Vai al contenuto

molokaio

Members
  • Numero contenuti

    4870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

molokaio last won the day on December 22 2018

molokaio had the most liked content!

Reputazione Forum

765 Excellent

5 Seguaci

Su molokaio

  • Rank
    Portinaia Culander & Co.
  • Compleanno 30/12/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino... quasi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. molokaio

    Il vostro pedale dell'anno che fu

    Come @superfuzz mercury 7. Presi nel 2017 e purtroppo andati nel 2018, CT5 e judder, insieme al jan ray che è stato l'unico overdrive che mi sia mai piaciuto (insieme al tim). Stupefacenti e venduti per nessun motivo se non bisogno di soldini. Non ho FLOP, perché a differenza del 2017 non ho comprato molto e prima di farlo mi son documentato tanto ma il 2018 si è confermato l'anno della crisi coi delay, suono poco, ma quando suono non riesco più a trovare feeling come facevo con lo skrecho.
  2. molokaio

    Lehle volume 90

    Il lehle è molto interessante e lo tengo d'occhio da tempo. Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo, ma ho letto che è diverso sia come corsa che come sensibilità rispetto ai pedali tipo EBall, nel senso che bisogna abituarcisi. Non so dirti di più, se scopri qualcosa o se lo provi fammi sapere. 🙂
  3. molokaio

    overdrive

    hey fermi tutti: ma è un ts del cazzo!
  4. molokaio

    software per isolare tracce

    wow, interessantissimo. Potrebbe tornarmi utile a lavoro per dei video!
  5. molokaio

    Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

    🤣 Non ho detto mesa mark perché sapevo si sarebbe aperta una voragine. Allora ho detto quelli che vorrei io. aha
  6. molokaio

    Hamer e pedali storti: il regno di Juanka78

    mamma mia a questa parete manca solo un dual showman reverb o un bassman head. Spettacolo!!!
  7. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Dopo lo spiegone porta degli ottimi esempi. Usando i dip switch è da sbavo.
  8. molokaio

    Delay/Echo mitici e nuovi classici

    Lo Skrecho per me è inestimabile. Le meglio suonate me le sono fatte con questo pedale, mi ispirava tantissimo. Non sono riuscito più a legare con nessun delay come con lo skrecho, purtroppo venduto in periodo di bisogno economico e di band (non ha tap tempo) Empress VMSD era molto bello davvero, secondo nella lista per me... Con l'echosys non ho legato molto anche perché non ho tempo materiale per accenderlo, non oosso esprimermi. Interessanti di recenti per me ci sono: - Chase Bliss Tonalrecall RKM: 1 sec. di bucketbrigade con bella modulazione e opzioni di ramping - Chase Bliss Thermae: un tonal recall modificato per avere un suono più low fi e variare il pitch delle ripetute per armonizzare. - 80s tape limbo II: chip nos, un memory man moddato con arpeggiatore e saturazione, caldissimo - Meris Polymoon: un delay un filino innovativo che rende molto in stereo per le varie possibilità strane che offre.
  9. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Sempre al vostro servizio😎 Ah, tanto per essere coerente arrivo dal carrello chase bliss... Ma non ho ancora cliccato. COUPON: darkfriday e si ha 15% off. Ma alla fine con dogana e spedizione si arriva sempre a 380eu... che è sempre meno dei 400e fischia a cui sarà in europa, ma ziocantante.
  10. molokaio

    Chase Bliss - Dark World

    Io vado a fasi altalenanti con questo pedale negli ultimi due giorni. Il lato dark è molto molto interessante. Black è un mini infinite jets, Shim può avere quello stutter particolare che può diventare mini dreamsequence e mod è un mini generation loss riverberoso. Le tre modalità di mix lo rendono molto vasto imho. MA a prima vista (nn ho letto ancora istruzioni) non sono convintissimo però dal knob mix, avrei usato mix per mixare i due reverb e un master volume. Infatti dalle demo mi pare di intuire che coi due in serie il suono patisca molto. Avrei voluto il lato world molto più particolare, ma capisco che joel voglia avere appeal sulla gente sana di mente che non ha 2 o 3 reverb in board e che quindi abbia bisogno anche di suoni standard. Per ora passo, apprezzo l'iniziativa anche se avrei voluto qualcosa di ancora più chase blissoso. Ottimo il prezzo black friday però... ecco... sono di nuovo in dubbio.
  11. molokaio

    Electric Swan

    Se vendi questa cancello il tuo numero di telefono dopo averti bloccato su tutto il web 🕵️‍♂️
  12. molokaio

    Neunaber Expanse vs Strymon Blue Sky

    sinceramente a mio personale modo di vedere, oggi non è più ora di prendere il bluesky. Consiglio fortemente il meris mercury7 al suo posto: stessa dimensione, stesso costo, più opzioni, suoni decisamente più vari e spettacolari. Non conosco i neunaber purtroppo, quindi non posso dire nulla, tranne forse parlare male di @StratoBobbb, ma questo è tutto un altro, grande e complesso discorso.
  13. molokaio

    Enzo?!?

    Il pedale è uscito un mesetto fa ed è una figatissima, nonostante il nome infelice a mio modo di vedere. Anche io lo prenderò, ma appena sarà possibile trovarlo usato. Per ora hanno prodotto solo 2 batch. @emanux mi ha mandato una clip bellissima della sua prima prova appena arrivato Dei 3 precedenti meris ho un'ottima opinione e il mercury7 se prendo la chitarra in mano è sempre acceso. Magnifico.
  14. molokaio

    HME Royal Supreme overdrive

    quoto. nik se ci sei batti un... hitler!
×