Vai al contenuto
Guest massy

L'angolo del Kemper

Recommended Posts

Guest marc

Ho passato il pomeriggio a riselezionare i suoni che avevo salvato nel kemper, da 920 sono passato a 560, nei prox giorni dovrei riuscire a ridurre ancora di più appena mi tornano le 2 chitarre che ho portato a kernel, poi vi faccio una lista di quelli che io considero migliori

 

io quell pomerigio mi sono divertito a suonare con un ampli e un paio di pedali.....invece di rompermi i marroni e perdere tempo con millemila suoni.... :whistle:  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quell pomerigio mi sono divertito a suonare con un ampli e un paio di pedali.....invece di rompermi i marroni e perdere tempo con millemila suoni.... :whistle::lol:

Bah. Sinceramente non vedo cosa c'entri questo commento, Marc. Si è capito che non ti piace il kemper, lo hai detto in tutte le maniere possibili, suona col tuo ampli e i tuoi pedali, e lascia noi discutere dell'argomento.

Senza rancore, eh! :-)

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Bah. Sinceramente non vedo cosa c'entri questo commento, Marc. Si è capito che non ti piace il kemper, lo hai detto in tutte le maniere possibili, suona col tuo ampli e i tuoi pedali, e lascia noi discutere dell'argomento.

Senza rancore, eh! :-)

Grazie!

 

dai raga, non si puo nemmeno scherzare.....a vabbe....é da mesi che non apro sto topic, perche il kemper non me ne frega un cazz! ho visto quello commento, che non era nemmeno il tuo e ci ho fatto lo scherzo che ci stava, uno che smanetta con 700 suoni tutta la giornata e me dispiace, io preferisco suonare!

tralatro non ho mai detto che non mi piace, se avresti letto i miei commenti, a me non serve.

ciao.

 

...vado a mettere i puntini che é meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga, non si puo nemmeno scherzare.....a vabbe....é da mesi che non apro sto topic, perche il kemper non me ne frega un cazz! ho visto quello commento, che non era nemmeno il tuo...e ci ho fatto lo sherzo che ci stava, uno che smanetta con 700 suoni e me dispiace

tralatro non ho mai detto che non mi piace, se avresti letto i miei commenti, a me non serve.

ciao.

 

Ma si, certo che puoi scherzare. Mi chiedo però perchè apri il topic visto che del kemper "non te ne frega un cazzo", come dici tu. 

Il tuo commento però suonava come una presa per il culo di Ale Newsound, il quale tra l'altro è persona molto disponibile e cortese. Suonava come "povero deficiente, te stai a schiacciare i pulsanti ed io a suonare". Ecco, questo non mi è sembrato giusto.

I tuoi commenti l'ho letti tutti, difatti abbiamo tutti capito che te suoni con i tuoi pedali e la tua plexi, lo sa pure mia nonna ormai. Mi chiedo appunto che senso ha venire qua a sfottere qualcuno che condivide una informazione con gli altri, sfoggiano un senso di superiorità che deriva da non so che cosa. 

Io ti ho sentito suonare e suoni bene, ti stimo. Però certe volte te ne esci male e devi accettare che qualcuno te lo dica, tutto qua.

Ti ripeto, nessun problema, non ho la minima intenzione di creare flame o altro, però secondo me la tua battuta era fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

straminkia, checazzo ti piglia, ti ho fatto qualcosa? passo a un posto piu sereno, ho capito!!! che palle stocazz de forum ormai!!!

 

che poi il mio commento dovevo porprio dire SCHERZOSAMENTE che il povero ale passa il pomerigio a girare pulsanti mentro io mi sono divertito a suonare, non vedo cosa di male ho detto!!!! mettitelo nel culo sto kemper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei, senza nulla togliere a juanka che ha fatto un intervento legittimo ed educato, di riportare il thread alla fase 2.0. Ovvero, stabilito che per alcuni la macchina è utile e per altri no, chi ha scelto di prenderla possa condividere informazioni e punti di vista. Altrimenti andremo avanti all'infinito con la diatriba "ce serve o nun ce serve", che ricorda quella "il klon vale o non vale 1000 euro" o quell'altra "le historic valgono davvero così tanto".

Sono sicuro che per te, juanka, sia meglio suonare con l'ampli. Per me, in questa fase del mio percorso, dopo attenta riflessione ho deciso di scambiare il mio pur eccellente stack con il kemper, perché ritengo risponda maggiormente alle mie esigenze globali di musicista, pur non essendo ai livelli di Varini.

Per le situazioni dove non potrò andare nel Pa, ho appena preso un Bugera v22 e mi tengo la mini pedaltrain con una decina di pedali sfusi che userò alla bisogna.

 

 

straminkia, checazzo ti piglia, ti ho fatto qualcosa? passo a un posto piu sereno, ho capito!!! che palle stocazz de forum ormai!!!

 

Dai, stai esagerando, stiamo calmi e tranquilli. Una pagina prima però (come puoi leggere) avevo chiesto di non mandare il thread alle ortiche. Cerca di capire che commenti come il tuo riportano la discussione indietro. Non mi hai fatto nulla e non mi piglia nulla, tranquillo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straminkia, checazzo ti piglia, ti ho fatto qualcosa? passo a un posto piu sereno, ho capito!!! che palle stocazz de forum ormai!!!

 

che poi il mio commento dovevo porprio dire SCHERZOSAMENTE che il povero ale passa il pomerigio a girare pulsanti mentro io mi sono divertito a suonare, non vedo cosa di male ho detto!!!! mettitelo nel culo sto kemper!

 

Vedo che sei passato all'insulto, non mi abbasso al tuo livello. Ti suggerirei di ripassare la buona educazione, quella sicuramente ti manca. Buone cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

vi lascio un paio di video dell'ultimo MuseDay a stazione birra...naturalmente ho usato il kemper...in particolare qui lo potete sentire su un impianto serio, l'audio è buono quindi avete una percezione abbastanza buona di quello che si sentiva

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte massy che è una iena... io sento solo dei suoni della madonna. E se dal video mi paion così mi sà che dal vivo c'è da rimanere a bocca aperta.

 

Comunque, per l'ennesima volta, grande massy. :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

straminkia, checazzo ti piglia, ti ho fatto qualcosa? passo a un posto piu sereno, ho capito!!! che palle stocazz de forum ormai!!!

 

che poi il mio commento dovevo porprio dire SCHERZOSAMENTE che il povero ale passa il pomerigio a girare pulsanti mentro io mi sono divertito a suonare, non vedo cosa di male ho detto!!!! mettitelo nel culo sto kemper!

 

Scusa se mi intrometto, ma trovo davvero di cattivo gusto un'uscita del genere. Già la battuta era, se non infelice, quanto meno fuori luogo e, permettimi, inutile in un 3d del genere che, come dici tu, non ti dovrebbe affatto interessare. Come se non bastasse, di fronte ad un lecito rilievo sollevato da Davide, persona peraltro sempre corretta e misurata, invece di accettare serenamente la critica, reagisci con un insulto.

DI norma sono una persona chiara e sincera e ti dico questo: non è la prima volta che ti lamenti del forum, paventando il tuo abbandono; beh, deciditi oppure, prima di insultare gli altri e rigirare le responsabilità, fai un bel respiro.

Tornando all'argomento, io per primo, sia perché ora non suono in giro, sia perché sono troppo affezionato alle scatolette, non prenderei il Kemper (ah, dovei aggiungere anche la mia pigrizia...), ma i suoni sembrano davvero validi e notevoli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×