato che costa più del nuovo..e a noi sinceramente ci piace così!
  12. Ric

    On Air Radio

    Album stupendo tra l'altro..
  13. Ma c'era bisogno di una nuova chitarra per scrivere su questo forummaccio? O forse lo scudetto? Spuntano come i funghi he..hahah bentornato all memoria storica del forum! Solo la tua firma merita per rileggerti!!!
  14. Ric

    Poly Effects DIGIT

    Ah, si anche in mono in effetti..ma dove li inzicchi 4 uscite?
  15. Ric

    Poly Effects DIGIT

    Interessanti, ma allo stesso tempo inquietanti, le possibilità di routing..figo suonare in stereo e avere possibilità di aggiungere togliere effetti per ogni canale..
×