Jump to content

Ric

Members
  • Content count

    2,297
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    11

Ric last won the day on August 16

Ric had the most liked content!

Community Reputation

698 Excellent

2 Followers

About Ric

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Birthday 03/04/1981

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Nortt

Recent Profile Visitors

30,672 profile views
  1. Ric

    Amplifier Co. of America

    Emozionante!! Direi che il vecchietto fa ancora un egregio lavoro! Quindi eri con la 339 nell'ampli diretto e un altro canale con il box of rock davanti alla testata? Pui spiegare meglio? Che cassa hai usato?
  2. https://www.iene.mediaset.it/video/inter-juve-orsato-var-audio-scomparso_880500.shtml

    Non ho parole, altra grana per le merde che ovviamente insabbieranno fino alla morte come in tutte le cose, chi mi fa un riassunto delle ladrate rubentine? Ho perso il conto!

    Vergonga!

     

    1. Show previous comments  12 more
    2. SevenRhye

      SevenRhye

      Ai molti (non tutti) juventini che tacciano l’Inter come “prescritta” omettono per onestà (a loro evidentemente sconosciuta) che dovrebbero restituire almeno un quinquennio di scudetti.

       

      L’Agnellino dovrebbe dare una ripassata alle 49 pagine della sentenza del 10 marzo 2006 con cui la Cassazione, ribaltando le assoluzioni d’appello, dichiarava i vertici bianconeri colpevoli di aver “dopato” i giocatori con sostanze proibite oppure lecite ma usate in dosi e con metodi vietati, dal luglio ‘94 al settembre ’98 (l’età dell’oro di Marcello Lippi), alterando le prestazioni e dunque truccando ben quattro stagioni sportive. Colpevoli, sia Giraudo sia il medico sociale Riccardo Agricola, di un unico “disegno criminoso” a base di frode sportiva e somministrazione di farmaci in modo pericoloso per la salute; ma salvi per prescrizione, in quanto i reati si erano estinti pochi giorni prima a causa della lunghezza del processo. Sia per Giraudo, assolto in primo e in secondo grado, sia per Agricola, condannato in tribunale e assolto in appello, la Suprema Corte dava ragione al pm Raffaele Guariniello e disponeva l’annullamento dell’ultimo verdetto perché “questo collegio ha ritenuto che la condotta degli imputati integri il delitto di cui all’art.1 della legge 410/89” (frode in competizioni sportive).

       

      La Juve che oggi sfida l’Inter a restituire “lo scudetto dei prescritti” e a rinunciare alla prescrizione nel processo sportivo si guardò bene dal rinunciarvi in quello penale. Anche perché, dopo la sentenza di Cassazione, il nuovo processo sarebbe finito con condanne sicure e la conseguente revoca di tutti i trofei vinti nel quadriennio dello scandalo: tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Questi come li vogliamo chiamare, dottor Agnelli: i “trofei dei prescritti”? E perché, per dare il buon esempio all’Inter, non li restituisce?

      [M.Travaglio, che è pure juventino]
       

      Per ora taccio sulle questione arbitraggi. Sennò ci sarebbe da parlare di un’altra dozzina di scudi da mandare al macero 

       

       

    3. nova

      nova

      Quella è una sentenza. Temo che in Spagna ad esempio dovrebbero restituire tutti i trofei dai primi 90 a ieri. E in italia? I coscioni non li aveva solo del Piero. Zanetti mi ha sempre eccitato molto ❤️

    4. nova

      nova

      @Ric mi piace il tuo afflato risorgimentale antisabaudo. Quello esoterico fuori dai libri di storia: il vero spirito di molti intellettuali che volevano uno stato liberale e non monarchico. Sei anche il gaetano bresci della curva dei boys. O un alfonso chiavi in mano che saluta il calcio con la voce dell'incorruttibile prodi. Nessuno ama gli agnelli, si sa, e chi li apprezza è il tifoso zerbino filoaziendalista. Tutto vero caro ❤️

      C'è solo un problema, per quanto riguarda il calcio: il campo. Anche a rigiocarle tutte, anche 10 volte, la juve dalla metà dei 90 al 2006, con l'arbitro moreno che vuoi tu, vi spaccherebbe il culetto. E poi brucia tanto, più della prima volta.

      #5maggio!

      #ronniepiange

      #nonèlaPS4

      #fucketti&tronchetti#schedine&vizietti

  3. Ric

    Strymon NIGHT SKY

    Ti dimentichi il volante che è una rivisitazione. Anche a me non convince per i tuno stessi motivi comunque. Non sono comunque motivazioni legati ai suoni.
  4. Ric

    Strymon NIGHT SKY

    No dai sugli strymon non scherziamo! Andiamo con ordine: 1) Chi usa lo shimmer? Io per dio! Chi non lo usa non sa godere!! ahahha 2) E' brutto e c'ha troppe manopole? Bho, a me sembra che sia simile al Levante, altro grandissimo pedale, oppure ad altri Empress (tanto osannati), se stiamo a vedere anche il preamp dell’Origin che in fondo è un preamp ha una miriade di pots, nessuno si è mai scandalizzato! Nulla da dire sia chiaro, solo che bho, chissene del numero di manopole, sarà che ormai smanetto coi synth per cui credo pure siano pochine hahahaha 3) Dove si colloca rispetto agli altri reverb strymon? Questa è una domanda interessante. Se parliamo di mercato io credo che la collocazione sia meramente una questione di marketing. Cioè il bigsky così come il timeline sono pedali eccezionali che hanno avuto il loro trionfo credo ormai 7-8 anni fa, forse il bigsky è più giovane. ma diciamo che secondo me, Strymon con questa nuova serie, sta cercando di “svecchiare” la linea dei pedali diciamo così complessi. Purtroppo però, a quanto ho potuto vedere, questo nuova serie di pedali è secondo me in linea con il nuovo trend del mercato che personalmente non approvo e non condivido e cioè il fatto di fare pedali complessi con la filosofia dei synth analogici ovvero che non permettere lo storage dei preset togliendo di fatto ogni comodità che il digitale ti dava. Però rimangono dei pedali sempre molto comlessi per cui hai manopole con doppie funzioni segrete (vedi meris) o addirittura settaggi nascosti (vedi chase bliss) e che per salvare settaggi devi comprare a parte un controller midi dal costo quasi sempre esagerato per avere 3-4 slot di memoria tutto ciò ovviamente occupando più spazio in pedaliera. Ecco, per me questo è un difetto enorme , suoneranno benissimo ma non fanno per me perchè, per quanto mi riguarda, suonando con la band per me è essenziale avere la possibilità di salvare e gestire i settaggi, richiamandoli all'occorrenza. Inoltre quello che non mi convince di questo video è la funzione “sequencer” che su un reverbero non capisco molto ma aspetto di sentirla e capirla meglio prima di dire che è una cagata. Una cosa però credo che vada assolutamente sottolineata, che sicuramente avrà dei suoni incredibili, la qualità Strymon non può essere messa in discussione, ci sono dei passaggi bellissimi nel video tra l'altro. Per cui penso che questo nuovo pedale si collochi solo nell’ottica di svecchiare il parco pedali allineandosi a quello che vuole il mercato adesso. 4) Cambierei il mio bigsky con questo? Assolutamente no, sicuramente mi perdo qualche suono figo in più, sicuramente ci saranno anche dei suoni migliorati in senso di resa finale, ma almeno ho la sicurezza che posso salvarmi i suoni facilmente e comodamente.
  5. Vi ricordate che avevo augurato un esaminatore neroazzurro per Suarez? A quanto pare invece era più gobbo dei gobbo, prezzolato come gli arbitri insomma...Una bella inchiestina ci sta, ci sta

    1. Show previous comments  2 more
    2. nova

      nova

      triplete col culo degli altri

       

      #luridiprescrittifalsari

      #fuckettispaghettitronchetti&trucchetti

    3. Fra

      Fra

      Si ma la guardia di finanza non c’aveva proprio di meglio da fare?
      Comunque ben vi sta

      #conmoratacifatelasalsatonnata

      #radjaivanearturovesfonnanoerbucioderculo

      #amalaanchesefapena

      #ridatecilucianooilcacciuccotoscano

    4. black_label
  6. Prima giornata e primo rigore non fischiato contro la Juve..iniziamo a contare..

    1. Fra

      Fra

      noi siamo tranquilli, adesso arriva

      #arturocheglifailculoatamburo

      #allajuveifischiettisonoidipendentiprediletti

      #ladri

       

    2. black_label
    3. nova

      nova

      #fucketti&fischiettiarbitri&culetti

      #arturoanalaforte

  7. Ric

    Strymon NIGHT SKY

    Ho visto l'email stamattina quando mi sono alzato alle 06:25 dopo che ero andato a letto al'01:00 dopo le prove..è stata dura non comprarlo subito..
  8. Un grosso imbocca al lupo a Suarez per il suo esame di italiano nella speranza che trovi un prof neroazzurro, onesto e che sappia fare la cosa giusta..

    1. nova

      nova

      Gli sottoporranno un passaporto vero e uno falso da tradurre e da distinguere. Dura da superare se trova un ambrosiano abile! ❤️

       

      Ma in bocca al lupo Luis! 

      #torinoèvicino

      #decimo=39simosulcampo

    2. PinkFlesh

      PinkFlesh

      mò i giocatori oltre a fare l'esame per il covid, devono fare pure l'esame di italiano? :blink:

      #duralavitadabomber

  9. Ric

    ZOL65

    Devo smetterla di mangiare pesante a pranzo!! E pensare che ne ho anche suonate di chitarre così!! ahahahah
  10. Ric

    ZOL65

    Bella anche questa, mi piacciono molto le chitarre Fano e simili..unica cosa strana è vedere la leva tra due corde, sinceramente non l'avevo mai visto prima..quel particolare non mi fa impazzire, comunque al solito Zol numero uno per il gear, top assoluto!!!
  11. Figa tra fine agosto e settembre nuovi album di: Ulver, Motorpsycho e Deftones. Sto male!!!:banana:

  12. Qualcuno sa se c'è un negozio dove provare delle Strandberg? Figa sono bellissime!!

    1. Show previous comments  7 more
    2. Ric

      Ric

      Quelle sono in testa...

    3. Zado

      Zado

      Buongustaio ❤️

    4. Vale

      Vale

      Prendila su thomann poi fai il reso. 

      Comunque, fighe son fige

  13. Bel catafalco! Ma non sei scomodo con il delay e reverbero in seconda fila? Anche il fuzz a destra del twin peak (non ricordo il nome) quando lo attivi non rischi di toccare dentro il phaser? Te lo dico perchè io ho questi problemi!! Comunque tanta roba!!
  14. Ric

    On Air Radio

    E' sempre una bella notizia quando esce qualcosa di nuovo dei Deftones:
×