Vai al contenuto
Guest Re Mida

Conversion to Fender

Recommended Posts

A me ascoltare i tuoi sample invece è molto utile. Prima cosa perché riarrangiate e date spunti interessanti, poi perché non è il mio repertorio (a parte qualche eccezione) e quindi mi ascolto un po' di brani nuovi.

Anche a te serve postarli. Hai un feedback, certo non è che te li commentano in 200, ma 5-6 magari si... Poi se non postavi i fill good ancora facevi il do naturale invece che diesis e di sicuro in semifinale non ce arrivavi. :-)

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ma VDVC!!!!

se non dici un cazzo allora non va bene perchè non c'è interesse.

Se appena dici che sei scordato non va bene perchè a te non sembra, se dici che il cantante fa cagare non va bene perchè è un tuo amico.

mi sembra che più di una persona abbia scritto sul tuo post ma a te non va mai bene un cazzo e devi sempre farti compatire.

Ho ascoltato tutti e  4 i pezzi ieri sera e personalmente già Call Me a Breeze mi spacca le balle al 30mo secondo sia di JJCale che dei Lynyrd per non parlare di Clapton, figurati fatta da te.

I pezzi dei Lynyrd trovo che siano belli fatti solo da loro perchè solo loro riescono a dare quel senso di sporcizia e di whiskey & dust che rende i loro pezzi pregevoli. 

Quindi già il genere proposto è logorroico per me.ovvio che delle cover non mi facciano saltare dalla sedia.

Il cantante a me non fa così schifo, se poi è un amico ragione di più per suonarci insieme. A se sembra nella media del gruppo che è un gruppo di cinquantenni che fanno del rock blues.

Ah,Il suono della tele nel bassman mi fa cagare a prescindere da te  :devil:  :devil:

Tieni conto che venivi anche da una serata/mattinata da assoluto protagonista e quindi bisognava paracularti anche se avessi suonato coi Tower of Power  :TRyeh:  :TRyeh:

Love.

PS i sample con la cantante invece credo siano più interessanti, prima che emigri in un altro forum..... :whistle:  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

preferisco non condividere più le registrazioni.

 

questa intanto me la segno....

 

per il resto te l'ho detto che la band è valida, gran batterista, tu hai davvero un bel suono, le cover mediamente rendono bene...però mi era parso di capire che il vostro intento fosse di fare vecchio blues, mentre adesso c'è una "svolta" rock che personalmente avrei evitato. il cantante per me è il punto debole, è troppo moscio. Probabilmente in altri generi se la caverebbe bene, ma a mio avviso non va bene nè per il blues nè per il southern rock, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Per il genere a me pare il tutto più che convincente... l'unica cosa, darei più corpo alle chitarre, mi paiono un po' mosce e prive di ciccia... il cantante ci sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh allora ne dico una anche io. Secondo me va benissimo tutto, anche il cantante dai, ho sentito molto di peggio (tipo quello che ha provato con noi ieri sera:D).

Secondo me siete però troppo "pulitini".

Un po piu di ruggia, di marciume mi piacerebbero...magari via qualche effettino e su il volume. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Ahò, ho postato alle 2 di notte, 'mbriaco, tornato dalla serata, 2 ore e un quarto per fare 29 km, arrivare lì alle 7 per il soundcheck (non fatto) e suonare alle 12,30 e leggere i commenti...

Son pure incazzato per il fatto di doverci tornare per la finale.

 

La scaletta è di 2 ore e mezza. I pezzi southern son stati inseriti perché il Rock on the road è un posto western tamarro e forse non era il caso di presentarsi con All Your Love o del R&B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me suonare bene Help é piú difficile che suonare Erotomania, per il discorso che faceva Bru che é difficile suonare roba Vintage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Secondo me suonare bene Help é piú difficile che suonare Erotomania, per il discorso che faceva Bru che é difficile suonare roba Vintage

E dimentichi di dire che Help é bella mentre Erotomania é come sbattere con il piede su un comodino :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Secondo me suonare bene Help é piú difficile che suonare Erotomania, per il discorso che faceva Bru che é difficile suonare roba Vintage

 

Con me sfondi un portone: suonare bene i Bittolz per me è la cosa più difficile in assoluto.

Altra band bastarda, e che falsamente pare facile, sono i Creedence.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Beatles a suonare fanno talmente cagare che nessuno di noi é talmente scarso da riuscire a suonare cosí male, idem per le voci. ;-)

Anche con me sfondi una porta aperta e ti quoto, ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Cazzo centrano i Bitolz?

 

I Bittolz centrano sempre. 

Son pure più famosi del tipo che hai in avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TIPO IN FOTO PERO A VOCE GLI FA IL CULO AI BITOLZ.............. :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

Nessuno si ricorda più nemmeno come si chiama però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si ricorda più nemmeno come si chiama però.....

Però sta per venire a Roma a rifare il superstar al Sistina... Ed io sarò li a sentirlo!

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Che bello che buttiamo in vacca il 3rd di Silvestro ;)

 

A me basta che nun me rompano il cazzo quando butto in vacca altri 3d  :lol:  :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Eccerto ;)

Tornando seri. Ma avete un repertorio di 2h e mezza?

 

Sì. Alcuni pezzi non ancora però definiti.

Ma qui vanno molto easy, se ne fregano di un sacco di cose e basta uscire live.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×