Vai al contenuto
Guest jettojet

Dite che si rivolterebbe dalla tomba?

Recommended Posts

Io darei la palla sinistra, per suonare così.

Poi, venderei moglie e figli ai beduini ed andrei in tourneè, per finire i miei giorni trombando come un Masai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc il crucco

Io darei la palla sinistra, per suonare così.

Poi, venderei moglie e figli ai beduini ed andrei in tourneè, per finire i miei giorni trombando come un Masai.

rischi che prima o poi ti chiameremo ziA joe.... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

A me piace. TRsorrisone.gif

Possiede una tecnica micidiale, anche se troppo spesso ne abusa sad.gif

Al minuto 2.20 coverizza, rispettandolo, l'assolo originale del pezzo.

E, comunque, Benson gli fa un baffo: il carillon infernale lo fa meglio l'uomo col casco di banane in testa TRyeh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

rispetto l'amore che sicuramente ha per la chitarra....nel suo "senso" si è spinto avanti...detto ciò non mi piace assolutamente come suona...è privo di genio....e pure esteticamente osceno. :TRsorrisone: :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente shredda come pochi altri, gli ho visto fare cose pazzesca e inenarrabili! :TRsorrisone:

Però non mi è mai piaciuto, è forse l'emblema dello shredder tutta tecnica e 0 sentimento. Vale forse un centesimo di Rhandy, che tecnicamente era di molto inferiore a lui.

Inutile dire però, che per avere un decimo della sua tecnica sarei disposto anche ad un rapporto completo con il nutria! :barf2:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

è forse l'emblema dello shredder tutta tecnica e 0 sentimento. Vale forse un centesimo di Rhandy, che tecnicamente era di molto inferiore a lui.

Non metto in dubbio che sia bravo a shreddare, ma se fai un tributo ad uno come Randy Rhoads, non puoi presentare una performance così, non dice veramente niente di niente, mentre lui la chitarra la faceva sognare nota per nota! Detto questo per me il concetto di tecnica è molto ampio, almeno oggi non associo più tecnica uguale andare solo veloci, fosse vivo Randy sono sicuro che questo pagliaccio si andrebbe a nascondere dalla vergogna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Non metto in dubbio che sia bravo a shreddare, ma se fai un tributo ad uno come Randy Rhoads, non puoi presentare una performance così, non dice veramente niente di niente, mentre lui la chitarra la faceva sognare nota per nota! Detto questo per me il concetto di tecnica è molto ampio, almeno oggi non associo più tecnica uguale andare solo veloci, fosse vivo Randy sono sicuro che questo pagliaccio si andrebbe a nascondere dalla vergogna ;)

ah ash...jetto!t'ha fatto proprio inkazzà! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

ah ash...jetto!t'ha fatto proprio inkazzà! :TRsorrisone:

Un pochino si, Batio non l' ho mai digerito :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che sia bravo a shreddare, ma se fai un tributo ad uno come Randy Rhoads, non puoi presentare una performance così, non dice veramente niente di niente, mentre lui la chitarra la faceva sognare nota per nota! Detto questo per me il concetto di tecnica è molto ampio, almeno oggi non associo più tecnica uguale andare solo veloci, fosse vivo Randy sono sicuro che questo pagliaccio si andrebbe a nascondere dalla vergogna ;)

A me i tecnici mi hanno rotto veramente i coglioni............Steve Vai incluso che mo se messo a duetta pure con i violini.......ma andate a cagare.......

L'anima dove'?????.........

:ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che sia bravo a shreddare, ma se fai un tributo ad uno come Randy Rhoads, non puoi presentare una performance così, non dice veramente niente di niente, mentre lui la chitarra la faceva sognare nota per nota! Detto questo per me il concetto di tecnica è molto ampio, almeno oggi non associo più tecnica uguale andare solo veloci, fosse vivo Randy sono sicuro che questo pagliaccio si andrebbe a nascondere dalla vergogna ;)

Forse mi sono espresso male! :TRsorrisone:

Ho appunto detto che ha una tecnica mostruosa a shreddare ma che non è neanche un centesimo di quello che era Randy!

Come dire "cacca a Batio fiori a Randy"! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Forse mi sono espresso male! :TRsorrisone:

Ho appunto detto che ha una tecnica mostruosa a shreddare ma che non è neanche un centesimo di quello che era Randy!

Come dire "cacca a Batio fiori a Randy"! :TRsorrisone:

Ti eri espresso bene in realtà, quando vedo certe cose mi agito e come dice Lello, scrivo di getto :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh sto tipo non mi dice niente anche se sicuramente è "capace"

Mentre credo che Randy dal basso della sua umiltà sorriderebbe felice che qualcuno suoni la sua musica, senza nessuna altezzosità su come il tizio la suona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male! :TRsorrisone:

Ho appunto detto che ha una tecnica mostruosa a shreddare ma che non è neanche un centesimo di quello che era Randy!

Come dire "cacca a Batio fiori a Randy"! :TRsorrisone:

Vi prego, non torniamo sulla solita, stantìa diatriba del Tecnica VS Sentimenti, nonostante questo topic ne sia ghiotta occasione :TRsorrisone: Per me, le due cose non sono assolutamente inversamente proporzionali!

Tornando al topic, lui fa il suo onesto lavoro di circense, ma vogliamo parlare della tristezza della situazione :TRsorrisone: ? Un angolino di un negozietto di provincia, crescita esponenziale dei numeri da circo per richiamare l'attenzione di un pubblico che sembrerebbe inerme, una marea di atteggiamenti da metallaro/poser per esaltare la gente, che non risponde ai suoi "richiami" e non se lo caga di striscio ... Vedere quest'uomo che deve a tutti i costi mantenere la sua maschera fintissima per fare un concertino in un negozietto mi ha intristito, e mi ha fatto un pò pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

Siete diventati saggi, a leggere gli ultimi due post mi sa che abbiate fatto due osservazioni assai veritiere :) :TRangelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però i capelli che tiene sono un pregio assurdo.

per questo lo stimo. mi ricorda nicolas della famiglia bredford, solo che lui era biondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jettojet

però i capelli che tiene sono un pregio assurdo.

per questo lo stimo. mi ricorda nicolas della famiglia bredford, solo che lui era biondo

:TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, non torniamo sulla solita, stantìa diatriba del Tecnica VS Sentimenti, nonostante questo topic ne sia ghiotta occasione :TRsorrisone: Per me, le due cose non sono assolutamente inversamente proporzionali!

Tornando al topic, lui fa il suo onesto lavoro di circense, ma vogliamo parlare della tristezza della situazione :TRsorrisone: ? Un angolino di un negozietto di provincia, crescita esponenziale dei numeri da circo per richiamare l'attenzione di un pubblico che sembrerebbe inerme, una marea di atteggiamenti da metallaro/poser per esaltare la gente, che non risponde ai suoi "richiami" e non se lo caga di striscio ... Vedere quest'uomo che deve a tutti i costi mantenere la sua maschera fintissima per fare un concertino in un negozietto mi ha intristito, e mi ha fatto un pò pena!

non vorrei dire una cacata ma il negozietto dev'essere in provincia di brescia...un mese fa ha fatto la demo e poi la sera il concerto aggratise in un locale

non ci sono andato

comunque la tristezza non è solo nel vedere "grossi nomi" fare le demo....anni fa se vedevi, chessò, un maurizio solieri fare un concerto in un club era un evento.

oggi la tristezza è vederli fare il "tributo a se stessi" nei vari localini.

il parametro per valutare le cover band di vasco ligabue ecc ecc è vedere che musicisti di vasco ligabue ecc ecc invitano

che tristess :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cacata ma il negozietto dev'essere in provincia di brescia...un mese fa ha fatto la demo e poi la sera il concerto aggratise in un locale

non ci sono andato

comunque la tristezza non è solo nel vedere "grossi nomi" fare le demo....anni fa se vedevi, chessò, un maurizio solieri fare un concerto in un club era un evento.

oggi la tristezza è vederli fare il "tributo a se stessi" nei vari localini.

il parametro per valutare le cover band di vasco ligabue ecc ecc è vedere che musicisti di vasco ligabue ecc ecc invitano

che tristess :(

aspè, forse mi sono spiegato male...non è triste che i grossi nomi facciano le demo, è triste che facciano le scimmiette ammaestrate quando a nessuno gliene frega un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei fare l'avvocato del diavolo; però secondo me sarebbe stato peggio cercare di imitare il brano originale.

invece il sentimento, in questo caso, è proprio il riarrangiare il brano secondo il genere che più aggrada l'esecutore ed è quello che michael angelo fa qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, forse mi sono spiegato male...non è triste che i grossi nomi facciano le demo, è triste che facciano le scimmiette ammaestrate quando a nessuno gliene frega un cazzo

esssatto :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×