*juanka78*

Members
  • Numero contenuti

    4132
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

*juanka78* last won the day on December 7 2016

*juanka78* had the most liked content!

Reputazione Forum

346 Excellent

2 Seguaci

Su *juanka78*

  • Rank
    Il monogamo del Tone
  • Compleanno 19/11/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://https://www.facebook.com/LylaKlens

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Turate (CO)
  1. Ma guarda, per me il discorso è questo. La differenza 96 e 192 khz va oltre il limite dell'orecchio umano secondo me, fra 48 e 96 invece io un minimo l'avverto, almeno sugli IR, non saprei dirti su un delay. Avendo già la combo Capi+Dig, che lavorano a 96, non vorrei andare a smenarci economicamente per fare un passo indietro. Poi oh, sempre di sfumature parliamo: dovendo scegliere ora fra un Echosystem e un Timeline non sarebbe un deal breaker neanche per me.
  2. Guarda, devo essere onesto: il TL ok, ma per me il Capistan è superiore (anche se di poco) al Tape Delay di Empress...e considera che io di Empress sono fan sfegatato, il loro phaser è fisso nella mia board da anni, idem il tremolo. Questo Echosystem mi attira ma non vorrei fare passi indietro a livello di conversione. Tra l'altro oggi ho fatto un po' di prove e sta storia del buffer di Strymon che cambia il suono è sostanzialmente una bufala, almeno alle mie orecchie.
  3. Solo il campionamento a 48khz mi lascia un po' perplesso...
  4. Diavolo tentatore[emoji48] Già che ci siamo, mi dai le misure esatte del Reverb?
  5. A prenderlo...[emoji33]
  6. Ci sto seriamente pensando...[emoji33]
  7. Sì guarda, pedaliera infinita...[emoji23]
  8. Mi pare impossibile onestamente...
  9. Aggiornamenti dopo le prime prove serie. Innanzitutto mi è arrivato il Camplifier 180 di Raffus e ho finalmente potuto testare il KPA attaccato a delle casse vere. Devo dire che sono abbastanza impressionato: sta macchina rende, non c'è che dire! Paragoni con gli ampli di riferimento non ne posso fare, quello che posso dire è che la sensazione sotto le dita è molto simile a quello che provo suonando gli ampli veri...forse giusto un filino di reattività in meno ma siamo veramente vicini. Gli effetti d'ambiente mi sembrano in generale discreti: non fanno gridare al miracolo ma neanche fanno vomitare. Sotto l'aspetto della profilazione mi è appena arrivata la loro DI e sto iniziando a prenderci la mano, ma è presto per trarre conclusioni: posso solo dire che la cosa sembra parecchio promettente...[emoji6]
  10. Non a caso per fare i demo lo pagano: se esce una roba mediocre mi sa che i soldi non li becca...[emoji23]
  11. Per me imbroglia. Ho provato a fare quello che fa lui con apparecchiatura paragonabile ed ero lontano anni luce dal suo risultato.
  12. Non solo, è anche uno che sa usare qualunque apparecchiatura ottenendo sempre risultati eccellenti. Proprio per quello dei suoi demo non mi fido: la sua bravura è preponderante e trae in inganno.
  13. Ok, diciamo che sto iniziando a prenderci confidenza, anche se per ora siamo ancora alla fase scratching the surface. Che dire? Indubbiamente gran bella macchina, la prima con cui posso affermare di divertirmi davvero a suonare in cuffia. A giorni dovrebbe arrivarmi il Camplifier e lì iniziano i test veri.
  14. Ecco che cazzo era!!! Me lo sono sempre chiesto, grazie dell'info[emoji1362]
  15. Figo, complimenti. Riesce ad emulare quasi alla perfezione anche quel "ciac ciac" nell'attacco della nota caratteristico del suono di The Edge.