Jump to content

*juanka78*

Members
  • Content count

    7,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

*juanka78* last won the day on February 23

*juanka78* had the most liked content!

Community Reputation

1,425 Excellent

6 Followers

About *juanka78*

  • Rank
    Amico di Giorgé
  • Birthday 11/19/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://https://www.facebook.com/LylaKlens

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Turate (CO)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per il saggio [emoji23][emoji23][emoji16] Comunque sì cazzo, tutti con sta cosa: con le valvole si fanno i sistemi hi-fi più esclusivi al mondo, la valvola può essere trasparentissima, dipende da come la si usa. Tanto per dire: https://en-us.sennheiser.com/sennheiser-he-1
  2. Mó gli chiedo se mi endorsa a Mike Zaite...cazzo, me lo merito! P.S. Io ho la 38.
  3. Allora vado...[emoji16] IMHO sul clean la Live si difende, sul crunch ne esce maluccio, sembra finta al confronto, manca un po’ tutto: il bump in basso, le medie cicciotte, le alte che bucano senza suonare “strane”...vabè, ci siamo capiti. D’altronde hai ragione a dire che sono macchine diverse, pensare probabilmente per usi diversi...la PS comunque è veramente tanta roba. Avesse SMP integrato non ce ne sarebbe per nessuno a mio avviso.
  4. So che stai vendendo la Live quindi taccio...[emoji2958]
  5. *juanka78*

    Pickup per Comodino

    Sembra un po’ la storia di Dumble che se lo chiamavi per sapere a che punto era cancellava l’ordine e si teneva i soldi[emoji23][emoji23][emoji23]
  6. *juanka78*

    Pickup per Comodino

    Ma io direi buon per lui se glieli danno quei soldi...
  7. *juanka78*

    Soldano HR50+ VS Mezzabarba M-Zero OD

    Riuppo questo 3D perché ho fatto un nuovo video a riguardo...il vecchio risentendolo mi faceva cagare, quindi l’ho rimosso [emoji28] Questo mi sembra decisamente meglio:
  8. C’è da considerare anche che molti vibe hanno delle regolazioni interne che ne cambiano parecchio il carattere. L’Aqua ha un trim che cambia impedenza, equivale un po’ allo switch vintage/modern presente sul Dejavibe ma su un range continuo: ecco, quella regolazione stravolge il carattere del pedale. Il fatto che stia dentro è l’unica cosa che non mi piace dell’Aquavibe, io odio i trimmer interni.
  9. Tipo il sottoscritto[emoji28] No dai, il moscio vibe (nome azzeccatissimo) secondo me fa proprio schifo, non capisco come faccia a essere così quotato. L’Aqua resta il migliore che ho provato (per i miei gusti ovviamente), non li ho provati tutti però...
  10. *juanka78*

    Sculander Retards

    Altro analog favoloso. Per me Diamond e Moog se la giocavano per la corona...peccato che fossero entrambi enormi se non ricordo male pure cagacazzo per l’alimentazione.
  11. *juanka78*

    Sculander Retards

    I migliori per me: - analogici: Diamond Memory Lane 2; - digitali: Empress Echosystem; - vst: Soundtoys Echoboy.
  12. *juanka78*

    OX: la mia recensione.

    Manda, vai tranquillo. Appena posso ti rispondo[emoji6]
  13. *juanka78*

    OX: la mia recensione.

    Hai mai avuto un Kemper a casa per un po’ di tempo? Te ne rendi conto dopo un po’: gli ampli tendono a suonare molto simili, o comunque ad avere delle caratteristiche in comune che nella realtà non ci sono. Anche le chitarre suonano più simili fra loro di quanto succeda nella realtà, con una Strato e un profilo Mesa fai i Metallica senza problemi... fallo nella realtà... Come EQ è vero, le medie sono abbastanza caratteristiche. OX ha anche lui sta caratteristica: cambi cassa, coni, mic ma quelle medio alte super a fuoco ci sono sempre. Le senti anche in quasi tutti i demo.
  14. *juanka78*

    OX vs SMP: work in progress

    Ma guarda, sono entrambi bei sistemi, reattivi sotto le dita e belli dinamici. A suonare ti diverti con entrambi. Io con SMP mi trovo meglio ma è un parere personale.
  15. *juanka78*

    OX vs SMP: work in progress

    La Celestion avrà un boom nelle vendite [emoji23][emoji23][emoji23] Mi domando cosa aspettassero, ormai se non passi tramite sti guitar influencers non vendi.
×