Jump to content

*juanka78*

Members
  • Content count

    8,108
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

*juanka78* last won the day on February 10

*juanka78* had the most liked content!

Community Reputation

2,104 Excellent

5 Followers

About *juanka78*

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Birthday 11/19/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://https://www.facebook.com/LylaKlens

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Turate (CO)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. *juanka78*

    Ciau Nè

    [emoji23][emoji23][emoji23]
  2. *juanka78*

    Nembrini Clon Minotaur

    Però mi domando che senso reale abbia emulare solo un Klon o un qualunque altro OD o booster in modo avulso dal contesto…cioè, un Klon ha senso nell’interazione, per come fa lavorare quello che c’è a valle, qui che faccio? Metto un’emulazione di un Klon davanti a un’altra emulazione, magari di un ampli? Ci sono mille fattori esterni che determineranno l’interazione fra i due e il risultato finale…che senso ha? Boh, non ci arrivo…
  3. *juanka78*

    Storia di un Retro Sonic....

    Comunque un consiglio per la prossima volta: per fare prima, quando hai problemi con un produttore americano basta sputtanarlo su TGP…quando li sputtani lì gli americani si agitano subito e corrono immediatamente ai ripari, è una specie di banca della fiducia, li tocchi lì impazziscono subito e calano le braghe.
  4. *juanka78*

    Storia di un Retro Sonic....

    Bella storia, mi ricorda la mia di qualche anno fa con cicciofritto[emoji23][emoji23][emoji23] Mò come va il pedale? Ti piace?
  5. Grazie, in realtà il “pezzo” è un loop che ho buttato giù al volo con fraseggi buttati sopra a caso e buona la prima[emoji28]
  6. Grande Pierpa, lui avrebbe fatto un legato di 124 note[emoji23][emoji23][emoji23]
  7. Ve ne avevo parlato tempo fa…beh, alla fine il pedale mi è piaciuto talmente tanto che me lo sono accattato. Qua c’ho fatto sopra un giretto usandolo in modalità fuzz normale ma usando un solo transistor invece che due.
  8. *juanka78*

    Origin Effects Halcyon Gold

    [emoji23][emoji23][emoji23]
  9. Questo l’ho preso per la mini board che sto assemblando e che a breve vi mostrerò: l’ho preso perché sentendo i vari test in giro ho avuto l’impressione che potesse essere l’anello di congiunzione fra il TS e il Klon…e secondo me non mi sbagliavo. L’Halcyon Gold è un pedale che parte dal circuito del Klon ma va parecchio oltre, mettendo a disposizione una paletta di suoni ben più vasta del noto progenitore. Origin ancora una volta non delude, proponendo un prodotto che strizza l’occhio al passato ma non si ferma assolutamente lì e butta sul piatto una serie di “plus” innovativi e soprattutto “musicali”. C’ho fatto un giretto sia usandolo su un clean che usandolo come “dirty booster” su un crunch.
  10. *juanka78*

    Magari sono passate di moda ma...

    Passate di moda un corno, sono fondamentali…e non solo per evitare il tip tap, anche per il suono. Io non avevo grosse esigenze, poi volevo qualcosa di snello, così mi sono fatto questa: https://voodoolab.com/product/dingbat-px/
  11. *juanka78*

    Come togli la lanuggine dal fuzz?

    Ma in realtà da spiegare c’è poco, il pedale mi è piaciuto da matti e mó che sto assemblando una mini board ho deciso di mettercelo dentro. Le “customizzazioni” in realtà sono solo estetico/funzionali: mega led viola e jack sopra, tutto lì. Del fuzz in sè ne avevamo parlato qui mesi fa: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/28927-zed-fuzz/
  12. *juanka78*

    Come togli la lanuggine dal fuzz?

    Io allora riposto il video test che avevo fatto del Fuzz del mio amico Riccardo di Zed e Venarossa: mi era piaciuto talmente tanto che alla fine me ne sto facendo fare una versione custom:
  13. *juanka78*

    E Yamaha tira fuori le Standard e le Professional

    Vedo che l’argomento ti appassiona…[emoji23][emoji23][emoji23]
  14. *juanka78*

    Warm Audio Warm Bender

    Hanno capito che si fanno più soldi facili con i pedali che con l’outboard.
  15. *juanka78*

    E Yamaha tira fuori le Standard e le Professional

    Oh, più vedo video e più mi gaso.
×