Vai al contenuto
lippo

belli di papà....

Recommended Posts

Io adoro il genere che fanno....sanno il fatto loro, in piena tradizione inglese alla Dr Feelgood, Rockpile, Ducks Deluxe, Costello, ecc.....

Sto aspettando che mi arrivi il disco.

Sorprendente vederli avere successo nel 2013 con questo genere.....però è una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro il genere che fanno....sanno il fatto loro, in piena tradizione inglese alla Dr Feelgood, Rockpile, Ducks Deluxe, Costello, ecc.....

Sto aspettando che mi arrivi il disco.

Sorprendente vederli avere successo nel 2013 con questo genere.....però è una gran cosa.

 

E' esattamente il motivo per cui ho postato il video. Anche a me piacciono molto i gruppi che citi e loro si muovono in quella falsariga So che non è niente di rivoluzionario, solo sano rochenrolle ben suonato da una banda di ragazzetti  di 16 anni secondo me piuttosto bravi, tutto qui.  E comunque età media 16 anni, eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è?

Un mix tra Beatles e Birds con un brano plagio di Dylan?

 

Eh lo so sarebbe stata più originale la duecentomilionesima versione di sweet Home Chicago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il look è un pò...bèh, sono bravi e molto precoci...fin troppo stilosi per l'età...cioè, se c'è una cosa che mi lascia un pelo perplesso è il look...non lo dico come una critica, ognuno se fà lì cazzi sua, ma mi pare innaturale ,ed è un mio errore e pregiudizio, vedere sedicenni fare gli "stilosi di personalità"..eh eh eh e...non sò se mi sono spiegato...e comunque se loro si sentono così fanno benissimo, se invece qualche casa discografica cerca di prendere la rincorsa impacchettandoli, allora me intristisco...ma dato che nun lo posso sapè, me tengo la musica che malvagia non è. ;)

 

ps...da quando ho scelto "stripes" come nome d'arte, c'è un fiorire de plagiatori! e i "white stripes" e gli "strypes" e la vela stars and stripes...aò! carmateve! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Eh lo so sarebbe stata più originale la duecentomilionesima versione di sweet Home Chicago

 

Non voleva essere una critica, mi sembrano bravini in studio, meno live.

Comunque vedo le milionesime cover di Muddy Waters, Dixon, Bo Diddley ecc.

Anche io amo il genere, ma ho un po' il dubbio di prodotto preconfezionato, da coverband con tanto di scimmiottature.

POi oh, magari il disco è strepitoso. Lo spero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voleva essere una critica, mi sembrano bravini in studio, meno live.

Comunque vedo le milionesime cover di Muddy Waters, Dixon, Bo Diddley ecc.

Anche io amo il genere, ma ho un po' il dubbio di prodotto preconfezionato, da coverband con tanto di scimmiottature.

POi oh, magari il disco è strepitoso. Lo spero. 

 

Li sto sentendo in questi giorni: a me piacciono, ripeto niente di nuovo sotto il sole, ma gradevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è preconfezionato, non avrebbe alcun senso nel 2013. Poi si sente da come suonano che non sono dei fake. E la conferma viene quando li senti parlare....ti citano influenze che solo un appassionato del genere conosce. 

Più probabilmente hanno dei genitori rockettari....cmq il disco sicuramente non sarà strepitoso, però godibile credo di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vederli al primo impatto la penso come Santro, mi sanno un po di macchiette, se pensi poi che hanno 16 anni..poi bho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha, ma che è Xfactor? Il look, mica il look la macchietta......

Spegnete il monitor e ascoltate la musica: è lecito che piaccia o non piaccia,è ovvio, ma si parla di quattro tipi che suonano e cantano secondo me bene e fanno un genere che mi piace, e pensa un po' che il fatto che c' hanno 16 anni e non hippoppano mi pareva ganzo, tutto qui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha, ma che è Xfactor? Il look, mica il look la macchietta......

Spegnete il monitor e ascoltate la musica: è lecito che piaccia o non piaccia,è ovvio, ma si parla di quattro tipi che suonano e cantano secondo me bene e fanno un genere che mi piace, e pensa un po' che il fatto che c' hanno 16 anni e non hippoppano mi pareva ganzo, tutto qui.....

 

si man, io non ho disprezzato affatto le loro capacità...vedendo il video al volo la sensazione era quella di mio figlio quando cammina con le mie ciabatte  :sorrisone:  ma non vuol dire che le porta peggio di me o che non sà camminarci....poi oh! Hai ragione, andrebbero considerati per la musica che fanno che è di ottima qualità e considerando la giovinezza potranno pure migliorare, ammesso che ce ne sia bisogno. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si man, io non ho disprezzato affatto le loro capacità...vedendo il video al volo la sensazione era quella di mio figlio quando cammina con le mie ciabatte  :sorrisone:  ma non vuol dire che le porta peggio di me o che non sà camminarci....poi oh! Hai ragione, andrebbero considerati per la musica che fanno che è di ottima qualità e considerando la giovinezza potranno pure migliorare, ammesso che ce ne sia bisogno. :fighetta:

 Ma io ti voglio bene comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×