Jump to content

Uilliman Coscine Terzo

Staff
  • Content count

    5,803
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    85

Uilliman Coscine Terzo last won the day on February 20

Uilliman Coscine Terzo had the most liked content!

Community Reputation

2,617 Excellent

6 Followers

About Uilliman Coscine Terzo

  • Rank
    Bono!

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

50,654 profile views
  1. "Nel dubbio compra!"

     

    Per chi è dei Navyglee "Nel dubbio boosta"

     

    Per il monsignore:"Non lo dire in casa"

    1. nova

      nova

      La storica perpetua di monsignore Mariapia Luisa Assunta Crocifissa Motta, vedova Calcutta, ripeteva sovente sul sagrato: "mai del boostagrande sua santità mi fece carestia".  

    2. Vale

      Vale

      ti interessa una testata da 100 watt a valvole + una 4x12? ti innesco un dubbio 😄

  2. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    Grazie
  3. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    Mica ci voglio arrivare a chitmun e chitemmuort, quelli eran pro, io sono una stituta
  4. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    Ma io sono a favore di tutto, ci mancherebbe e sono anche contento quando prendete in mano i manici grossi di bamboo, basta vu siate contenti. La citazione calboniana era obbligatoria in un siffatto contesto, se vuoi addirittura sento Hyck se te ne rifà una copia da mettere su una chitarra a tua scelta. Ho suonato due strato dei primi 60, nessuna tele del 52 big bamboo come piace sul forum: in entrambi i casi non ho gridato al miracolo. E comunque non sono un tipo che si emoziona per il medium: le chitarre mi piacciono per suonare e per tenerle in fila a casa ad occupare le pareti in attesa di andare a fare le prove nella cover band di Rino Gaetano salcazzofunk. Non riconosco valore assoluto a nulla se non alla musica prodotta od alle risate che mi faccio quando son fuori coi ragazzi del gruppo a far bisboccia. Tutta la strumentazione che ho, quando la guardo o la suono, non mi da la stessa gioia che mi ha dato l'ingiunzione di pagamento per aver disfatto una camera d'albergo dopo aver suonato ad un matrimonio. La chitarra mi piace quando sono alle prove e la suono, qualunque chitarra sia. Una chitarra che costa 4000 o 15000 o 200000 euro mi piace solo in funzione di quello, per il resto non mi interessa: mi interessa l'aspetto sociale, conviviale ed artistico, il resto mi fa rimanere il cazzetto rugoso.
  5. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    No no lascia perdere Giorgio, stai con noi. Ti volevo chiedere: ma tutto questo hardware e p.u. dove lo trovi? Perché riguardo i magazzini Gibson c'è molto alone di mistero e sinceramente l'inculata (e pesante visto i prezzi ai quali girano st'affari) deve essere sempre dietro l'angolo.
  6. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    Vorrei citare Calboni:"al mio orecchio la sensazione che han dato sti studs è stata quella di "limitare" le cadute sugli estremi di banda. Realmente come se, quando si applica un limiter o un compressore su una forma d'onda, si eliminano i famosi fruscii in coda"
  7. Uilliman Coscine Terzo

    Comprare ascolti su Spotify

    Quando si sborra?
  8. Uilliman Coscine Terzo

    Di Marzio Vs S.Duncan

    Se si considera che il Super Distortion della DiMarzio è stata la modifica al ponte di quasi tutte le chitarre, sia comodini che taglieri, dagli anni 70 fino a inizi 90 mi sento quasi di dissentire sul fatto che non siano portati per il rock classico.
  9. Uilliman Coscine Terzo

    Una storia di p.a.f. e repliche italiane.

    Se ogni tanto non ci cuoci qualcuno con una colata non viene bene uguale. A Prato, quando era la Prato del tessile, si diceva che un tessitore che avesse tutte le dita della mano non fosse un buon tessitore...
  10. Dimostro la mia tolleranza lasciando aperto i topic dove si parla di comodini. 

    Lo so, son troppo buono

    1. Giorgio V.
    2. mbrown

      mbrown

      Ti sei svenduto alla lobby Ikea! 

  11. Uilliman Coscine Terzo

    Chorus vs chAuros

    Auro tu sei un frattale dei ricorsi storici: nel tuo piccolo riproduci ciclicamente la stessa pedalboard adducendo le solite motivazioni. Guardare te è come guardare le repliche di Friends facendo il lipsynch ❤️
  12. Uilliman Coscine Terzo

    Fender copia lo Strymon che copia i Fender

    Ma guarda: i pedali singoli son grandi come gli mxr o poco più ed i doppi sono una volta e mezzo i singoli, quindi dimensioni contenute. Certo che comparati ad i mini fanno la figura dei giganti ma son poca roba invece. Io ho un Santa Ana(L) preso con l'arezzino e devo dire che è un buon od doppio. Le prime volte che lo suonavo mi pareva rimanesse indietro poi invece son riuscito un po' a inquadrare come lavora e ti posso dire che è un bel pedale doppio.
  13. Uilliman Coscine Terzo

    Strymon Iridium

    Mi immagino i drammi per l'esigentissimo pubblico: la caduta di segnale sul palco del pub con il fusto della birra a reggere l'ampli dell'altro chitarrista, la gente che rutta mentre accordi e le fie scalcinate che ti chiedono se fai "piccola stella senza cielo" mentre si levano i peli incarniti dagli stinchi, che la troia dell'estetista era a parlare della minchia del ganzo e non ci ha fatto attenzione. Però diodato mi pare che i 276Hz ti escano sporchi. Indubbiamente.
  14. Uilliman Coscine Terzo

    Fender copia lo Strymon che copia i Fender

    Comunque i pedali Fender non mi pare incontrino poi molto i gusti del pubblico, eppure sulla carta paian validi e ben pensati
  15. Uilliman Coscine Terzo

    Chorus vs chAuros

    Il tuo fino a quando non lo vendi per prendere un pedale che sai già che non ti piace ma cromaticamente ineccepibile per la tua pedaliera
×