Jump to content

molokaio

Members
  • Content count

    4,934
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

molokaio last won the day on March 22 2019

molokaio had the most liked content!

Community Reputation

839 Excellent

5 Followers

About molokaio

  • Rank
    Portinaia Culander & Co.
  • Birthday 12/30/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino... quasi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. molokaio

    La voglio la voglio la voglio!

    figa 335 e parker... muoio 😍
  2. molokaio

    Aggiornatemi sui riverberi

    eHHH LO STARLIGHT è CULATTONISSIMO. @TiltHai avuto modo di provare il meris/chasebliss cx?
  3. molokaio

    Aggiornatemi sui riverberi

    Non ho ancora visto le demo. Interessante ma come fa un reverb a sostituire 3 delay? O intendevi lo starlight?
  4. molokaio

    Ric

    Il jets non è niente male, e ti capisco. Anche se ho sempre pensato che fosse un po' "limitato" in relazione al bestione che è. Cioè, mi aspettavo più controllo. Peggio ancora il dreamsequence che però suonava davvero male con la chitarra secondo me (migliorava con un bel reverb dopo). Credo sia come dici tu, tiranofuori il meglio da altri strumenti. Purtroppo non ho mai provato a creare pattern col pc... se non ricordo male si poteva no? Cmq bella board e bei suoni. <3
  5. molokaio

    Ric

    ça va sans dire 😈
  6. molokaio

    Ric

    Però non vi abbandono. Oggi ho scoperto questi. https://www.vongon.com/product/paragraphs https://www.adventurepedals.com/pedals/mother-tongue https://boredbrainmusic.com/product/terminal-v2/
  7. molokaio

    Ric

    @*juanka78* Ehe, sì sì... E' vero che ho pochissimo tempo libero, ma ora che sono un poco cresciuti il tempo ogni tanto non mancherebbe. Mi son semplicemente rotto. Magari è solo un "Blocco dello scrittore" temporaneo. Ma grazie della spronata in positivo ❤️ Il "tengo famiglia" era più per la questione economica legata alla mia compulsività ossessiva pedalara portinaiesca. 🤣 Ormai ogni pedale figo costa 500eu a botta.
  8. molokaio

    Ric

    minchia, bellissimo! Cancellatemi da questo thread e tu butta il mio numero di telefono che tengo famiglia e NON DEVO suonare più
  9. molokaio

    Ric

    beh, dipende da come usi il micro cosm e se lo usi in concomitanza col boomerang. Però personalmente sceglierei la prima soluzione... anche se per fortuna non suono più 😍 Ps: "suona" come gli altri due hologram?
  10. molokaio

    Looper - glitch - miniloop strani

    Magari qualche plugin?
  11. molokaio

    Il nuovo tremolo Spaceman

    Nel fermo immagine sembra obama in versione buscemi
  12. molokaio

    D*A*M Sonic Titan. Chi ce l'ha ancora?

    Manipolatore, si vede che frequenti diocesi altolocate ❤️
  13. molokaio

    D*A*M Sonic Titan. Chi ce l'ha ancora?

    Sacrilegio Bestemmia Eretismo Neanche una confessione con tanto di genuflessione prolungata potrà redimervi. Il titan dark per me è e resta un gran pedale. Visto che non suono più l'ho venduto a @Lurch solo ora, dopo 11 venerati anni di felice possesso carnale. Era viola glitterato YMCA. Trés Chic! In sala prove era spettacolare sui riffettoni, ma come dice @superfuzz ognuno ha le sue esigenze\gusti\rig. Sull'hiwatt con cassa mesa evm12L con les paul custom con i crawler era molto cattivo. Ottimo il rooster quando sentito altrove, ma sul mio rig e genere non andava. DragNfly pedale molto difficile. Con la strato al manico aveva un suono particolare ma che mi garbava. Per molti è spompo ma accoppiato ad altri pedali non era malvagio. E' il dam che ho usato meno. Il meathead deluxe viola big box era supremo, il modello successivo nel box piccolo era una schifezza immane (all'epoca dei nuovi box per me DAM è calato molto come qualità produttiva) , l'ho venduto a @Lurch 8 o 9 anni fa... mmm...mmm... vedo un pattern, ma no, non funziona la proprietà transitiva in questo caso, giuro. dlx brutto, titan bello. 'Cusa Abio 😰 Col tim mi son sempre trovato benissimo negli anni e solo jan ray lo ha messo in panchina. Rispetto ad anni fa credo ci siano troppi costruttori, ogni mese una novità non novità, dopo 10 anni anche basta per me. Skreddy mayonnaise mkii, zero e skrecho per me restano nel cuore anche se Marc è totalmente andato di senno e l'ho bloccato.
  14. molokaio

    Looper - glitch - miniloop strani

    Più che usare un pedale che facesse tutto o glitch all'epoca decisi di fare piccoli layer coi pedali che già avevo, anche rumori vari fatti con lo strumento o il pickup Col mio gruppo usavo il jamman per registrare il tutto. Registravo a casa o in prove vari layer drone con ebow + delay + reverb... magari usando l'octaver dell'hog. Mi aiutavano molto anche murf e goatkeeper (tremolo sequenziato) e qualche modulazione. Molto comoda anche la funzione reverse del jamman. Se ti studi un pezzo lo puoi ricreare anche live, ma io preferivo mandare i loop preregistrati dal jamman così accordavamo nel frattempo. il che mi ricorda che ho tutto su a prendere polvere, stanotte se riesco inondo reverb. Il count to 5 è molto carino e abbastanza intuitivo. Mood e blooper immagino siano totali, ma credo la curva di apprendimento sia ripidissima e sono in tempo reale.
  15. tono\gain\feedback sono da gestire tra di loro. E' un pedale effettivamente difficile da regolare, ma personalmente dico che è un bel pedale. Un delay analogico con svariati suoni, a quel prezzo, che suona benone. Le rare volte che strimpello, mi son divertito più col rubberneck che con altri delay decisamente più costosi sinceramente. Non è un pedale definitivo nè perfetto, ma una bella sorpresa imho.
×