Vai al contenuto
Marco1

Vandenberg's MoonKings

Recommended Posts

più che altro mi sembra un pezzo da lato B dei Whitesnake. anche il cantante scimmiotta un po', ma non ha il piglio adatto secondo me

Comunque con tutto il rispetto eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A me pare parecchio "moscia" non ha proprio tiro ... non mi piace né la batteria né i riff e i suoni di chitarra, troppo "educati".
Il pezzo poi é originale come le Ernie ball cinesi :)

Tutto questo secondo la mia deprecabile opinione....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non e' per nulla male, certo, si sente dentro un po' di tutto, ma la voce e' potente che strizza l'occhio a Plant in alcuni momenti, buon batterista, il bassista sembra un po' Daff McKagan (di certo non serve un Billy Sheehan per fare questo genere) e Mr. Vandenberg, a dire il vero leggermente appassito, ma fa il suo mestiere sempre egregiamente........certo che non e' originale, ma vi e' capitato di sentire qualche cosa di originale ultimamente??????? Di Whitesnake ci sento poco (Still of the night e' un pezzo originale???? Mmmmmmmmm.......segnamolo sul taquino......) se non il cliche' di tutti i gruppi Hard Rock.....dai Zeppelin, Free, Bad Company e via dicendo a oggi le cose sono sempre state cosi e si sono sempre, in un modo o nell'altro, ripetute!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×