Vai al contenuto

SoldOut

Members
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

SoldOut last won the day on August 1 2014

SoldOut had the most liked content!

Reputazione Forum

44 Excellent

Su SoldOut

  • Rank
    Member

Visite recenti

5808 visite nel profilo
  1. L'uscita Mixer Out è di tipo TS (cavo mono), quindi, come dice scheggia, cavo jack-jack entrambi mono per collegarlo alla cassa
  2. Le molle dovrebbero essere tutte uguali. Angolando la piastra hai più tensione anche a riposo sulle corde più basse e meno su quelle più alte. Se riesci ad angolare la piastra correttamente, imposti il ponte come flottante, tiri le corde con la leva e quando arrivi in battuta l'intonazione del sol sale di 1 tono e 1/2, quella del si di 1 tono e quella del mi cantino di 1/2
  3. Tone Rite

    Ale guarda su Lucky, c'è un usato
  4. Raffae' com'è sto pleximan?
  5. Non riesci ad allontanarli un pochino? O a spostare l'alimentatore in un'altra zona? Magari basta poco e risolvi
  6. Interessato anche io all' argomento...
  7. Nova system help

    PM
  8. Rock Bug Carl Martin

    Per me è un ottima soluzione per quello che vuoi fare. Puoi inoltre miscelare il segnale della chitarra con una sorgente esterna per suonare, ad esempio, sulle basi.
  9. D-Tuna

    Ponte proprio attaccato da usare solo per abbassare l'intonazione. Altrimenti si scordano le altre corde
  10. Suonare chitarra in camera

    Frap, come il Palmer c'è anche il RockBug di Carl Martin... Si trova usato ad un prezzo relativamente basso (meno di 100€)
  11. Amenità sui cavi

    Magari dico una cazzata... Correggetemi se è così... Ma a prescindere dalle "occulte" operazioni di marketing, ha senso parlare di verso per un cavo che trasporta un singolo segnale elettrico in frequenza?
  12. Sembra che per i pagamenti verso l'estero, paypal/ebay non permetta più di scegliere come applicare il cambio valuta e applichi comunque le "sue" commissioni. 

    Qualcuno ha esperienza in merito?

  13. Eventide H9000

    Azz... Rumors sul prezzo?
  14. Yamaha revstar

    Ma infatti... Penso che le differenze siano minime e le sensazioni siano legate soprattutto all' abitudine.
×