Jump to content

Ric

Members
  • Content count

    2,475
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

Ric last won the day on June 23

Ric had the most liked content!

Community Reputation

1,062 Excellent

2 Followers

About Ric

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Birthday 03/04/1981

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Nortt

Recent Profile Visitors

53,673 profile views
  1. Ric

    On Air Radio

    Immensi:
  2. Ma giggino ha sbroccato?

    1. Show previous comments  4 more
    2. nova

      nova

      e poi cosa ti è successo? andavi forte a gianduiotti ric, sotto la mole

    3. Ric

      Ric

      E' arrivata la pula, la serie B, il bidone della spazzatura al posto del cuore, due finali perse, è stato tutto molto molto brutto...

    4. nova

      nova

      si va #finoallafine ric, sempre.

      pensa che ero interista. dopo aver fatto patente e passaporto ho avuto la tristezza e la rabbia: gente che girava a milano con documenti falsi, il furto sulle accise e le paghette non bastavano con la super, i motorini dalle tribune come se piovesse e poi la congiura della bamda bassotti alle squadre italiche. non ho potuto continuare col biscione e mi sono pigiamato ❤️

  3. Ric

    On Air Radio

    Dischetto perfetto per l'estate:
  4. Ric

    Ma voi cambiate i settaggi?

    Dipende dai pedali. Se pedali di drive, così come la testata mai. Se invece sono delay e reverberi si, a seconda dell'algoritmo che mi serve (ma qui è più facile con pedali con settaggi richiamabili vari), oppure del cambio di BPM del brano. In registrazione invece mi è capitato di cambiare in alcuni momenti i settagi dei drive etc etc perchè suonavano effettivamente meglio con più o meno basse, o con più gain, ma alle prove o dal vivo sempre uguale.
  5. Ric

    Lorna Shore

    Bè io sono sempre stato presente a combattere le brigate pentatoniche a suon di black metal e avanguardie varie...
  6. Comunque già le canzoni che dici che facevano erano ben diverse dai canoni estetici delle canzoni di oggi. Siamo veramente oltre. Più che altro mi vien da dire che il metro era l'album che innanzi tutto avesse un concetto, poi all'interno c'erano dei momenti caratterizzati da canzoni che lo movimentavano l'album a seconda delle emozioni che si volevano suscitare, era comunque un racconto che aveva un inizio e una fine, scandito da canzoni a volte brevi, a volte lunghissime, a volte delle suite con più movimenti. Armonicamente con i pezzi di classifica di oggi c'è un abisso poi, ma questo è un altro discorso. Comunque, ripeto il metro era l'album, o meglio l'LP quella era la misura. Che però, e qui casca l'asino, presupponeva un tempo da dedicare all'ascolto, all'esperienza, cosa che oggi non ha quasi più nessuno..La vita scorre troppo veolce tra i social e tutte queste puttanate, ma per fortuna qualcuno ci prova ancora, basta cercare.
  7. Ric

    I nuovi guitar hero...

    Anche a me piace Ichita, ma è bravo solo per i 40 secondi di video che fa. In quello è mostruoso. Mi sembra che ci sia un concerto intero sul suo canale, e non è per nulla bello per me. Al di la del saper fare canzoni o meno, che poi è tutto relativo, lui secondo me non arriva neanche a quello. Ripeto, è un mostro per quegli sketch che fa sul tubo e io lo apprezzo, ma davvero mi sembra limitato a quello. Ma poi infondo sticazzi, quello è il suo stile e comunque lo fa da paura, anche meglio di Tim Henson come dicevi tu.
  8. Se Cosicne oggi non fa gli auguri a B3st1a, divento una bestia!!😁

    1. Show previous comments  1 more
    2. Auro

      Auro

      Auguri!

    3. Daniele.

      Daniele.

      Socmel, Auguri !

    4. b3st1a

      b3st1a

      Ma grazie tesorini!!!☺️

  9. Quoto tutto ma minchia manca Pat Metheny a questo elenco figa! A 26 aveva già fatto uno standard. E a differenza di questi sopra a 70 anni è ancora sulla breccia e non ha mai sgarrato un colpo, anzi ha sempre alzato l'asticella..
  10. Ric

    I nuovi guitar hero...

    A te cara..
  11. Ric

    I nuovi guitar hero...

    Acnhe qui prevedo un contro-attacco delle brigate! Comqunue sto giro sottoscrivo tutto!!! Già li postai!! Avevao anche azzardato con Yvette Young, la chitarrista dei Covet, che a differenza di questi sopra sono più band. Tosin Abasi spettacolare!
  12. Ric

    Lorna Shore

    E' ora di scendere in campo a difendere il Molok da questi attacchi delle brigate pentatoniche! Amico, hai azzardato, in effetti io che ascolto molto questa merda non sono rimasto esterefatto da questo vecchio video, mi sembrano troppo asettici, io sono più per la roba sporca e un po più definita come genere, questi che fanno qualsiasicosa_core non mi dispiace l'idea ma spesso trovo il risultato privo di identità. Però ad esempio il giro iniziale è bellissimo, l'avrei sentito meglio in una versione marcio black alla Wolves in The throne Room piuttosto che così patinato, comunque chitarrista da paura , screamo bello fetente sia chiaro, ma tutto un po asettico, un po come i gruppi supertech death dell'eticchetta The Artisan Era tutti bravissimi ma tutti noiosi..(ad eccezion fatta per is WarForged ovviamente) Invece a me nel periodo estivo mi prende la scimmia per questo capolavoro degli Ulcerate, davvero supertechical death senza altre derivazioni, senza spruzzate symphonic black oppure downtempo alla capellino storto ma con gran gusto: Tra l'altro Century Media si sta perdendo con ste tamarrate, pur avendo ancora un roster di tutto rispetto ovviamente..
  13. Ammazza 73 euro di dogana norvegese, mannaggia sti mangia-salmoni!

    1. Show previous comments  1 more
    2. molokaio

      molokaio

      Mi raccomando, plug n play. Zero istruzioni 🤣

    3. Ric

      Ric

      Yessah!! un minuto dopo che ha aperto il re-stock!

       

    4. nova

      nova

      è perché sta nella NATO

  14. Ric

    Ma perché...

    Sarebbe una bella risposta a Meris! Anch'io credo che il pelatone abbia in serbo qualcosa di speciale...
  15. Bè auguri a raudskjy il chitarrista di Cervo non li facciamo? Ulli, dìdove sei??

    1. nova

      nova

      adoro<3 auguri a rudy

×