Vai al contenuto
osmosi

SUHR GUITARS KOKO BOOST

Recommended Posts

ciao , me lo consigliate oppure me lo sconsigliate ?? qualcuno lo ha provato !?

se cè qualcosa di meglio suggerite !

considerate che a me serve un boost che non mi alzi il volume , mà mi aumenti la distorsione ...

attendo news ! :afro:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boost serve per aumentare il volume, per alzare la distorsione ci sono gli overdrive. Puoi trovare magari qualcosa che ti alzi volume e distorsione, ma non solo quest'ultima. Se devi aumentare la distorsione da sola ti serve un overdrive trasparente. 

quello di sicuro , comunque mi sono spiegato male ! :TRgoccia2:  ho visto alcuni video di questo boost e mi è parso di vedere che avendo 2 canali selezionando quello piu medioso e caricandolo per bene :devil: il pot del primo canale potrebbe fare da volume e quindi avere la possibilità di avere spinta ma con volume ragionevole sommandolo gia al sound ritmico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e l'ho usato per molto tempo. Al momento é in disparte perché con la testata PT-100 non mi serve piú.

Secondo me è un gran pedale perché coi due canali puoi gestire varie opzioni. Per esempio io lo usavo cosí: lo tenevo prima dei drive e col canale clean boost aggiungevo volume per un solo clean, oppure boostavo l'od per aumentare il gain.

Il canale mid boost invece dà insieme volume e tanto gain, enfatizzando i medi e ti fa uscire dal mix a bestia. Mi ricorda un po' un treble booster. Poi ha lo switch per enfatizzare maggiormente diverse frequenze medie. Preferisco poi la versione vecchia a quella Reloaded, perchè per cambiare canale devi tenere premuto lo switch e lo trovo meno pratico. Si puó alimentare fino a 18V e spacca tantissimo cosí alimentato: botta e dinamica pazzesche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boost serve per aumentare il volume, per alzare la distorsione ci sono gli overdrive. Puoi trovare magari qualcosa che ti alzi volume e distorsione, ma non solo quest'ultima. Se devi aumentare la distorsione da sola ti serve un overdrive trasparente. 

Vaccata dell'anno 2014 in extremis per Marco78!!!!!  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:  :frantics:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×