Vai al contenuto
raudskij

pedali brasiliani

Recommended Posts

ciao, ho un paio di amici di san paolo che vengono a milano e mi chiedono se ho bisogno di qualcosa, visto che hanno un negozio di strumenti musicali vicino casa

 

 

.....

 

 

:sorrisone:

 

Vabbé, penso che possano portare roba della dimensione di un pedale, e fondamentalmente non mi serve nulla, ma cosa potrei chiedere?

 

Per esempio qualcuno conosce i pedali GNI?, ne vale la pena?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Li ho visti ma mai provati (sono allergico ai pedali) pero' ho provato dei pickups fatti qui da Malagoli
http://www.captadores.com.br/

 

sono quasi sempre copie di PU blasonati, per il prezzo fai la divisione esatta per 3 ed hai il prezzo in euro.

La qualità del made in Brazil é davvero scadente per cio' che concerne il materiale per chitarristi comunque.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avuto GNI SHRED PRO

veramente ben fatto, un po ingombrante, non era il suono che cercavo, venduto. ma la qualità costruttiva mi è sembrata veramente buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho visti ma mai provati (sono allergico ai pedali) pero' ho provato dei pickups fatti qui da Malagoli

http://www.captadores.com.br/

 

sono quasi sempre copie di PU blasonati, per il prezzo fai la divisione esatta per 3 ed hai il prezzo in euro.

La qualità del made in Brazil é davvero scadente per cio' che concerne il materiale per chitarristi comunque.

Ciao

ok, mille grazie

 

I Tony miranda eran pedali piuttosto costosi...non so se ce ne siano ancora...Prova vedere.

 

grazie della dritta, ho provato a cercare meglio, fino ad adesso non ho trovato granché

 

avuto GNI SHRED PRO

veramente ben fatto, un po ingombrante, non era il suono che cercavo, venduto. ma la qualità costruttiva mi è sembrata veramente buona

 

ok, in realtà non è che mi serva un altro pedale, era solo per approfittare dell'occasione. mi sa che gli dirò di portarmi della cachaça  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×