Vai al contenuto
Guest Alucard

Alice in Chains Dirt (demo)

Recommended Posts

Guest Alucard

Hahaha i miei gusti evolvono :sorrisone: (solo quelli per fortuna).

Comunque se ti dico che la prima volta che ho sentito un pezzo degli AiC é stato giocando tanti anni fa a GTA? Era Them Bones inserita nella colonna sonora del gioco :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha i miei gusti evolvono :sorrisone: (solo quelli per fortuna).

Comunque se ti dico che la prima volta che ho sentito un pezzo degli AiC é stato giocando tanti anni fa a GTA? Era Them Bones inserita nella colonna sonora del gioco :sorrisone: :sorrisone:

 

Valerio alla prima partita a GTA "ma che è sta merda?? senti che voce stupida...e questo sarebbe un assolo ?? ahhahahahaha !!!  ma perchè sti stronzi della Rockstar non hanno messo FAR BEYOND THE SUN ????"

 

Valerio esce con un amico metallaro dopo un mese che gioca a GTA:

"Valerio che merda sti gruppi di Seattle....sono tutti nemici del vero metal!!! Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains...:"

"Beh gli Alice in Chains....."

"Beh cosa?!?!?!?"

"Beh...beeeeeh.....uno schifo...vomito!!"

"aaah !"

 

2014. Valerio posta le demo di DIRT su RC. Adesso deve solo capire perchè la versione dei Guns di Knocking on Heaven's Doors FA CACARE e poi il processo evolutivo sarà completato....e potrà cambiare forum.... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Senza dubbio uno dei miei album preferiti della storia, grazie per la segnalazione!

Ho pensato anche a te quando ho visto il link, mi son detto: "sicuro Giancarlo apprezzerá" ... non mi sono sbagliato :sorrisone:   (Io per non sbagliare Dirt me lo son comprato pure in vinile a febbraio...pagandolo pure 25 euro tra l'altro :facepalm::sorrisone: )

 

Valerio alla prima partita a GTA "ma che è sta merda?? senti che voce stupida...e questo sarebbe un assolo ?? ahhahahahaha !!!  ma perchè sti stronzi della Rockstar non hanno messo FAR BEYOND THE SUN ????"

 

Valerio esce con un amico metallaro dopo un mese che gioca a GTA:

"Valerio che merda sti gruppi di Seattle....sono tutti nemici del vero metal!!! Pearl Jam, Nirvana, Alice in Chains...:"

"Beh gli Alice in Chains....."

"Beh cosa?!?!?!?"

"Beh...beeeeeh.....uno schifo...vomito!!"

"aaah !"

 

2014. Valerio posta le demo di DIRT su RC. Adesso deve solo capire perchè la versione dei Guns di Knocking on Heaven's Doors FA CACARE e poi il processo evolutivo sarà completato....e potrà cambiare forum.... :sorrisone:

 

Ahahahahah 'stardone ...va beh io fino a tipo 4 anni fa solo a veder la faccia di Hendrix m'incazzavo, i led Zeppelin poi non parliamone...ora li "tollero" e forse all'etá del Bru li apprezzero' in pieno :sorrisone:

Ho anche scritto (2011) su queste pagine che ritenevo il relic una cagata e che mai l'avrei presa una chitarra cosi' e la mia MJT ora é un catorcio marcio :sorrisone: :sorrisone: e l'ho presa ad agosto 2012.

Spero di continuar ad apprezzar per sempre quella cover le conseguenze mi spaventano :devil::sorrisone: .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disco fondamentale!!! mo mi ascolto le sporche demo

 

trovo i percorsi evolutivi del gusto musicale assolutamente naturali ed è per questo che piuttosto che evolverci vi attendiamo a braccia aperte tra coloro che apprezzano i gunz e la vera knocking, una volta giunti alla fine del vostro processo rivalutativo di scoperta della buona musica  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

(nb ho usato il plurale non a caso ma ovviamente se qualcuno si evolve nel frattempo può dissociarsi senza penali o altro  ;)  :sorrisone:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×