Vai al contenuto
gigixl84

Ballatona rock!

Recommended Posts

se posso fare un appunto, ma ciò non significa che io ci capisca o sia in grado di fare meglio, è che potresti porre più attenzione alla dinamica...la mia umilissima sensazione è che sia un pò schiacciato verso l'alto, ci sono pochi momenti di respiro...ad esempio ad un certo punto la base si quieta un pelo suggerendo di assecondarla e diciamo che tu te ne fotti abbastanza :sorrisone:

ovviamente non è una critica negativa o un segno di non apprezzamento, ma se devo dare un consiglio questo mi viene man! 

Però si sente che puoi starci dentro alla grande, quindi, è solo questione di metabolismo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Prima cosa, bravo per aver postato Gigi.

Sul pezzo, non è proprio nel mio genere e stile, molto tamarro anni 80; anzi, diciamo che odio abbastanza queste cose, ma è suonato bene e mi pare tu ci stia a tuo agio. Sarai un tamnarro  :lol:

Consigli?

Boh, son 2 minuti di solo, e son sempre troppi, a meno che uno non abbia la fantasia di Page o Hendrix. Quindi si rischia un po' di ripetersi ed ha dunque ragione il Santro nel parlare di dinamica, che agevolerebbe.

Stilisticamente un po' troppi i richiami a Gilmour.

Sul tutto, c'è poco da esser spietati. E' suonato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bacino a tutti e due!:-) in effetti riascoltando il tutto manca qualcosa..rimediero'! X quanto riguarda il gilmour sounding: giuro su dio che non ho mai studiato un pezzo dei pink in vita mia! E in ultimo: si, sicuramente c'e' del tamarro in me! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bacino a tutti e due!:-) in effetti riascoltando il tutto manca qualcosa..rimediero'! X quanto riguarda il gilmour sounding: giuro su dio che non ho mai studiato un pezzo dei pink in vita mia! E in ultimo: si, sicuramente c'e' del tamarro in me! :-)

 

Hai un bello spirito, mi piace perchè la tua risposta alle considerazioni altrui è sempre positivamente attiva, non stai a "somatizzare" ma dici "rimedierò"...che poi non c'è un cazzo da rimediare man, semmai da affinare, ma come detto la matassa c'è ed è buonissima....vai toro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×