Vai al contenuto
Vale

fender fishman tripleplay

Recommended Posts

forse qualcuno storcerà il naso, però la trovo un'idea (se ben riuscita, vedrò quando la proverò) veramente innovativa.

vero, i pick up esafonici esistevano già, però avevano sempre un po' di latenza, senza contare gli scomodi convertitori roland e il cavo dedicato per poter usare il pu con un vst.

fender ha adottato un sistema usb wireless.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Godin ha una chitarra col triple play pre-installato.

Io ho il dispositivo esterno installato sulla mia strato.

Tralsciando ad ognuno I pregi e I difetti delle 2 differenti soluzioni il TriplePlay é davvero bello.

Io mi "accontento" di usarlo con l'ipad mini e sampletank acquistato a parte.. I suoni sono tanti e belli, possibilitá di pitch bend.

Avendo un pc buono si fanno una marea di cose che ancora non ho sperimentato.. Nella mia band Progressive mi hanno ribattezzato secondo tastierista.

take it easy

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione per qualche chiarimento visto che me ne hanno parlato oggi e sono già in fissa...

L' intenzione era propri quella di sfruttare qualche suono di tastiera/synt per alcuni pezzi dove la mancanza del tastierista si sente.

Ma per le prove o i live devo portarmi il pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto per un' ulteriore domanda: il tracking sembra superiore agli altri dispositivi simili... Che impressione hai tu che lo stai utilizzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte

Mi sa che aspetterò ancora un po'.

Il mio portatile è vintage e oltretutto, anche se fosse performante, per me sarebbe uno sbattimento portarmelo dietro. Con l' ipad ho paura di avere gli stessi problemi visto che non ho l' ultima versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×