Vai al contenuto

molokaio

Members
  • Numero contenuti

    4773
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

molokaio last won the day on May 14 2017

molokaio had the most liked content!

Reputazione Forum

700 Excellent

5 Seguaci

Su molokaio

  • Rank
    Portinaia Culander & Co.
  • Compleanno 30/12/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino... quasi
  1. Ho cercato per un bel po' in vari 3d, ma non ho trovato come registri e gli aggeggi che usi (a parte la scheda audient) So che hai preso il fryette, ma leggo che ha cab sim.
  2. si. ho visto che con Eureka non va. ho appena letto che per qualche motivo a me ignoto su octatrack è meglio usare valori del cc#59 rispetto al midi note. comunque sia con una fbc stock e questo editor dovrei cavarmela. yeppaaaa!
  3. Figata, su questo editor mi pare ci sia tutto quell oche mi serve. http://host.mtnsys.com:81/faq-fcb/PCEditorBeta.htm
  4. @th3madcap no no era più che altro per imparare qualcosa e vedere cosa esiste. La dimensione sarebbe perfetta ma le incognite sono troppe, per non parlare del prezzo. devo ancora capire se serve una eprom custom o no sul fcb1010 per funzionare bene. mi documento asap, in quanto la yamaha mfc10 è stata venduta, e le altre sono 140eu usate. sarebbe perfetta come funzionalità perché permette il layering a quanto ho capito. Andrò sicuramente di behri o yamaha, sono giganti ma economiche abbastanza per vedere come mi trovo e magari poi in futuro vedere se vale la pena di passare ad altro di più piccolo e costoso @dr.pitch molti usano proprio il softstep 2 o il 12 con Octatrack, ma bisogna prendere anche l'expander per avere il midi din 5 pin. inoltre i bottoni morbidi mi inquietano ehe. ma se mai dovrssi spendere tutti quei soldi prenderei o la soft step o la famc liquid foot+ mini
  5. ciao tex! non trovo il manuale online quindi non ti so dire. mi pare comunque gigante anche questa proel. nel frattempo tra le varie cose ho trovato questa, ma non sono sicuro si possano impostare le midi note che servono a me nel modo che servono a me (solo on. non off) o valori diversi di cc59 per ogni pulsante. il produttore mi ha detto che probabilmente dovrei usare i program change. ma non sono sicuro funzionerebbe. http://looptimus.com vabbe poco male, costa 300$
  6. Fromel Seraph Deluxe

    si sente proprio quanto ti piaccia questo pedale, bella recensione che me lo ha fatto capire finalmente a fondo. Devo ammettere che mi ha sempre fermato questa mancanza di manopole che in parte confermi anche tu. Nel chase bliss spectre prima e nel warped vinyl hi-fi ora, trovo che mix e delay time/lag siano utilissimi e importantissimi.
  7. Grazie seba, ho scordato di dire che deve essere attivabile a piede. infatti è per usare l'octatrack come looper sulla chitarra. ho trovato lo yamaha mfc10, ma non mi risponde ed è lungo 60 cm. Ho visto altre soluzioni ma costano 400eu.
  8. Per le mie elucubrazioni dj ho bisogno di un controller midi Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche controller non ultra costoso (anche da cercare usato), con almeno 3/4 tasti. Ogni tasto dovrebbe mandare una nota MIDI specifica o in alternativa un valore assegnabile al CC#59. Per ora ne ho trovato uno a buon prezzo a torino ma è lungo 60cm Disaster area pare abbia interrotto il supporto per l'aggeggio a cui lo devo attacare (elektron octatrack mkII)
  9. Pedali a 12 euro

    Auguri a @Raffus , che festeggia il compleanno celebrando l'ennesimo treddemerda!
  10. Pedali a 12 euro

    Siete dei nichilisti del suono, @Nervous Nick si sta rigirando nella tomba
  11. Dimenticavo il regalo per il 5° mese di minimoloch: Warped vinyl HiFi. 

    1. Fra

      Fra

      daje little Molok

    2. Ric

      Ric

      Minchia Bastardone!!! Giassai!! :sorrisone::sorrisone:

  12. aggiungerei figa di una figa sulla figa della figa nella figa! (cit @marrissey)
  13. Sono stato così turbato da aver venduto il red panda particle che guardavo solo quella riga. Ovviamente dopo delay salto la coda e vado di prepotenza al secondo posto. Dario ha pure il mio vecchio ringmod con la firma di bob, bel pedale.
  14. @Fra sei tra i fortunati riusciti a prenderlo dall'ultimo batch o lo hai trovato usato?
  15. Aggiornamento. Insomma... diciamo Bugfix, a ritmo di 2 anni in 2 anni. A parte questo, bello il timeline e lo si può smanettare tranquillamente senza leggere il manuale. Abbastanza intuitivo.
×